Cyberpunk Edgerunners prende vita in game grazie alle mod

La nuova serie anime di Netflix e Studio Trigger, Cyberpunk Edgerunners, ha rivoluzionato la community di modder di Cyberpunk 2077.

Se non avete ancora visto Cyberpunk Edgerunners fatelo, è in lizza per diventare uno dei migliori prodotti a cavallo tra cinema e videogiochi degli ultimi anni, quasi al livello di Arcane.

I cosmetici e le side quest a tema aggiunte da CD Projekt Red a Cyberpunk 2077, però, non soddisfano i fan che vogliono rivivere in prima persona le avventure e le storie d’amore dell’anime. Per fortuna ci sono i modder, chi è specializzato nel modificare un videogioco in modo da cambiarne alcuni aspetti. Ecco che Lucy, la protagonista femminile, prende vita insieme al cyberware di Mane, un’altro personaggio importante.

Tutti, però, vogliono essere l’eroe della serie: Dave Martinez. CDPR Ha rilasciato come cosmetico la sua giacca gialla ma lo youtuber KhrazeGaming ha voluto fare un passo in più. Con il cyberware giusto, infatti, è possibile “replicare” le prodezze del protagonista di Edgerunners. Nel video che trovate di seguito è tutto spiegato insieme a un consiglio: “aumentate la difficoltà del gioco perché a un certo punto sarete così forti che potrebbe smettere di essere divertente”.

L’immensa popolarità di Edgerunners, poi, ha avuto un altro effetto decisamente gradito a CDPR: i giocatori di Cyperpunk 2077 sono aumentati a dismisura. Non solo il titolo è in uno stato decisamente giocabile, ma è venuto fuori che, nonostante le polemiche, è anche divertente da giocare. Su Pc, poi, le mod possono espandere ancora di più le vostre fantasie.

I bug sono quasi tutti spariti e i difetti che ancora ci sono spariranno con il prossimo grande aggiornamento che porterà con sé la prima e unica espansione del gioco. CDPR ha detto su Twitter che lo scorso weekend ci sono stati più di 1 milione di giocatori unici nel gioco, sia nuovi sia di ritorno. Chi lo avrebbe mai detto che con solo un anno in più di sviluppo il gioco sarebbe stato così bello.

Tra anime e una bella avventura GDR, Cyberpunk 2077 ha tanto da dare, sicuramente vale il vostro tempo soprattutto ora che è in offerta quasi dappertutto.

2,237FansLike
2,651FollowersFollow
1,620SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

L’Lec in diretta sui canali di Terenas e Brizz

Riot Games ha annunciato quali canali trasmetteranno in co-streaming...

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è...

EA Sports FC 25: torna il campionato d’Italia

Ogni martedì e giovedì in campo con 52 squadre...

donk è il giocatore dell’anno di CS2

HLTV ha appena svelato i vincitori dei suoi Award...

Addio ad Andrzej Kraśnicki, presidente della European Esports Federation

L'Europa degli esports dà l'addio a Kraśnicki, 73enne presidente...

Red Bull e Fnatic firmano una nuova partnership

É appena stata annunciata una nuova partnership tra Red...

Outplayed lasciano Lit: una nuova org al loro posto

Gli Outplayed lasciano la massima serie di League of...

Il Psg fuori da Lol: chiusa la partnership con i Talon

Terminata ufficialmente su Lol la collaborazione tra il club...

Rachy è la nuova midlaner delle Aurora

L'organizzazione esportiva belga Aurora ha completato il suo roster...

Articoli correlati

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports FC 25 e c'è un'assenza piuttosto pesante. L’attesissimo evento Team of the Year è ufficialmente pronto...

UFL tocca i 3 milioni di giocatori

UFL ha superato i tre milioni di utenti in tutto il mondo in poco più di un mese. Il nuovo gioco di calcio è...

I big dell’iGaming ospitano il torneo Sigma B2B Esports

Il mondo dell'iGaming incrocia gli esport al Sigma B2B Esports Tournament, una competizione pensata esclusivamente per le aziende di iGaming. Il mondo dell'iGaming si incontra...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è già un precedente con Jannik Sinner nella scorsa stagione. Se durante lo streaming in diretta...