Destiny 2: come avere l’hoverboard dei Giochi dei Guardiani

Ecco come ottenere l’attesissimo hoverboard che debutterà in Destiny 2 con i giochi dei guardiani.

Martedì 5 marzo l’evento dei Giochi dei Guardiani ritorna in versione “stellare”, con nuove sfide per i contendenti e ricompense come il primo veicolo di tipo hoverboard di Destiny 2: il lestide. Cacciatori, titani e stregoni si affronteranno nel corso di tre settimane per aggiudicarsi la gloria. La classe vincente sarà immortalata con una statua esposta alla Torre per il resto dell’anno da cui sarà possibile lanciare dei fuochi d’artificio.

I Giochi dei Guardiani All-Stars avranno un nuovo sistema di punteggio pensato per ravvivare la competizione. Le attività in primo piano, per esempio, rappresentano dei bonus a tempo limitato che conferiscono più medaglioni alle classi migliori. Inoltre, quest’anno ci sarà una nuova carta del contendente che introdurrà i medaglioni di diamante, i quali si potranno scambiare con punti extra, una lega ascendente e il nuovo memento dei campioni. Due di questi medaglioni speciali saranno disponibili in game, il terzo potrete ottenerlo guardando per almeno due ore uno streamer che sta competendo nei giochi dei guardiani.

Durante l’evento sarà offerto gratuitamente a tutti i giocatori il lestide Vettore del Firmamento. Si tratta di un nuovissimo tipo di veicolo con cui sarà impossibile passare inosservati nel sistema solare: i giocatori potranno sfoggiare trucchetti unici mentre raggiungono la loro destinazione preferita. Una volta ottenuto il lestide Vettore del Firmamento completando la relativa quest durante l’evento, il veicolo sarà sbloccato definitivamente.

Destiny 2: come avere l'hoverboard dei Giochi dei Guardiani

Completando le sfide della carta evento, poi, si sbloccheranno delle ricompense come il nuovo lanciagranate a ondate Chiasso, un nuovo involucro di Spettro esotico, un’emote esotica e altro ancora. I giocatori che dovessero completare la sfida evento “Oro” entro le 17:59 italiane del 26 marzo 2024, sbloccheranno l’acquisto della medaglia (reale) dei Giochi dei Guardiani All-Stars 2024 nel Bungie Store tramite il programma Ricompense di Bungie

Con la Coppa dei Giochi dei Guardiani, già alla sua terza edizione, i giocatori di tutto il mondo sono invitati a partecipare all’evento non solo per la fama della propria squadra, ma anche per supportare Direct Relief e l’International Rescue Committee tramite la Bungie Foundation. Le squadre da sei giocatori potranno competere in due diverse categorie:

la categoria Tecnica, che terrà conto delle medaglie depositate in totale da ciascuna squadra durante i Giochi dei Guardiani All-Stars; la categoria Beneficenza, che terrà conto dei fondi totali raccolti da ciascuna squadra nel corso dell’evento.

Destiny 2: come avere l'hoverboard dei Giochi dei Guardiani

Le prime quattro squadre di ciascuna categoria saranno premiate come segue: la prima squadra di ogni categoria riceverà una riproduzione a grandezza naturale del lestide Vettore del Firmamento, con tanto di nome della squadra inciso (un nome per squadra e per categoria); le prime due squadre di ogni categoria riceveranno una medaglia dei Giochi dei Guardiani (del valore di 50 $) per ogni membro della squadra (per un massimo di 6 per squadra e per categoria); le prime tre squadre di ogni categoria riceveranno l’emblema Cascata binaria per ogni membro della squadra (per un massimo di 6 per squadra e per categoria); le prime quattro squadre di ciascuna categoria riceveranno un codice sconto di 50 $ per il Bungie Store per ogni membro della squadra (per un massimo di 6 per squadra e per categoria). Ci sarà inoltre un incentivo per coloro che effettueranno una donazione di almeno 10 dollari che riceveranno l’emblema Uniti nella contribuzione.

2,237FansLike
2,651FollowersFollow
1,620SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

L’Lec in diretta sui canali di Terenas e Brizz

Riot Games ha annunciato quali canali trasmetteranno in co-streaming...

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è...

EA Sports FC 25: torna il campionato d’Italia

Ogni martedì e giovedì in campo con 52 squadre...

donk è il giocatore dell’anno di CS2

HLTV ha appena svelato i vincitori dei suoi Award...

Addio ad Andrzej Kraśnicki, presidente della European Esports Federation

L'Europa degli esports dà l'addio a Kraśnicki, 73enne presidente...

Red Bull e Fnatic firmano una nuova partnership

É appena stata annunciata una nuova partnership tra Red...

Outplayed lasciano Lit: una nuova org al loro posto

Gli Outplayed lasciano la massima serie di League of...

Il Psg fuori da Lol: chiusa la partnership con i Talon

Terminata ufficialmente su Lol la collaborazione tra il club...

Rachy è la nuova midlaner delle Aurora

L'organizzazione esportiva belga Aurora ha completato il suo roster...

Articoli correlati

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports FC 25 e c'è un'assenza piuttosto pesante. L’attesissimo evento Team of the Year è ufficialmente pronto...

UFL tocca i 3 milioni di giocatori

UFL ha superato i tre milioni di utenti in tutto il mondo in poco più di un mese. Il nuovo gioco di calcio è...

I big dell’iGaming ospitano il torneo Sigma B2B Esports

Il mondo dell'iGaming incrocia gli esport al Sigma B2B Esports Tournament, una competizione pensata esclusivamente per le aziende di iGaming. Il mondo dell'iGaming si incontra...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è già un precedente con Jannik Sinner nella scorsa stagione. Se durante lo streaming in diretta...