CoD Mobile Staigone 1 2022: tutto quello che sappiamo

La stagione 1 2022 di CoD Mobile si sta avvicinando rapidamente e il titolo mobile sta per iniziare un altro anno con contenuti completamente nuovi. Dalle nuove armi alle nuove mappe fino ai cosmetici unici, ecco tutto ciò che sappiamo sulla prossima patch.

Dopo un anno intero in cui gli aggiornamenti stagionali sono arrivati quasi ogni mese, ora CoD Mobile tornerà a numerare le proprie Stagioni ripartendo da 1 con l’inizio del nuovo anno. Come sempre, nuovi contenuti stanno arrivando con il consueto mix di armi, mappe, cosmetici ed eventi che dovrebbero fare il loro debutto a breve. Prima che arrivi la nuova patch, ecco un primo riepilogo di tutto ciò che sappiamo sulla Stagione 1 di CoD Mobile 2022, che arriverà sui dispositivi nel prossimo futuro.

CoD Mobile 2022 Stagione 1: Data di uscita

Una data di uscita certa per la Stagione 1 di CoD Mobile 2022 non è stata ancora annunciata. Tuttavia, in base agli aggiornamenti precedenti, possiamo fare alcune ipotesi. Le stagioni tipiche di CoD Mobile durano circa un mese ciascuna. Inoltre, le nuove patch di solito arrivano il giovedì. Di conseguenza, giovedì 13 gennaio è una probabile data di uscita per la stagione 1 di CoD Mobile. Quella data segna esattamente quattro settimane dall’inizio della Stagione 11: Final Snow, in linea con il ciclo di aggiornamenti standard di CoD Mobile.

CoD Mobile 2022 Stagione 1: Nuove armi

Siamo ancora agli inizi per quanto riguarda la nuova Stagione di CoD Mobile ma sono già state individuate due nuove armi nella build di prova cinese.

Il primo è il fucile d’assalto Kilo 141 di Modern Warfare 2019. Continuando la tendenza delle nuove aggiunte da MW in CoD Mobile, questo AR è un fucile a fuoco rapido con una modalità di fuoco a raffica. Sulla base di una prima occhiata alla build di prova, potrebbe essere una forza su qualsiasi mappa con una buona serie di accessori. La prossima è l’SMG PPSh41 apparentemente estratta da Black Ops Cold War. Questa è stata una mitraglietta comune in tutto il franchise di CoD essendo apparsa in cinque titoli diversi. Vale la pena prendere queste informazioni con le pinze per il momento. Non tutti i contenuti delle build di prova arrivano alla versione live di CoD Mobile. Anche se queste due armi sembrano complete, il che le rende una scommessa quasi sicura per la stagione 1.

CoD Mobile 2022 Stagione 1: Nuove mappe

Come con le nuove armi, nessuna mappa ufficiale è stata rivelata per CoD Mobile Stagione 1. Anche se la build di prova cinese ha mostrato in anteprima due mappe classiche in lavorazione per il titolo mobile.

Sia Hacienda che Hardhat sembrano essere sulla buona strada per tornare in CoD Mobile. La prima era un’ambientazione di Black Ops 4 adorata dai fan, che ha avuto un ruolo di primo piano nel ciclo competitivo. Hardhat, poi, è una mappa più casual che è arrivata in Modern Warfare 3 prima di una versione rimasterizzata lanciata in Modern Warfare 2019.

2,237FansLike
2,651FollowersFollow
1,620SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

L’Lec in diretta sui canali di Terenas e Brizz

Riot Games ha annunciato quali canali trasmetteranno in co-streaming...

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è...

EA Sports FC 25: torna il campionato d’Italia

Ogni martedì e giovedì in campo con 52 squadre...

donk è il giocatore dell’anno di CS2

HLTV ha appena svelato i vincitori dei suoi Award...

Addio ad Andrzej Kraśnicki, presidente della European Esports Federation

L'Europa degli esports dà l'addio a Kraśnicki, 73enne presidente...

Red Bull e Fnatic firmano una nuova partnership

É appena stata annunciata una nuova partnership tra Red...

Outplayed lasciano Lit: una nuova org al loro posto

Gli Outplayed lasciano la massima serie di League of...

Il Psg fuori da Lol: chiusa la partnership con i Talon

Terminata ufficialmente su Lol la collaborazione tra il club...

Rachy è la nuova midlaner delle Aurora

L'organizzazione esportiva belga Aurora ha completato il suo roster...

Articoli correlati

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports FC 25 e c'è un'assenza piuttosto pesante. L’attesissimo evento Team of the Year è ufficialmente pronto...

UFL tocca i 3 milioni di giocatori

UFL ha superato i tre milioni di utenti in tutto il mondo in poco più di un mese. Il nuovo gioco di calcio è...

I big dell’iGaming ospitano il torneo Sigma B2B Esports

Il mondo dell'iGaming incrocia gli esport al Sigma B2B Esports Tournament, una competizione pensata esclusivamente per le aziende di iGaming. Il mondo dell'iGaming si incontra...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è già un precedente con Jannik Sinner nella scorsa stagione. Se durante lo streaming in diretta...