Deloitte Gaming, divisione esports della famosa azienda americana attiva nel settore della consulenza aziendale, ha annunciato un accordo di sponsorizzazione con Good Game Group, la società madre dei Vodafone Giants.
Deloitte Gaming sarà partner strategico per lo sviluppo del business di Gg Group, con entrambe le aziende che lavoreranno insieme per migliorare i processi di analisi dei dati del settore degli esports (per il quale Deloitte già redige annualmente un report piuttosto approfondito). Deloitte inoltre riceverà dai professionisti di GG Group sia per adattare i suoi servizi dell’azienda al settore degli esports, sia per proporli alle aziende cui Deloitte integra le sue soluzioni tecnologiche, come BPM & Robotics, Big Data Analytics, AI e Cognitive o CloudServices.
Per i Vodafone Giants invece questo accordo di sponsorizzazione rappresenta l’ennesimo riconoscimento in merito alla loro storia che le aziende del calibro di Deloitte utilizzano per entrare maggiormente nel settore degli sport elettronici.
Christian Herreruela, Fondatore di Deloitte Gaming, ha commentato il nuovo accordo dicendosi entusiasta di “una collaborazione che ci posiziona come partner di riferimento in un settore che ci appassiona e nel quale vogliamo essere promotori del viaggio intrapreso da un team per aumentare il proprio business, o da un’azienda interessata a investire e posizionare il proprio brand”.
José Ramón Díaz, Ceo di Good Game Group, ha sottolineato che “questo accordo rappresenta un enorme salto di qualità al fine di sviluppare servizi migliori sia per i nostri clienti che per i consumatori di questo formato di intrattenimento, che ha i migliori indicatori di crescita negli ultimi anni”.