CS:GO protagonista di un documentario targato Red Bull

Red Bull firma un nuovo documentario sugli ultimi anni di CS:GO con protagonista l’iconica analista del titolo Valve Freya “Freya” Spiers.

Il documentario sugli anni anni d’oro di Counter-Strike: Global Offensive (CS:GO) “Memories of CS:GO – The Final Years”, debutterà a livello mondiale il 4 dicembre 2024.

Prodotto dalla Red Bull Media House, vincitrice di un Emmy Award, il nuovo lungometraggio fa da sequel diretto di “Memories of CS:GO – The Early Years” uscito quest’anno, che ha tracciato le origini di uno dei giochi più influenti al mondo, dai suoi inizi alla sua evoluzione come fenomeno globale degli esports. Proseguendo la saga, “Memories of CS:GO – The Final Years” racconta un viaggio emozionante dal punto di vista dei suoi protagonisti principali, ricordando l’entusiasmante ascesa del Team Liquid mentre il regno del Team Astralis cadeva, l’impatto della pandemia di Covid-19, fino alla vittoria del Team Vitality all’ultimo Major di CS:GO di sempre.

Presentato da Freya “Freya” Spiers, il nuovissimo film da 90 minuti presenta resoconti personali di personaggi iconici tra cui il trio di Astralis composto da Nicolai “dev1ce” Reedtz, Casper “cadiaN” Møller, Peter “dupreeh” Rasmussen, nonché Jonathan “Elige” Jablonowski e Jordan “n0thing” Gilbert del Team Liquid. Mentre esplora le feroci rivalità, i cambiamenti fondamentali nel roster che hanno cambiato il corso della storia di CS:GO e la perseveranza, il lavoro di squadra e la passione che hanno forgiato le leggende del gioco. “Memories of CS:GO – The Final Years” si addentra anche nella feroce dedizione della comunità brasiliana con Alexandre “gAuLeS” Borba e Wilton “zews” Prado, che ripercorrono il primo Major brasiliano di sempre.

“Memories of CS:GO – The Final Years” è un racconto avvincente di fatica, trionfo e lavoro di squadra che offre uno sguardo attento sulla straordinaria traiettoria di CS:GO e sul supporto e la dedizione incrollabili della sua community. La sua anteprima è prevista per il 4 dicembre 2024 tramite il canale YouTube di Red Bull Gaming.

2,237FansLike
2,651FollowersFollow
1,620SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

L’Lec in diretta sui canali di Terenas e Brizz

Riot Games ha annunciato quali canali trasmetteranno in co-streaming...

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è...

EA Sports FC 25: torna il campionato d’Italia

Ogni martedì e giovedì in campo con 52 squadre...

donk è il giocatore dell’anno di CS2

HLTV ha appena svelato i vincitori dei suoi Award...

Addio ad Andrzej Kraśnicki, presidente della European Esports Federation

L'Europa degli esports dà l'addio a Kraśnicki, 73enne presidente...

Red Bull e Fnatic firmano una nuova partnership

É appena stata annunciata una nuova partnership tra Red...

Outplayed lasciano Lit: una nuova org al loro posto

Gli Outplayed lasciano la massima serie di League of...

Il Psg fuori da Lol: chiusa la partnership con i Talon

Terminata ufficialmente su Lol la collaborazione tra il club...

Rachy è la nuova midlaner delle Aurora

L'organizzazione esportiva belga Aurora ha completato il suo roster...

Articoli correlati

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports FC 25 e c'è un'assenza piuttosto pesante. L’attesissimo evento Team of the Year è ufficialmente pronto...

UFL tocca i 3 milioni di giocatori

UFL ha superato i tre milioni di utenti in tutto il mondo in poco più di un mese. Il nuovo gioco di calcio è...

I big dell’iGaming ospitano il torneo Sigma B2B Esports

Il mondo dell'iGaming incrocia gli esport al Sigma B2B Esports Tournament, una competizione pensata esclusivamente per le aziende di iGaming. Il mondo dell'iGaming si incontra...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è già un precedente con Jannik Sinner nella scorsa stagione. Se durante lo streaming in diretta...