Destiny 2: ecco come funzionerà il nuovo Stendardo di Ferro

Bungie non ha mai avuto paura di ripensare, remixare e rivedere parti di Destiny 2 negli ultimi cinque anni, e una modalità che na ha davvero bisogno ultimamente è lo Stendardo di Ferro.

Nella stagione 17 di Destiny 2, in arrivo il 24 maggio, Bungie cambierà sia il modo in cui si ottengono le ricompense nello Stendardo di Serro sia la modalità di gioco principale su cui è costruito.

Uno dei cambiamenti più importanti è che Bungie sta disabilitando il livello di potere per rendere la modalità più accessibile ai nuovi giocatori. Il livello di luce sarà ancora attivo nelle Prove di Osiride, sottolinea Bungie.

I giocatori dello Stendardo di Ferro avranno anche un nuovo posto in cui giocare, sotto forma di una mappa nuova di zecca. Si chiamerà Disjunction e sarà la prima mappa nuova per Destiny 2 PvP in circa due anni: è ambientata “nell’area paludosa della Piramide del tronomondo di Savathûn quindi aspettati un sacco di strani mutanti, vetro marrone trasparente e design art déco “, afferma Bungie.

La stagione 17 di Destiny 2 vedrà il ritorno di Rift, la modalità PvP che è sostanzialmente rugby ma con le armi per sostituire Controllo. E Bungie dice che prevede di cambiare la modalità di gioco dello Stendardo ogni stagione, dicendo: “A volte potrebbe essere una modalità nuova di zecca, a volte potrebbe essere una modifica interessante a una modalità esistente”.

Lo Stendardo di Ferro riceverà anche nuove sfide giornaliere, perderà i suoi token (riscattateli prima della fine di questa stagione mi raccomando) e un nuovo sistema di ricompense simile a quello si Saint 14 o del Ramingo. Per acclimatare giocatori vecchi e nuovi al nuovo Stendardo di Ferro, Saladin offrirà ai giocatori una nuova missione per spiegare le nuove funzionalità della modalità PvP.

“Dovrete eseguirla solo una volta per account, ma con questo ripristino volevamo che tutti ricevessero la stessa presentazione, anche i veterani dello Stendardo dovranno farlo”, ha detto Bungie. “In effetti, dovrai iniziare questa quest anche solo per accedere al nuovo vendor dello Stendardo di Ferro“. Ci sarà anche un nuovo titolo da guadagnare e per farlo dovrete lavorare parecchio: nella prossima stagione, infatti, ci saranno solo 2 settimane di Stendardo di Ferro.

2,230FansLike
2,665FollowersFollow
1,610SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

Red Bull Instalock: ecco le squadre del torneo femminile di Valorant

Sono appena stati svelati i quattro team che si...

Electronic Arts firma accordo con Amazon Luna

Il publisher Electronic Arts ha firmato un accordo pluriennale...

La community italiana di Lol si appella a Riot Games

La lettera dell’Iniziativa Popolare Esports ha raccolto l’umore della...

Vitality inarrestabili: vincono anche il BLAST Open Spring 2025 di CS2

Il Team Vitality è stato incoronato campione del BLAST...

Nuovo playtest per 2xko: ecco dove

Il prossimo titolo picchiaduro 2xko di Riot Games torna...

eChampions League: nuovo formato e nuovo programma per il 2025

EA Sports FC Pro, il programma esports ufficiale per...

Hamilton protagonista sul nuovo F1 25

Lewis Hamilton sarà in rosso Ferrari sulla copertina del...

Una settimana di esports, dal 24 al 30 marzo

Le principali notizie esportive della settimana selezionate dalla redazione...

Articoli correlati

Electronic Arts firma accordo con Amazon Luna

Il publisher Electronic Arts ha firmato un accordo pluriennale con Amazon Luna che nel frattempo si espande anche in altri paesi. Numerose novità arrivano per...

Breve guida allo Spring Split 2025 di Lit su Lol

Al via il campionato italiano di Lol targato Pg Esports con lo Spring Split 2025 di Lit con un nuovo formato e nuove squadre. Non...

Nintendo Switch 2: prezzo, specifiche e…un esclusiva di From Software?

Nintendo Switch 2 arriverà il 5 giugno 2025 e porterà con sé nuovi modi di giocare e di mettere in comunicazione i giocatori. I...

G2 entra nella Kings League: lo sbarco negli sport tradizionali

G2 ha appena annunciato che schiererà una squadra di calcio (la G2 FC) nella nuova divisione tedesca della Kings League, una lega globale di...