L’AK-47 di Call of Duty: Black Ops Cold War è rapidamente diventato l’arma più efficace di Warzone.
Raven Software ha appena potenziato l’AK-47, mentre ha nerfato altri fucili d’assalto come il FFAR. Di conseguenza, ecco per voi un set di equipaggiamenti per Warzone che trasforma l’AK-47 in una macchina di morte sulla nuova mappa Verdansk ’84.
Dall’integrazione tra Cold War e Warzone l’AK è passato rapidamente in secondo piano rispetto ad altri fucili. Armi come il FFAR, l’AMAX e l’AUG hanno regnato sovrane durante le diverse fasi del meta. Tuttavia, con il ribilanciamento della stagione 3, l’AK-47 è pronto e pronto a conquistare Verdansk grazie a questo loadout.
[ihc-hide-content ihc_mb_type=”show” ihc_mb_who=”reg” ihc_mb_template=”1″ ]
Le differenze tra l’AK di Modern Warfare e quello di Cold War sono relativamente trascurabili, ma i giocatori ora hanno preso in simpatia quest’ultimo. Il fucile ha da sempre una discreta quantità di rinculo perciò da quando è stato introdotto per la prima volta in Warzone, è sempre stato una parte di nicchia del meta.
Con la stagione 3, il rinculo è stato ridotto, il che significa che i giocatori possono concentrarsi maggiormente sui danni e sulla velocità durante la progettazione del suo equipaggiamento. Grazie ai recenti video di YouTube dei creator più analitici di Warzone, è emersa una build perfetta per l’AK-47 di Cold War.
Bocca di fuoco: Silenziatore GRU
Canna: 20″ Spetsnaz RPK
Calcio: KGB Skeletal Stock
Munizioni: 45 RND
Impugnatura: Serpent Wrap
L’obiettivo generale di questo equipaggiamento è trasformare l’AK-47 della Guerra Fredda in un sostituto del FFAR della seconda stagione. Utilizzando accessori che aumentano i danni e la mobilità, l’AK-47 può surclassare molte SMG a distanza ravvicinata pur mantenendo l’uso a medio raggio.
Per l’equipaggiamento, accessori come la canna RPK Spetsnaz da 20 ″ aiutano a dare un potente buff alla potenza di fuoco dell’AK. Questa, insieme agli attributi stealth e alla riduzione del rinculo del Silenziatore GRU, rendono questo equipaggiamento estremamente bilanciato.
Per quanto riguarda il lato mobilità, il Serpent Wrap e il KGB Skeletal Stock riducono sia il tempo di mira che di scatto. Questi accessori trasformano l’AK-47 di Cold War in un ibrido SMG-AR. Per chi è attento al rinculo, l’impugnatura Spetsnaz Grip può sostituire il Serpent Wrap, se mantenere le cose ferme è la cosa più importante per voi. Nel complesso, tuttavia, questo è un solido equipaggiamento per l’AK-47 dedicato in particolare ai giocatori che cercano un’opzione aggressiva per il fucile d’assalto nella stagione 3 di Warzone.
[/ihc-hide-content]