Ecco come giocare le prime cinque ore di Cyberpunk 2077 gratuitamente, ma solo per un weekend.
I giocatori che non hanno ancora provato Cyberpunk 2077 possono ora giocarlo gratuitamente su PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Questa è un’eccellente opportunità per provare il titolo al suo meglio dopo anni di aggiornamenti e migliorie che lo hanno reso all’altezza dei suoi traguardi ambiziosi.
La prova gratuita del pluripremiato gioco di ruolo di CD Projekt Red sarà disponibile da oggi 28 marzo alle 16:00 al 31 marzo alle 23:59. Saranno disponibili cinque ore di gioco senza restrizioni e i possessori di console PlayStation 5 e Xbox Series X|S potranno giocare alla prova senza costi o abbonamenti aggiuntivi.
Questa è l’esperienza Cyberpunk 2077 definitiva: durante il periodo di prova gratuito, i giocatori avranno accesso al gioco base, che include tutti gli aggiornamenti precedenti, come l’innovativo update 2.0 con importanti revisioni del gameplay e nuove funzionalità come alberi delle abilità e perk ridisegnati, combattimenti veicolari rivisti, un rinnovato sistema di polizia e altro ancora.
I giocatori potranno anche provare l’aggiornamento 2.1, che ha introdotto una metropolitana completamente funzionante, la possibilità di ascoltare le stazioni radio in-game all’esterno delle macchine tramite il radioport, nuovi veicoli e altro ancora. Al termine della prova gratuita, i giocatori che decideranno di acquistare Cyberpunk 2077 vedranno i propri progressi trasferiti senza problemi alla versione completa del gioco.