CoD Warzone e Vanguard: season 2 rinviata al 14 febbraio

La community di Call of Duty: Vanguard, Warzone Pacific, e Modern Warfare sta riscontrando numerosi bug e problemi, per questo Activision ha deciso di rimandare la Stagione 2 al 14 febbraio.

In un post sul blog gli sviluppatori danno la notizia mettendosi subito nei panni dei milioni di fan e giocatori di CoD: “Comprendiamo la tua frustrazione forte e chiaro. Ad oggi abbiamo implementato un gran numero di aggiornamenti, ma resta molto lavoro da fare. Per questo motivo, abbiamo deciso di pianificare l’inizio della Stagione 2 per Warzone Pacific e Vanguard il 14 febbraio“.

Nell’ultimo periodo i bug in game e l’instabilità di rete si sono moltiplicati nella community causando una miriade di problemi ai giocatori. “Useremo questo tempo aggiuntivo di sviluppo per implementare aggiornamenti, tra cui l’ottimizzazione del gameplay, il bilanciamento di gioco (inclusi il bilanciamento di armi ed equipaggiamento), per migliorare la stabilità e correggere i bug, e per assicurarci un livello generale di rifinitura per migliorare l’esperienza di gioco in Vanguard, Warzone Pacific, Black Ops Cold War, e Modern Warfare”.

Le implementazioni in arrivo risolveranno una serie di problemi sollevati dalla community, e altri miglioramenti generali. Le correzioni verranno applicate a tutte le piattaforme: entrambe le generazioni di console e PC.

La conseguenza più diretta di questi problemi è il rinvio della prossima stagione di contenuti per Call of Duty. “Il lancio è ora previsto per il 14 febbraio al posto del 2 febbraio. Questo tempo extra ci permetterà di continuare a bilanciare e ottimizzare l’esperienza di gioco, la nostra priorità numero uno” si legge nel post.

Visto il silenzio intermittente degli ultimi mesi, Activision si è impegnata a essere più trasparente, promettendo di dare aggiornamenti più frequenti ai giocatori. Nonostante l’acquisizione di Microsoft dell’intera azienda non sia ancora definitiva, non sorprende che le cose inizino già a cambiare. “Da qui in poi potrai contare sul fatto che vi aggiorneremo più frequentemente sullo stato di Call of Duty. I nostri studi sono duramente al lavoro per continuare a migliorare la tua esperienza di gioco, e il feedback della community è estremamente importante per noi”.

2,237FansLike
2,651FollowersFollow
1,620SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

L’Lec in diretta sui canali di Terenas e Brizz

Riot Games ha annunciato quali canali trasmetteranno in co-streaming...

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è...

EA Sports FC 25: torna il campionato d’Italia

Ogni martedì e giovedì in campo con 52 squadre...

donk è il giocatore dell’anno di CS2

HLTV ha appena svelato i vincitori dei suoi Award...

Addio ad Andrzej Kraśnicki, presidente della European Esports Federation

L'Europa degli esports dà l'addio a Kraśnicki, 73enne presidente...

Red Bull e Fnatic firmano una nuova partnership

É appena stata annunciata una nuova partnership tra Red...

Outplayed lasciano Lit: una nuova org al loro posto

Gli Outplayed lasciano la massima serie di League of...

Il Psg fuori da Lol: chiusa la partnership con i Talon

Terminata ufficialmente su Lol la collaborazione tra il club...

Rachy è la nuova midlaner delle Aurora

L'organizzazione esportiva belga Aurora ha completato il suo roster...

Articoli correlati

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports FC 25 e c'è un'assenza piuttosto pesante. L’attesissimo evento Team of the Year è ufficialmente pronto...

UFL tocca i 3 milioni di giocatori

UFL ha superato i tre milioni di utenti in tutto il mondo in poco più di un mese. Il nuovo gioco di calcio è...

I big dell’iGaming ospitano il torneo Sigma B2B Esports

Il mondo dell'iGaming incrocia gli esport al Sigma B2B Esports Tournament, una competizione pensata esclusivamente per le aziende di iGaming. Il mondo dell'iGaming si incontra...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è già un precedente con Jannik Sinner nella scorsa stagione. Se durante lo streaming in diretta...