Destiny 2: la guida completa ai Giochi dei Guardiani 2022

I Giochi dei Guardiani di Destiny 2 stanno per ritornare per il terzo anno consecutivo: preparatevi a tornare alla Torre dal 3 maggio.

La competizione per vedere quale delle tre classi sia la migliore (sappiamo tutti che sono i Titani), prenderà il via martedì e durerà fino alla fine della stagione, il 24 maggio. Come al solito, i giocatori affronteranno piccole missioni per guadagnare medaglie e consegnarle per aumentare la reputazione della loro classe. Ma quest’anno Bungie riproporrà una funzionalità molto richiesta per tutta la durata dell’evento: il Punteggio degli Assalti.

Invece di speedrunnare attraverso gli assalti, ai giocatori verranno assegnate missioni speciali come fare il maggior danno possibile o uccidere i nemici in modi unici. Questa funzione si manifesterà in due diverse playlist degli Assalti: Addestramento e Competitivo. La playlist Addestramento sarà attiva dal martedì al giovedì di ogni settimana. Il resto della settimana, dal venerdì al lunedì, i giocatori possono entrare nella playlist Competitiva per ottenere ricompense migliori.

Ottenendo punteggi più alti, i giocatori possono sbloccare delle torce nella Torre, che danno al loro Guardiano un bagliore speciale sulla loro spalla destra. I giocatori possono ottenere un bagliore speciale sulla spalla sinistra consegnando medaglie per aiutare la loro classe a vincere. Per il loro disturbo, i giocatori guadagneranno la nuova SMG da vuoto (da 720 rpm come la Ikelos) “Il Titolo”, che dropperà con una peculiarità originale unica: si chiama Contendente di Classe ed è destinata ad approdare nel meta perché il suo effetto è: ogni uccisione ricaricherà un po’ di energia dell’abilità di classe.

Bungie sta anche apportando lievi modifiche al valore delle medaglie depositate per l’evento, a causa della discrepanza nella popolazione dei giocatori tra le classi. Le classi che restano indietro e si piazzano seconde o terze guadagneranno moltiplicatori proporzionali per il resto della settimana. Ciò terrà conto anche dei dati della scorsa stagione, il che significa che i Titani (che sono arrivati terzi l’anno scorso, nonostante abbianno vinto nel 2020) otterranno il boost maggiore. Gli stregoni riceveranno una piccola spinta per essere arrivati secondi e i cacciatori non riceveranno nulla perché è quello che si meritano perché hanno vinto nel 2021.

Infine, Bungie ha annunciato alcune armi in arrivo su Destiny 2 il 24 maggio, con la nuova stagione. L’arma rituale stagionale sarà una mitragliatrice chiamata Catena di Comando. I giocatori potranno anche ottenere il fucile a impulsi Horror’s Least dai Cala la Notte, così come l’amato cannone Portatile D.F.A. Le Prove di Osiride dropperanno una nuova arma da supporto chiamata Perdono e il Crogiolo dropperà il fucile a fusione Peso della Colpa.

Ma prima che i guardiani possano mettere le mani su queste nuove armi, dovranno lanciare il guanto di sfida nei giochi del Guardian del 2022. Che vinca la classe migliore.

2,234FansLike
2,662FollowersFollow
1,620SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

Macko prima finalista di Lit

Il campionato italiano Lit di League of Legends ha...

EA Sports FC 25: il gioco diventa gratis, ecco come scaricarlo

EA Sports FC 25 darà la possibilità di avere...

GTA 6: un poster di 12 anni fa annuncia la data di uscita?

Un poster presente in Max Payne 3 ha previsto...

Hge campioni di Valorant in Spagna: Dnsty superati nel derby

La finale tutta italiana del campionato spagnolo di Valorant...

EA Sports FC 25: prossimo evento in arrivo, quale sarà?

Prosegue senza sosta la lunha serie di eventi legati...

Nella Spagna di Valorant comanda l’Italia: sfida tra Hge e Dnsty

Saranno le due organizzazioni italiane Hge e Dnsty a...

University Esports: al via lo Split 2 di LoL e Valorant

University Esports torna con il suo Split 2, aperto agli studenti...

Europei Pokémon 2025: il programma, le ricompense e come ottenerle

I Campionati Internazionali Europei Pokémon 2025 stanno per tornare a Londra dal...

I Falcons pescano in Italia per Tekken con DanielMado

Il team saudita dei Falcons ha ingaggiato l’italiano DanielMado...

Milan: innovazione anche su Fortnite e Rocket League

La nuova maglia del Milan, che ha esordito a...

Articoli correlati

Macko prima finalista di Lit

Il campionato italiano Lit di League of Legends ha la sua prima finalista del torneo, i Macko Esports. Qualificarsi per due o tre volte consecutive...

EA Sports FC 25: il gioco diventa gratis, ecco come scaricarlo

EA Sports FC 25 darà la possibilità di avere a disposizione alcune modalità del gioco in maniera del tutto gratuita. EA Sports FC 25 Showcase...

GTA 6: un poster di 12 anni fa annuncia la data di uscita?

Un poster presente in Max Payne 3 ha previsto l’uscita di GTA 6? Un metodo già utilizzato in passato, ma ci sono una serie...

Overwatch 2: i Perk sono una rivoluzione competitiva

Overwatch 2 ha appena introdotto uno degli aggiornamenti più impattanti da quando il sequel ha fatto il suo debutto: i Perk. Queste sono abilità...