Ci sarà anche Cristiano Ronaldo in Fatal Fury City of the Wolves: per il portoghese non è la prima volta in un videogioco.
Cristiano Ronaldo ha annunciato che il suo ultimo progetto nel mondo dell’intrattenimento lo vedrà protagonista come personaggio giocabile in un nuovo videogioco pronto a entrare sul mercato il prossimo mese. Ronaldo, 40 anni, ha rivelato su Instagram di far parte del roster del nuovo gioco Fatal Fury: City of the Wolves, che segna il ritorno della classica serie arcade giapponese dopo 26 anni di assenza.
Un grande ritorno
Il primo episodio della serie Fatal Fury è stato rilasciato nel 1991 sul sistema Neo-Geo, contribuendo a tracciare la strada per una serie di popolari giochi di combattimento che hanno dominato gli anni ’90. Il classico gioco ha generato 11 sequel nel corso del decennio, con l’ultimo “Mark of the Wolves” nel 1999, prima di rimanere inattivo per oltre un quarto di secolo. Ora, gli originali creatori della serie, SNK, hanno rivitalizzato il franchise con il prossimo lancio di City of the Wolves, previsto per il 24 aprile. Come parte dell’anticipazione al lancio, SNK ha svelato che Ronaldo sarà un personaggio giocabile in Fatal Fury: City of the Wolves, vestito con la divisa da calcio, gli stivali, il numero 7 famoso e la fascia da capitano.
Gli altri videogiochi dove trovare Cristiano Ronaldo
Il personaggio di Ronaldo, doppiato dall’attore Juan Felipe Sierra, utilizza una palla blu luminosa per infliggere attacchi alla flamboyant nello stile del calcio, tra cui finte, tackle scivolati e colpi di rovesciata. Il suo speciale colpo finale sembra consistere in un calcio piazzato a tutta potenza che vede Ronaldo caricare il pallone verso l’avversario da distanza ravvicinata, come se fosse posizionato nella barriera difensiva – un tocco incredibilmente realistico. Dopo aver sconfitto il suo avversario, Ronaldo naturalmente celebra saltando in aria e gridando “SUI!” in mezzo a una nuvola di scintille elettriche. Va notato che Fatal Fury: City of the Wolves non è il primo videogioco in cui Ronaldo compare. Infatti, chi potrebbe dimenticare il gioco del 2015 Ronaldo & Hugo: Superstar Skaters, in cui la stella del Real Madrid all’epoca si unisce a un troll skater per sconfiggere il loro nemico, Paparazzi Pete.