I Qlash hanno portato a casa per il secondo anno consecutivo la Coppa Italia di eFootball targata Konami.
Per il secondo anno consecutivo l’organizzazione esports Qlash si è aggiudicata la Coppa eFootball Italia grazie alle prestazioni del loro proplayer Gianluca “Bestia93_x” Castellano. Per il team esports si tratta, come anticipato, di una doppietta dell’evento ufficiale italiano di Konami che segue il successo dello scorso anno nell’edizione 2023 che si giocò al Comicon di Napoli. Questa volta l’evento finale si è svolto negli studi di ProGaming Italia e trasmesso sul canale dello youtuber e content creator MikeShowSha, raccogliendo oltre 1,7 milioni di visualizzazioni.
Qlash ancora campioni alla Coppa eFootball Italia
“La vittoria di Gianluca “Bestia93_x” Castellano porta a casa un sostanzioso montepremi e rafforza ulteriormente il nostro impegno nel promuovere e supportare i migliori talenti del gaming”, la soddisfazione espressa dai Qlash. “Siamo incredibilmente orgogliosi di questo risultato e del contributo di Gianluca al nostro successo continuo”. L’evento ha sia messo in mostra il talento competitivo di “Bestia93_x” che riaffermato la posizione di Qlash come protagonista di primo piano della scena italiana.
Oltre Castellano, ottima la prestazione anche di Esposito, sempre dei Qlash. “Siamo anche orgogliosi di evidenziare la straordinaria performance di un altro nostro giocatore, Andrea “Andreinho-92” Esposito, che ha raggiunto le fasi finali del torneo. I suoi sforzi e la sua abilità sono stati fondamentali per dimostrare la profondità del talento all’interno del team Qlash”. In finale Castellano ha invece affrontato Salvatore “Torres” Di Stefano in un match spettacolare e dall’alto tasso tecnico.