Destiny 2 guida al solstizio 2022 e al farm di armatura

L’evento estivo di Destiny 2, il Solstizio, è arrivato e quest’anno è perfetto per ottenere armatura con statistiche elevate garantite.

Soprattutto se siete nuovi giocatori, il Solstizio di quest’anno è assolutamente imperdibile perché in un paio d’ore di gioco potrete ottenere un set di armatura con almeno due statistiche al 100 garantite. Ora vi spiego come fare.

Destiny 2 guida al solstizio 2022 e al farm di armatura

Ci sono 3 valute principali  per quanto riguarda l’evento di quest’anno: le foglie d’argento, la cenere d’argento e gli Infiammabili. le foglie d’argento si ottengono completando quasi tutte le attività in game ma attenzione: Contenimento Incubi e le Sfide dell’eternità sono attualmente buggate e non le droppano. Le foglie d’argento possono essere trasformate in cenere d’argento partecipando alla nuova attività dell’evento: la Festa dei Falò. ogni foglia  d’argento si trasformerà in 5 ceneri d’argento e potrete trasformare un massimo di 20 foglie per run per un totale di 100 ceneri.

Gli infiammabili possono essere ottenuti completando le Sfide Evento, identiche alle sfide stagionali ma limitate al tempo del Solstizio. Concentratevi sul completamento di queste sfide perché gli infiammabili sono la chiave del farm di armatura con statistiche alte. All’inizio dell’evento Eva Levante vi darà un set di armatura che voi potete potenziale. A livello estetico potenziarla al massimo la farà brillare di una luminescenza bianca. A livello pratico portarla al massimo livello potrà garantirvi (per ogni pezzo) una statistica con almeno 20 punti e una con almeno 10.

Per farlo dovrete raccogliere, per ogni pezzo di armatura, 6 infiammabili (1 per il primo livello, 2 per il secondo e 3 per il terzo) e 120 ceneri d’argento (20 per il primo livello, 40 per il secondo e 60 per il terzo). Per far salire di livello la vostra armatura vi basterà ispezionarla, a fianco dei soliti 4 slot per le modifiche ne troverete altri 2: uno per gli infiammabili e uno per la cenere d’argento.

Ora arriva la parte divertente: il terzo livello che richiede la cenere d’argento vi permetterà di scegliere una delle 5 statistiche, quando andrete a potenziare vedrete il valore della statistica che avete selezionato arrivare a un minimo di 20. Se mentre lo fate avete equipaggiata una modifica dello spettro che vi garantisce un minimo di 10 alla statistica desiderata (Armaiolo di recupero per esempio) capirete come potrete forgiarvi un set di armatura con un doppio 100 garantito.

Quando avrete il vostro intero set completamente potenziato allora potrete dedicarvi al farm perché il livello che richiede gli infiammabili è universale quindi una volta fatto per un pezzo di armatura, come l’elmo, ogni altro elmo che dropperete avrà il livello 3 degli infiammabili sbloccato. Da quel momento vi servirà soltanto la cenere d’argento per potenziare eventuali nuovi pezzi che dropperete dalla Festa dei Falò.

So che può sembrare macchinoso ma una  volta potenziato completamente il set il farm si semplifica enormemente e in un paio d’ore potrete avere un set completo completamente  potenziato.

Il miglior modo di accumulare foglie d’argento è fare ancora e ancora la seconda missione della campagna della Regina dei Sussurri. In 8-9 minuti guadagnerete 15 foglie se indossate un set completo di armatura del solstizio 2022. Se poi riuscite a trovare un team da 3 potrete arrivare alla fine della missione (prima di abbandonare la fortezza per andare a parlare con Finch) prendere il checkpoint e continuare a completarla di personaggio in personaggio. In mezz’oretta arriverete al cap di 100 foglie d’argento.

2,226FansLike
2,665FollowersFollow
1,620SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

EA Sports FC 25: fan preoccupati, equilibri a rischio?

Il nuovo Premium Pass di EA Sports FC 25...

GTA 6: quanto è costato? Cifre impressionanti

Le indiscrezioni di questi mesi non lasciano spazio a...

The Last of Us: Pedro Pascal abbandonerà la serie?

Dopo la morte di Joel, ecco cosa ha in...

Valorant Mobile apre le pre-registrazioni in Cina

Riot Games ha aperto le pre-registrazioni per la versione...

Silent Hill: cosa bolle in pentola allo studio di sviluppo?

Bloober Team, lo studio di sviluppo dietro il riuscitissimo...

Una settimana di esports, dal 14 al 20 aprile

Le principali notizie esportive della settimana selezionate dalla redazione...

EA Sports FC 25: l’Abruzzo trionfa nel Torneo delle Regioni

L’Abruzzo ha vinto la terza edizione del Torneo delle...

Articoli correlati

GTA 6: quanto è costato? Cifre impressionanti

Le indiscrezioni di questi mesi non lasciano spazio a diverse interpretazioni: per lo sviluppo di GTA 6 il budget stimato è nettamente superiore agli...

FC 25: ora ci si può vestire come la Juve dell ’94 con i Retro Kit

A partire da oggi, torna la campagna Retro Kits su EA Sports FC 25, con il lancio di sei nuovissimi kit storici. Tutti sono...

The Last of Us: Pedro Pascal abbandonerà la serie?

Dopo la morte di Joel, ecco cosa ha in mente la produzione di The Last of Us per Pedro Pascal. Attenzione: l’articolo contiene spoiler....

Yu-Gi-Oh: al via l’anime del gioco di carte, ecco dove guardarlo

Konami ha appena presentato la Yu-Gi-Oh! Card Game the Chronicles Promotional Short Anime Series, la serie anime con al centro i personaggi più iconici...