CoD Warzone Stagione 3: ecco il loadout perfetto per l’AK47

L’AK-47 di Call of Duty: Black Ops Cold War è rapidamente diventato l’arma più efficace di Warzone.

Raven Software ha appena potenziato l’AK-47, mentre ha nerfato altri fucili d’assalto come il FFAR. Di conseguenza, ecco per voi un set di equipaggiamenti per Warzone che trasforma l’AK-47 in una macchina di morte sulla nuova mappa Verdansk ’84.

Dall’integrazione tra Cold War e Warzone l’AK è passato rapidamente in secondo piano rispetto ad altri fucili. Armi come il FFAR, l’AMAX e l’AUG hanno regnato sovrane durante le diverse fasi del meta. Tuttavia, con il ribilanciamento della stagione 3, l’AK-47 è pronto e pronto a conquistare Verdansk grazie a questo loadout.

[ihc-hide-content ihc_mb_type=”show” ihc_mb_who=”reg” ihc_mb_template=”1″ ]

Le differenze tra l’AK di Modern Warfare e quello di Cold War sono relativamente trascurabili, ma i giocatori ora hanno preso in simpatia quest’ultimo. Il fucile ha da sempre una discreta quantità di rinculo perciò da quando è stato introdotto per la prima volta in Warzone, è sempre stato una parte di nicchia del meta.

Con la stagione 3, il rinculo è stato ridotto, il che significa che i giocatori possono concentrarsi maggiormente sui danni e sulla velocità durante la progettazione del suo equipaggiamento. Grazie ai recenti video di YouTube dei creator più analitici di Warzone, è emersa una build perfetta per l’AK-47 di Cold War.

Bocca di fuoco: Silenziatore GRU
Canna: 20″ Spetsnaz RPK
Calcio: KGB Skeletal Stock
Munizioni: 45 RND
Impugnatura: Serpent Wrap

L’obiettivo generale di questo equipaggiamento è trasformare l’AK-47 della Guerra Fredda in un sostituto del FFAR della seconda stagione. Utilizzando accessori che aumentano i danni e la mobilità, l’AK-47 può surclassare molte SMG a distanza ravvicinata pur mantenendo l’uso a medio raggio.

Per l’equipaggiamento, accessori come la canna RPK Spetsnaz da 20 ″ aiutano a dare un potente buff alla potenza di fuoco dell’AK. Questa, insieme agli attributi stealth e alla riduzione del rinculo del Silenziatore GRU, rendono questo equipaggiamento estremamente bilanciato.

Per quanto riguarda il lato mobilità, il Serpent Wrap e il KGB Skeletal Stock riducono sia il tempo di mira che di scatto. Questi accessori trasformano l’AK-47 di Cold War in un ibrido SMG-AR. Per chi è attento al rinculo, l’impugnatura Spetsnaz Grip può sostituire il Serpent Wrap, se mantenere le cose ferme è la cosa più importante per voi. Nel complesso, tuttavia, questo è un solido equipaggiamento per l’AK-47 dedicato in particolare ai giocatori che cercano un’opzione aggressiva per il fucile d’assalto nella stagione 3 di Warzone.

[/ihc-hide-content]

2,230FansLike
2,666FollowersFollow
1,610SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

La community italiana di Lol si appella a Riot Games

La lettera dell’Iniziativa Popolare Esports ha raccolto l’umore della...

Vitality inarrestabili: vincono anche il BLAST Open Spring 2025 di CS2

Il Team Vitality è stato incoronato campione del BLAST...

Nuovo playtest per 2xko: ecco dove

Il prossimo titolo picchiaduro 2xko di Riot Games torna...

eChampions League: nuovo formato e nuovo programma per il 2025

EA Sports FC Pro, il programma esports ufficiale per...

Hamilton protagonista sul nuovo F1 25

Lewis Hamilton sarà in rosso Ferrari sulla copertina del...

Una settimana di esports, dal 24 al 30 marzo

Le principali notizie esportive della settimana selezionate dalla redazione...

EA Sports FC 25: qual è la squadra più utilizzata?

Tutti i numeri che certificano il successo di EA...

Cristiano Ronaldo diventa un guerriero: ecco in quale videogioco

Ci sarà anche Cristiano Ronaldo in Fatal Fury City...

Articoli correlati

Nintendo Switch 2: prezzo, specifiche e…un esclusiva di From Software?

Nintendo Switch 2 arriverà il 5 giugno 2025 e porterà con sé nuovi modi di giocare e di mettere in comunicazione i giocatori. I...

G2 entra nella Kings League: lo sbarco negli sport tradizionali

G2 ha appena annunciato che schiererà una squadra di calcio (la G2 FC) nella nuova divisione tedesca della Kings League, una lega globale di...

Il gioco di carte di League of Legends si chiama Riftbound

Il nuovo gioco di carte fisico di League of Legends si chiamerà ufficialmente Riftbound: ecco come funzionerà. Riot Games ha svelato il nome ufficiale, il...

Ferakton in Riot Games: supervisionerà l’operato di Pg Esports (Pesce d’aprile 2025)

Il popolare caster e figura di spicco della community è stato scelto da Riot Games per controllare la qualità di Pg Esports. Reminder - Questo...