Destiny 2: tutte le espansioni gratis per una settimana

Solo per questa settimana, le espansioni Ombre dal Profondo, Oltre la Luce e La Regina dei Sussurri saranno disponibili gratuitamente su tutte le piattaforme

Durante il suo annuale evento di Presentazione, Bungie, oltre a rivelare la nuova espansione e la nuova stagione (trovate qui la nostra guida completa) ha annunciato una collaborazione con Epic Games, grazie alla quale Destiny 2 sarà offerto su Epic Games Store.

In più, i personaggi di Destiny faranno il loro debutto su Fortnite e Fall Guys in forma di skin, mentre su Destiny 2 arriveranno 3 set di decori universali a tema Fortnite. È la prima volta che i personaggi originali di Fortnite appaiono in un altro videogioco.

A partire da oggi, Destiny è disponibile su Epic Games Store e i giocatori che accederanno a Destiny 2 proprio da Epic Games Store entro le 19:00 CEST del 30 agosto riceveranno gratuitamente il Pacchetto Destiny 2: 30 anni.

Destiny arriva su Fortnite

I giocatori di Fortnite, invece, avranno a disposizione per i loro personaggi le skin di alcuni dei personaggi più famosi di Destiny: il Comandante Zavala, Ikora Rey e l’Ignota exo. Insieme alle skin potranno anche sbloccare elementi cosmetici a tema come back bling decorativi, strumenti di raccolta e deltaplani. Gli elementi cosmetici a tema Destiny saranno disponibili nel Negozio oggetti di Fortnite a partire dalle 2:00 am CEST di mercoledì 24 agosto.

In più, ci sarà una nuova isola su Fortnite, ispirata alla famosa mappa del Crogiolo Javelin-4 di Destiny 2 e sviluppata dal team di creatori PWR utilizzando gli strumenti creativi di Fortnite. Non si tratta di un semplice riproduzione della mappa, perché nell’isola si avrà uno stile di gioco simile a quello della modalità Controllo, con tanto di armi e abilità uniche. La nuova isola di Fortnite è già disponibile.

Destiny arriva su Fall Guys

Gli amanti di Fall Guys invece potranno percorrere la Ruzzolandia con gli elementi cosmetici a tema Destiny a partire dal 17 settembre. Tra questi, i costumi da cacciatori, stregoni e titani, il nuovo festeggiamento “ramen piccante” e altri accessori.

I tre nuovi set di decori a tema Fortnite saranno disponibili su Destiny 2 già da oggi. Il design di ciascun set (uno per classe) si basa sulla modalità Battle Royale: vi abbiamo già raccontate questa storia dopo che è trapelata nei giorni scorsi, la trovate qui.

Infine, per invitare ancora più giocatori a unirsi a Destiny. Bungie ha annunciato che fino al 30 agosto tutti potranno scaricare e giocare gratuitamente su qualsiasi piattaforma alle espansioni Ombre dal Profondo, Oltre la Luce e La Regina dei Sussurri.

2,230FansLike
2,666FollowersFollow
1,610SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

La community italiana di Lol si appella a Riot Games

La lettera dell’Iniziativa Popolare Esports ha raccolto l’umore della...

Vitality inarrestabili: vincono anche il BLAST Open Spring 2025 di CS2

Il Team Vitality è stato incoronato campione del BLAST...

Nuovo playtest per 2xko: ecco dove

Il prossimo titolo picchiaduro 2xko di Riot Games torna...

eChampions League: nuovo formato e nuovo programma per il 2025

EA Sports FC Pro, il programma esports ufficiale per...

Hamilton protagonista sul nuovo F1 25

Lewis Hamilton sarà in rosso Ferrari sulla copertina del...

Una settimana di esports, dal 24 al 30 marzo

Le principali notizie esportive della settimana selezionate dalla redazione...

EA Sports FC 25: qual è la squadra più utilizzata?

Tutti i numeri che certificano il successo di EA...

Cristiano Ronaldo diventa un guerriero: ecco in quale videogioco

Ci sarà anche Cristiano Ronaldo in Fatal Fury City...

Articoli correlati

Nintendo Switch 2: prezzo, specifiche e…un esclusiva di From Software?

Nintendo Switch 2 arriverà il 5 giugno 2025 e porterà con sé nuovi modi di giocare e di mettere in comunicazione i giocatori. I...

G2 entra nella Kings League: lo sbarco negli sport tradizionali

G2 ha appena annunciato che schiererà una squadra di calcio (la G2 FC) nella nuova divisione tedesca della Kings League, una lega globale di...

Il gioco di carte di League of Legends si chiama Riftbound

Il nuovo gioco di carte fisico di League of Legends si chiamerà ufficialmente Riftbound: ecco come funzionerà. Riot Games ha svelato il nome ufficiale, il...

Ferakton in Riot Games: supervisionerà l’operato di Pg Esports (Pesce d’aprile 2025)

Il popolare caster e figura di spicco della community è stato scelto da Riot Games per controllare la qualità di Pg Esports. Reminder - Questo...