Destiny 2 Stagione dei Tormentati: tutte le novità

La diciassettesima stagione di Destiny 2, La Stagione dei Tormentati è in arrivo oggi, 24 maggio, e riporterà i giocatori sul tanto amato Leviatano.

L’enorme nave divoratrice di pianeti, che è stata l’ambientazione del primo raid di Destiny 2 e di molte attività in game, sarà il setting di buona parte dei contenuti stagionali in arrivo. I guardiani riceveranno anche la rielaborazione 3.0 della classe Solare, un nuovo dungeon (già incluso per chi ha acquistato la deluxe edition della Regina dei Sussurri altrimenti disponibile separatamente) e una serie infinita di nuove armi e armature.

Prima di Oltre la Luce, il Leviatano e il suo proprietario, l’imperatore Calus dei Cabal, fuggirono dall’orbita di Nessus e dal nostro sistema solare. Ora la nave è tornata, si trova nell’orbita della Luna e, vista la nuova alleanza tra Calus e l’Oscurità (con l’aiuto del Testimone), vuole impossessarsi della Piramide dormiente che si trova lì e che abbiamo esplorato in Ombre dal Profondo.

La nuova stagione prevede due attività. La prima è “Contenimento Incubi“, un’evento gratuito per tutti i giocatori che si svolge sul Leviatano, probabilmente in un’area di pattuglia simile ad altre location del gioco. L’altra attivita, Recisione, è disponibile solo per chi acquista la stagione e si svolgerà all’interno del ventre del Leviatano in alcune delle vecchie arene dei raid. I giocatori dovranno rimuovere gli incubi dal controllo di Calus e recidere il legame che l’ex imperatore vuole creare con l’oscurità.

Destiny 2 Stagione dei Tormentati: tutte le novità

In termini di bottino, l’arma da fianco esotica ad arco Trasgressore è tornata da Destiny 1 e sarà ottenibile tramite il season pass (al livello 1 per chi acquista la stagione, al livello 30 per gli altri). Ci sono anche sei nuove armi stagionali (Un fucile laser, un lanciarazzi, un fucile a pompa, un fucile d’assalto, un fucile da ricognizione e un bellissimo falcione) e quattro armi che ritornano dall’attività Serraglio della Stagione dell’Opulenza tra cui il fucile da cecchino Amato, terrore del crogiolo.

Destiny 2 Stagione dei Tormentati: tutte le novità

La Stagione dei Tormentati vedrà anche alcuni aggiornamenti alle attività delle playlist e agli eventi. Le Prove di Osiride avranno nuovo loot (nuovo set di armatura, un’arma da supporto e un fucile a fusione) e qui trovate la nostra guida al rework completo dello Stendardo di Ferro. Infine, il Solstizio degli Eroi, l’evento estivo, subirà alcuni cambiamenti drastici nella sua gestione grazie al nuovo sistema delle Carte Evento che permettono di arricchire l’esperienza con nuovi cosmetici e nuove sfide.

La stagione dei Tormentati inizia oggi, 24 maggio, alle 19 (ma preparatevi perché ci sarà da aspettare all’apertura dei server), e andrà avanti fino al 23 agosto. Quasi dimenticavo, c’è una gigantesca falce della morte fiammeggiante che potremo scatenare contro i nostri nemici.

Destiny 2 Stagione dei Tormentati: tutte le novità

2,234FansLike
2,662FollowersFollow
1,620SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

Macko prima finalista di Lit

Il campionato italiano Lit di League of Legends ha...

EA Sports FC 25: il gioco diventa gratis, ecco come scaricarlo

EA Sports FC 25 darà la possibilità di avere...

GTA 6: un poster di 12 anni fa annuncia la data di uscita?

Un poster presente in Max Payne 3 ha previsto...

Hge campioni di Valorant in Spagna: Dnsty superati nel derby

La finale tutta italiana del campionato spagnolo di Valorant...

EA Sports FC 25: prossimo evento in arrivo, quale sarà?

Prosegue senza sosta la lunha serie di eventi legati...

Nella Spagna di Valorant comanda l’Italia: sfida tra Hge e Dnsty

Saranno le due organizzazioni italiane Hge e Dnsty a...

University Esports: al via lo Split 2 di LoL e Valorant

University Esports torna con il suo Split 2, aperto agli studenti...

Europei Pokémon 2025: il programma, le ricompense e come ottenerle

I Campionati Internazionali Europei Pokémon 2025 stanno per tornare a Londra dal...

I Falcons pescano in Italia per Tekken con DanielMado

Il team saudita dei Falcons ha ingaggiato l’italiano DanielMado...

Milan: innovazione anche su Fortnite e Rocket League

La nuova maglia del Milan, che ha esordito a...

Articoli correlati

Macko prima finalista di Lit

Il campionato italiano Lit di League of Legends ha la sua prima finalista del torneo, i Macko Esports. Qualificarsi per due o tre volte consecutive...

EA Sports FC 25: il gioco diventa gratis, ecco come scaricarlo

EA Sports FC 25 darà la possibilità di avere a disposizione alcune modalità del gioco in maniera del tutto gratuita. EA Sports FC 25 Showcase...

GTA 6: un poster di 12 anni fa annuncia la data di uscita?

Un poster presente in Max Payne 3 ha previsto l’uscita di GTA 6? Un metodo già utilizzato in passato, ma ci sono una serie...

Overwatch 2: i Perk sono una rivoluzione competitiva

Overwatch 2 ha appena introdotto uno degli aggiornamenti più impattanti da quando il sequel ha fatto il suo debutto: i Perk. Queste sono abilità...