CoD Warzone: ecco le novità della 5a stagione

La quinta stagione di Call of Duty: Warzone e Black Ops Cold War è quasi tra noi ed è appena stata rilasciata la roadmap così che i giocatori possano pianificare in anticipo. La nuova tabella di marcia presenta un’ampia varietà di contenuti come un nuovo Gulag per Warzone, nuove mappe e modalità multiplayer, nuove armi e una serie di aggiornamenti per gli Zombie.

La star della stagione 5 sembra essere la nuova modalità Double Agent, che ricorda molto il popolarissimo titolo mobile Among Us. I giocatori dovranno completare i loro vari compiti mentre gli agenti doppiogiochisti segretamente selezionati dovranno sabotare la partita. Il giocatore-investigatore dovrà mettere insieme gli indizi per aiutare il resto degli agenti a sopravvivere. Il multiplayer vede anche il ritorno della modalità di gioco Demolizione. La stagione 5 presenterà cinque mappe come parte del suo aggiornamento multiplayer, incluse alcune location che i giocatori troveranno familiari: Echelon, Slums, Showroom, Drive-In e Zoo.

Warzone avrà anche alcune nuove funzionalità. I giocatori potranno giocare alla nuova modalità di gioco Clash, che presenta squadre da quattro che combattono in stile deathmatch. Nuovi punti di interesse, incluse le stazioni di trasmissione, appariranno anche intorno alla mappa e il Gulag riceverà un generoso restyling. Warzone vedrà anche l’arrivo di due nuovi perk: Tempered e Combat Scout.

La modalità Zombi vedrà un importante aggiornamento con la stagione 5. I giocatori metteranno le mani su un rampino, un carro armato e una nuova regione chiamata Collateral. I giocatori possono anche provare una nuova modalità di gioco chiamata Trasporti. L’aggiornamento include un nuovo perk chiamato Percezione della morte e un nuovo aggiornamento del campo di battaglia chiamato Tesla Storm.

Infine, la stagione 5 aggiungerà cinque nuove armi: il fucile d’assalto EM2, l’SMG TEC-9, una nuova pistola chiamata Marshall, un bastone e una nuova serie di uccisioni: il lanciafiamme. Come sempre, la stagione 5 aggiungerà anche nuovi operatori, un nuovo pass battaglia e un evento di metà stagione.

La stagione 5 inizia il 12 agosto.

2,237FansLike
2,651FollowersFollow
1,620SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

L’Lec in diretta sui canali di Terenas e Brizz

Riot Games ha annunciato quali canali trasmetteranno in co-streaming...

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è...

EA Sports FC 25: torna il campionato d’Italia

Ogni martedì e giovedì in campo con 52 squadre...

donk è il giocatore dell’anno di CS2

HLTV ha appena svelato i vincitori dei suoi Award...

Addio ad Andrzej Kraśnicki, presidente della European Esports Federation

L'Europa degli esports dà l'addio a Kraśnicki, 73enne presidente...

Red Bull e Fnatic firmano una nuova partnership

É appena stata annunciata una nuova partnership tra Red...

Outplayed lasciano Lit: una nuova org al loro posto

Gli Outplayed lasciano la massima serie di League of...

Il Psg fuori da Lol: chiusa la partnership con i Talon

Terminata ufficialmente su Lol la collaborazione tra il club...

Rachy è la nuova midlaner delle Aurora

L'organizzazione esportiva belga Aurora ha completato il suo roster...

Articoli correlati

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports FC 25 e c'è un'assenza piuttosto pesante. L’attesissimo evento Team of the Year è ufficialmente pronto...

UFL tocca i 3 milioni di giocatori

UFL ha superato i tre milioni di utenti in tutto il mondo in poco più di un mese. Il nuovo gioco di calcio è...

I big dell’iGaming ospitano il torneo Sigma B2B Esports

Il mondo dell'iGaming incrocia gli esport al Sigma B2B Esports Tournament, una competizione pensata esclusivamente per le aziende di iGaming. Il mondo dell'iGaming si incontra...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è già un precedente con Jannik Sinner nella scorsa stagione. Se durante lo streaming in diretta...