Destiny 2: ecco come funzionerà il nuovo Stendardo di Ferro

Bungie non ha mai avuto paura di ripensare, remixare e rivedere parti di Destiny 2 negli ultimi cinque anni, e una modalità che na ha davvero bisogno ultimamente è lo Stendardo di Ferro.

Nella stagione 17 di Destiny 2, in arrivo il 24 maggio, Bungie cambierà sia il modo in cui si ottengono le ricompense nello Stendardo di Serro sia la modalità di gioco principale su cui è costruito.

Uno dei cambiamenti più importanti è che Bungie sta disabilitando il livello di potere per rendere la modalità più accessibile ai nuovi giocatori. Il livello di luce sarà ancora attivo nelle Prove di Osiride, sottolinea Bungie.

I giocatori dello Stendardo di Ferro avranno anche un nuovo posto in cui giocare, sotto forma di una mappa nuova di zecca. Si chiamerà Disjunction e sarà la prima mappa nuova per Destiny 2 PvP in circa due anni: è ambientata “nell’area paludosa della Piramide del tronomondo di Savathûn quindi aspettati un sacco di strani mutanti, vetro marrone trasparente e design art déco “, afferma Bungie.

La stagione 17 di Destiny 2 vedrà il ritorno di Rift, la modalità PvP che è sostanzialmente rugby ma con le armi per sostituire Controllo. E Bungie dice che prevede di cambiare la modalità di gioco dello Stendardo ogni stagione, dicendo: “A volte potrebbe essere una modalità nuova di zecca, a volte potrebbe essere una modifica interessante a una modalità esistente”.

Lo Stendardo di Ferro riceverà anche nuove sfide giornaliere, perderà i suoi token (riscattateli prima della fine di questa stagione mi raccomando) e un nuovo sistema di ricompense simile a quello si Saint 14 o del Ramingo. Per acclimatare giocatori vecchi e nuovi al nuovo Stendardo di Ferro, Saladin offrirà ai giocatori una nuova missione per spiegare le nuove funzionalità della modalità PvP.

“Dovrete eseguirla solo una volta per account, ma con questo ripristino volevamo che tutti ricevessero la stessa presentazione, anche i veterani dello Stendardo dovranno farlo”, ha detto Bungie. “In effetti, dovrai iniziare questa quest anche solo per accedere al nuovo vendor dello Stendardo di Ferro“. Ci sarà anche un nuovo titolo da guadagnare e per farlo dovrete lavorare parecchio: nella prossima stagione, infatti, ci saranno solo 2 settimane di Stendardo di Ferro.

2,237FansLike
2,651FollowersFollow
1,620SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

L’Lec in diretta sui canali di Terenas e Brizz

Riot Games ha annunciato quali canali trasmetteranno in co-streaming...

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è...

EA Sports FC 25: torna il campionato d’Italia

Ogni martedì e giovedì in campo con 52 squadre...

donk è il giocatore dell’anno di CS2

HLTV ha appena svelato i vincitori dei suoi Award...

Addio ad Andrzej Kraśnicki, presidente della European Esports Federation

L'Europa degli esports dà l'addio a Kraśnicki, 73enne presidente...

Red Bull e Fnatic firmano una nuova partnership

É appena stata annunciata una nuova partnership tra Red...

Outplayed lasciano Lit: una nuova org al loro posto

Gli Outplayed lasciano la massima serie di League of...

Il Psg fuori da Lol: chiusa la partnership con i Talon

Terminata ufficialmente su Lol la collaborazione tra il club...

Rachy è la nuova midlaner delle Aurora

L'organizzazione esportiva belga Aurora ha completato il suo roster...

Articoli correlati

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports FC 25 e c'è un'assenza piuttosto pesante. L’attesissimo evento Team of the Year è ufficialmente pronto...

UFL tocca i 3 milioni di giocatori

UFL ha superato i tre milioni di utenti in tutto il mondo in poco più di un mese. Il nuovo gioco di calcio è...

I big dell’iGaming ospitano il torneo Sigma B2B Esports

Il mondo dell'iGaming incrocia gli esport al Sigma B2B Esports Tournament, una competizione pensata esclusivamente per le aziende di iGaming. Il mondo dell'iGaming si incontra...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è già un precedente con Jannik Sinner nella scorsa stagione. Se durante lo streaming in diretta...