CoD Vanguard: classi e loadout per dominare la Beta

Se stai cercando il miglior equipaggiamento per fucili d’assalto in CoD Vanguard, non puoi sbagliare con il ben bilanciato STG44. Dagli accessori ai perk, ecco la configurazione ottimale di armi e classe per dominare la prossima open beta.

Sebbene molti siano già abituati a come funziona l’armaiolo in CoD, Vanguard fa un salto di qualità. Questa volta, sono disponibili 10 diversi tipi di accessori con cui ottenere il massimo dalla tua arma preferita. Tutto, dal tipo di munizioni fino al calcio, cambierà radicalmente il funzionamento del tuo equipaggiamento. Che tu stia cercando una struttura agile o una classe letale focalizzata sul danno, le opzioni sono infinite. Ma chi fosse alla ricerca di un modo sicuro per avere la massima prestazione in Vanguard, il nostro loadout incentrato sull’STG44 vi darà un vantaggio unico in qualsiasi lobby.

Eccolo:
Bocca di fuoco: Stabilizzatore F8
Canna: Krausnick 317MM 04B
Ottica: Spitfire MK.3 Reflector
Calcio: Nessun Calcio
Sottocanna: M1941 Handstop
Caricatore: .30 Russian Short da 20 colpi
Tipo di munizioni: allungate
Grip: Stippled Grip
Proficiency: Vital
Kit: On-Hand

Con 10 diversi tipi di accessori da considerare, può sembrare difficile capire da dove cominciare. Quindi, per una panoramica completa di questa build, analizziamo ogni accessorio dell’STG44 che abbiamo scelto per capire cosa fa.

Per prima cosa la bocca di fuoco stabilizzatrice F8 insieme alla canna Krausnick 317MM 04B migliorano la precisione, la portata dei danni e l’oscillazione dell’arma. Questi accessori sono essenziali per rendere l’STG44 un laser, ma hanno un prezzo: usarli fa calare la velocità di ADS e di sprint nonché la cadenza di fuoco. Di conseguenza, gran parte di questa build si concentra sul compensare questi malus.

Quando si tratta di scegliere un’ottica, dipende esclusivamente dalle tue preferenze personali. Tuttavia, non ne vuoi mai una che influisca in negativo sulla velocità di ADS. Per questa build, abbiamo scelto la Spitfire MK.3 Reflector: qualcosa di semplice per evitare enormi svantaggi.

Successivamente, abbiamo deciso di rimuovere completamente il calcio per iniziare a combattere gli effetti negativi degli accessori precedenti. Senza calcio la tua velocità di movimento, la velocità di ADS e la velocità di scatto per sparare saranno migliorate. Impilare troppi accessori a favore della precisione ti lascerà lento e disarmato nei momenti più tesi quindi questo accessorio è fondamentale per mantenerti ben bilanciato.

Le cose iniziano a farsi creative quando arriva il momento di scegliere il miglior caricatore disponibile. Per questo loadout abbiamo scelto il .30 Russian Short 20 Round Magazine per migliorare drasticamente il danno. Sebbene riduca le dimensioni a soli 20 proiettili e influisca anche sul rinculo, i lati positivi superano decisamente i negativi. Con questo accessorio, non ci sarà solo un danno migliorato, ma ricariche più rapide e, soprattutto, una velocità del proiettile migliorata. Ciò significa che i tuoi colpi atterreranno molto più velocemente del solito, aiutandoti a vincere quasi tutti gli scontri a fuoco.

Per concludere, abbiamo scelto la Stippled Grip per l’impugnatura posteriore dell’STG. Ancora una volta questo aiuta a migliorare il rinculo, ma soprattutto aiuta con la precisione. Ultimo ma non meno importante, abbiamo i “vantaggi” delle armi. Per la Competenza, abbiamo scelto l’opzione Vital che espande le hitbox critiche. Questo significa che non hai necessariamente bisogno di un colpo alla testa per infliggere il massimo danno con l’STG. Nel frattempo, per il kit, abbiamo On-Hand in modo che tu possa tornare a sparare con l’AR dopo aver usato varie attrezzature.

Per il resto del tuo loadout con l’STG44, è fondamentale selezionare i perk, l’equipaggiamento e gli aggiornamenti sul campo giusti per completare la build. Quando si tratta di perk, ci sono due opzioni che semplicemente non puoi trascurare. Sia Ghost sia Radar sono essenzialmente delle scelte obbligate in Vanguard, in quanto superano qualsiasi altra scelta nelle rispettive categorie. Ghost ti tiene lontano dalla minimappa nemica quando gli aerei spia stanno volando. Il radar riporta la tua minimappa a come ha sempre funzionato in CoD. Quando i nemici sparano con armi silenziose, saprai esattamente dove si trovano. Per il perk finale, questo dipende più dalle preferenze personali, ma abbiamo optato per il Double Time. Questo ti farà uscire dall’area di spawn più velocemente e tornare al combattimento.

Non passerai troppo spesso a un’arma secondaria, ma è comunque utile avere una pistola mitragliatrice in standby. Quando il caricatore si consuma in fretta, passare rapidamente a questa arma dovrebbe tenerti in piedi. Per quanto riguarda l’equipaggiamento, la granata a frammentazione MK2 standard porterà a casa le kill indipendentemente dalla modalità di gioco. Allo stesso modo, la Stim è una scelta obbligata per mantenerti in vita e tornare in piena salute subito dopo gli scontri a fuoco. Non solo, ma ripristina anche il tuo Tac Sprint. L’armatura è innegabilmente uno dei potenziamenti sul campo più potenti di Vanguard e non può guastare con questo loadout. La salute extra ti farà vincere facilmente gli 1v1.

2,226FansLike
2,666FollowersFollow
1,620SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

EA Sports FC 25: fan preoccupati, equilibri a rischio?

Il nuovo Premium Pass di EA Sports FC 25...

GTA 6: quanto è costato? Cifre impressionanti

Le indiscrezioni di questi mesi non lasciano spazio a...

The Last of Us: Pedro Pascal abbandonerà la serie?

Dopo la morte di Joel, ecco cosa ha in...

Valorant Mobile apre le pre-registrazioni in Cina

Riot Games ha aperto le pre-registrazioni per la versione...

Silent Hill: cosa bolle in pentola allo studio di sviluppo?

Bloober Team, lo studio di sviluppo dietro il riuscitissimo...

Una settimana di esports, dal 14 al 20 aprile

Le principali notizie esportive della settimana selezionate dalla redazione...

EA Sports FC 25: l’Abruzzo trionfa nel Torneo delle Regioni

L’Abruzzo ha vinto la terza edizione del Torneo delle...

Articoli correlati

GTA 6: quanto è costato? Cifre impressionanti

Le indiscrezioni di questi mesi non lasciano spazio a diverse interpretazioni: per lo sviluppo di GTA 6 il budget stimato è nettamente superiore agli...

FC 25: ora ci si può vestire come la Juve dell ’94 con i Retro Kit

A partire da oggi, torna la campagna Retro Kits su EA Sports FC 25, con il lancio di sei nuovissimi kit storici. Tutti sono...

The Last of Us: Pedro Pascal abbandonerà la serie?

Dopo la morte di Joel, ecco cosa ha in mente la produzione di The Last of Us per Pedro Pascal. Attenzione: l’articolo contiene spoiler....

Yu-Gi-Oh: al via l’anime del gioco di carte, ecco dove guardarlo

Konami ha appena presentato la Yu-Gi-Oh! Card Game the Chronicles Promotional Short Anime Series, la serie anime con al centro i personaggi più iconici...