Come avere Rayquaza cromatico su Pokémon Scarlatto e Violetto

Ecco come avere Rayquaza cromatico su Pokémon Scarlatto e Violetto grazie al suo nuovo Raid Teracristal insieme a molte altre novità.

The Pokémon Company International ha annunciato che presto, in Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, avrà luogo un evento Raid Teracristal con protagonista Rayquaza cromatico. Nello stesso periodo in cui il Pokémon leggendario sarà disponibile si terranno anche delle comparse massicce di Pokémon neri nella loro versione cromatica. In preparazione all’arrivo di Rayquaza cromatico, gli Allenatori potranno cimentarsi in una serie di Raid Teracristal divisa in tre parti, in cui sarà possibile trovare Pokémon utili per affrontare proprio il Pokémon leggendario. Inoltre, per celebrare le avventure che gli Allenatori hanno intrapreso sin dall’uscita di Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, è stata pubblicata un’infografica ufficiale che offre interessanti dettagli riguardo all’emozionante viaggio in giro per Paldea, Nordivia e l’Istituto Mirtillo.

Quand’è l’evento speciale: “Appare Rayquaza cromatico”

Dalle 00:00 (UTC) di venerdì 20 dicembre 2024 alle 23:59 (UTC) di domenica 5 gennaio 2025, gli Allenatori potranno incontrare un Rayquaza cromatico di teratipo Drago nei Raid Teracristal da 5 stelle. Questo Rayquaza cromatico non può essere trovato normalmente nel gioco.

Il Rayquaza cromatico che comparirà in questo evento può essere catturato solo una volta per ogni partita salvata. Fino al termine dell’evento, però, sarà possibile partecipare ad altri Raid Teracristal contro il Pokémon per ottenere altre ricompense anche dopo averlo catturato. Rayquaza cromatico potrebbe apparire in eventi futuri o potrebbero essere introdotti nuovi modi per incontrarlo.

Eventi comparsa massiccia e ulteriori Raid Teracristal in arrivo

Durante il periodo di disponibilità di Rayquaza cromatico, in varie località si verificheranno comparse massicce di Fraxure, Carbink e Cetoddle, tutti Pokémon con una colorazione nera, nella loro versione cromatica.

In queste speciali comparse massicce sarà più probabile incontrare Pokémon cromatici e nel corso dell’evento, sarà possibile incontrare Cetoddle a Paldea, Carbink a Nordivia e Fraxure nel Bioterarium dell’Istituto Mirtillo.

In preparazione all’arrivo di Rayquaza cromatico, svariati Pokémon con diversi teratipi appariranno più spesso nei Raid Teracristal da 5 stelle. Durante questa serie di Raid Teracristal divisa in tre parti, sarà possibile catturare Pokémon perfetti per sconfiggere Rayquaza.

Il Raid Teracristal 1 con Corviknight e Bellibolt sarà dalle 00:00 (UTC) di venerdì 29 novembre alle 23:59 (UTC) di giovedì 5 dicembre 2024

Il Raid Teracristal 2 con Azumarill e Clodsire sarà dalle 00:00 (UTC) di venerdì 6 dicembre alle 23:59 (UTC) di giovedì 12 dicembre 2024

Il Raid Teracristal 3 con Annihilape e Kingambit: dalle 00:00 (UTC) di venerdì 13 dicembre alle 23:59 (UTC) di giovedì 19 dicembre 2024

Per partecipare agli eventi Raid Teracristal vi basterà scaricare le ultime News dal Poképortale aprendo il menu con il pulsante X e selezionando Poképortale, poi Dono Segreto e infine Ricevi le News dal Poképortale. Per ricevere le ultime News dal Poképortale non è necessaria un’iscrizione a pagamento a Nintendo Switch Online.

Potrete trovare i Raid Teracristal da 5★ dopo aver completato la storia principale di Pokémon Scarlatto o Pokémon Violetto. Se non lo avete ancora fatto potrete comunque partecipare a questi Raid Teracristal unendovi ad altri Allenatori in modalità multigiocatore ma vi servirà un’iscrizione a pagamento a Nintendo Switch Online.

Gli Allenatori potranno presto assistere al ritorno di Rayquaza cromatico in Pokémon Unite e Pokémon Masters EX e possono ammirare il Pokémon anche nella serie Orizzonti Pokémon.

I numeri di Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto: un’infografica

Per celebrare le emozionanti avventure che gli Allenatori hanno intrapreso sin dall’uscita di Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, è stata pubblicata un’infografica ufficiale che offre interessanti dettagli e statistiche. Tra questi, sarà possibile scoprire quali sono i Pokémon più catturati in base al tipo e quelli maggiormente aggiunti alla squadra, quali sono gli ingredienti dei panini utilizzati più di frequente e quanti panini sono stati creati in totale.

Come avere Rayquaza cromatico

2,237FansLike
2,651FollowersFollow
1,620SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

L’Lec in diretta sui canali di Terenas e Brizz

Riot Games ha annunciato quali canali trasmetteranno in co-streaming...

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è...

EA Sports FC 25: torna il campionato d’Italia

Ogni martedì e giovedì in campo con 52 squadre...

donk è il giocatore dell’anno di CS2

HLTV ha appena svelato i vincitori dei suoi Award...

Addio ad Andrzej Kraśnicki, presidente della European Esports Federation

L'Europa degli esports dà l'addio a Kraśnicki, 73enne presidente...

Red Bull e Fnatic firmano una nuova partnership

É appena stata annunciata una nuova partnership tra Red...

Outplayed lasciano Lit: una nuova org al loro posto

Gli Outplayed lasciano la massima serie di League of...

Il Psg fuori da Lol: chiusa la partnership con i Talon

Terminata ufficialmente su Lol la collaborazione tra il club...

Rachy è la nuova midlaner delle Aurora

L'organizzazione esportiva belga Aurora ha completato il suo roster...

Articoli correlati

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports FC 25 e c'è un'assenza piuttosto pesante. L’attesissimo evento Team of the Year è ufficialmente pronto...

UFL tocca i 3 milioni di giocatori

UFL ha superato i tre milioni di utenti in tutto il mondo in poco più di un mese. Il nuovo gioco di calcio è...

I big dell’iGaming ospitano il torneo Sigma B2B Esports

Il mondo dell'iGaming incrocia gli esport al Sigma B2B Esports Tournament, una competizione pensata esclusivamente per le aziende di iGaming. Il mondo dell'iGaming si incontra...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è già un precedente con Jannik Sinner nella scorsa stagione. Se durante lo streaming in diretta...