Il player italiano, dopo tanta gavetta, è arrivato a competere nella European League di Rainbow Six Siege. Queste le sue parole in esclusiva ai microfoni di EsportsMag.
Una carriera davanti, ma Edoardo “T3b” Treglia ha già le idee chiare e una grande personalità. Dopo una lunga militanza nel nostro Pg Nationals, per lui si sono spalancate le porte della European League, la massima competizione continentale in Europa per quanto riguarda Rainbow Six Siege. I Natus Vincere, infatti, hanno deciso di puntare sul suo talento per costruire un progetto giovane e ambizioso.
T3b da tempo ormai era finito sotto la lente di ingrandimento delle migliori organizzazioni. Il suo talento è esploso definitivamente nei Macko Esports, dove ha conquistato anche due titoli italiani a cavallo tra il 2020 e il 2021. Nel suo passato, anche un’avventura in European Challenger League (anticamera dell’European League) e diverse stagioni tra ExAequo, Cyberground, Goskilla e Notorius Legion. Noi di EsportsMag, intanto, l’abbiamo intervistato per tracciare un bilancio tra presente, passato e futuro.