CoD Vanguard: classi e loadout per dominare la Beta

Se stai cercando il miglior equipaggiamento per fucili d’assalto in CoD Vanguard, non puoi sbagliare con il ben bilanciato STG44. Dagli accessori ai perk, ecco la configurazione ottimale di armi e classe per dominare la prossima open beta.

Sebbene molti siano già abituati a come funziona l’armaiolo in CoD, Vanguard fa un salto di qualità. Questa volta, sono disponibili 10 diversi tipi di accessori con cui ottenere il massimo dalla tua arma preferita. Tutto, dal tipo di munizioni fino al calcio, cambierà radicalmente il funzionamento del tuo equipaggiamento. Che tu stia cercando una struttura agile o una classe letale focalizzata sul danno, le opzioni sono infinite. Ma chi fosse alla ricerca di un modo sicuro per avere la massima prestazione in Vanguard, il nostro loadout incentrato sull’STG44 vi darà un vantaggio unico in qualsiasi lobby.

Eccolo:
Bocca di fuoco: Stabilizzatore F8
Canna: Krausnick 317MM 04B
Ottica: Spitfire MK.3 Reflector
Calcio: Nessun Calcio
Sottocanna: M1941 Handstop
Caricatore: .30 Russian Short da 20 colpi
Tipo di munizioni: allungate
Grip: Stippled Grip
Proficiency: Vital
Kit: On-Hand

Con 10 diversi tipi di accessori da considerare, può sembrare difficile capire da dove cominciare. Quindi, per una panoramica completa di questa build, analizziamo ogni accessorio dell’STG44 che abbiamo scelto per capire cosa fa.

Per prima cosa la bocca di fuoco stabilizzatrice F8 insieme alla canna Krausnick 317MM 04B migliorano la precisione, la portata dei danni e l’oscillazione dell’arma. Questi accessori sono essenziali per rendere l’STG44 un laser, ma hanno un prezzo: usarli fa calare la velocità di ADS e di sprint nonché la cadenza di fuoco. Di conseguenza, gran parte di questa build si concentra sul compensare questi malus.

Quando si tratta di scegliere un’ottica, dipende esclusivamente dalle tue preferenze personali. Tuttavia, non ne vuoi mai una che influisca in negativo sulla velocità di ADS. Per questa build, abbiamo scelto la Spitfire MK.3 Reflector: qualcosa di semplice per evitare enormi svantaggi.

Successivamente, abbiamo deciso di rimuovere completamente il calcio per iniziare a combattere gli effetti negativi degli accessori precedenti. Senza calcio la tua velocità di movimento, la velocità di ADS e la velocità di scatto per sparare saranno migliorate. Impilare troppi accessori a favore della precisione ti lascerà lento e disarmato nei momenti più tesi quindi questo accessorio è fondamentale per mantenerti ben bilanciato.

Le cose iniziano a farsi creative quando arriva il momento di scegliere il miglior caricatore disponibile. Per questo loadout abbiamo scelto il .30 Russian Short 20 Round Magazine per migliorare drasticamente il danno. Sebbene riduca le dimensioni a soli 20 proiettili e influisca anche sul rinculo, i lati positivi superano decisamente i negativi. Con questo accessorio, non ci sarà solo un danno migliorato, ma ricariche più rapide e, soprattutto, una velocità del proiettile migliorata. Ciò significa che i tuoi colpi atterreranno molto più velocemente del solito, aiutandoti a vincere quasi tutti gli scontri a fuoco.

Per concludere, abbiamo scelto la Stippled Grip per l’impugnatura posteriore dell’STG. Ancora una volta questo aiuta a migliorare il rinculo, ma soprattutto aiuta con la precisione. Ultimo ma non meno importante, abbiamo i “vantaggi” delle armi. Per la Competenza, abbiamo scelto l’opzione Vital che espande le hitbox critiche. Questo significa che non hai necessariamente bisogno di un colpo alla testa per infliggere il massimo danno con l’STG. Nel frattempo, per il kit, abbiamo On-Hand in modo che tu possa tornare a sparare con l’AR dopo aver usato varie attrezzature.

Per il resto del tuo loadout con l’STG44, è fondamentale selezionare i perk, l’equipaggiamento e gli aggiornamenti sul campo giusti per completare la build. Quando si tratta di perk, ci sono due opzioni che semplicemente non puoi trascurare. Sia Ghost sia Radar sono essenzialmente delle scelte obbligate in Vanguard, in quanto superano qualsiasi altra scelta nelle rispettive categorie. Ghost ti tiene lontano dalla minimappa nemica quando gli aerei spia stanno volando. Il radar riporta la tua minimappa a come ha sempre funzionato in CoD. Quando i nemici sparano con armi silenziose, saprai esattamente dove si trovano. Per il perk finale, questo dipende più dalle preferenze personali, ma abbiamo optato per il Double Time. Questo ti farà uscire dall’area di spawn più velocemente e tornare al combattimento.

Non passerai troppo spesso a un’arma secondaria, ma è comunque utile avere una pistola mitragliatrice in standby. Quando il caricatore si consuma in fretta, passare rapidamente a questa arma dovrebbe tenerti in piedi. Per quanto riguarda l’equipaggiamento, la granata a frammentazione MK2 standard porterà a casa le kill indipendentemente dalla modalità di gioco. Allo stesso modo, la Stim è una scelta obbligata per mantenerti in vita e tornare in piena salute subito dopo gli scontri a fuoco. Non solo, ma ripristina anche il tuo Tac Sprint. L’armatura è innegabilmente uno dei potenziamenti sul campo più potenti di Vanguard e non può guastare con questo loadout. La salute extra ti farà vincere facilmente gli 1v1.

2,237FansLike
2,651FollowersFollow
1,620SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

L’Lec in diretta sui canali di Terenas e Brizz

Riot Games ha annunciato quali canali trasmetteranno in co-streaming...

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è...

EA Sports FC 25: torna il campionato d’Italia

Ogni martedì e giovedì in campo con 52 squadre...

donk è il giocatore dell’anno di CS2

HLTV ha appena svelato i vincitori dei suoi Award...

Addio ad Andrzej Kraśnicki, presidente della European Esports Federation

L'Europa degli esports dà l'addio a Kraśnicki, 73enne presidente...

Red Bull e Fnatic firmano una nuova partnership

É appena stata annunciata una nuova partnership tra Red...

Outplayed lasciano Lit: una nuova org al loro posto

Gli Outplayed lasciano la massima serie di League of...

Il Psg fuori da Lol: chiusa la partnership con i Talon

Terminata ufficialmente su Lol la collaborazione tra il club...

Rachy è la nuova midlaner delle Aurora

L'organizzazione esportiva belga Aurora ha completato il suo roster...

Articoli correlati

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports FC 25 e c'è un'assenza piuttosto pesante. L’attesissimo evento Team of the Year è ufficialmente pronto...

UFL tocca i 3 milioni di giocatori

UFL ha superato i tre milioni di utenti in tutto il mondo in poco più di un mese. Il nuovo gioco di calcio è...

I big dell’iGaming ospitano il torneo Sigma B2B Esports

Il mondo dell'iGaming incrocia gli esport al Sigma B2B Esports Tournament, una competizione pensata esclusivamente per le aziende di iGaming. Il mondo dell'iGaming si incontra...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è già un precedente con Jannik Sinner nella scorsa stagione. Se durante lo streaming in diretta...