Destiny 2: tutte le espansioni gratis per una settimana

Solo per questa settimana, le espansioni Ombre dal Profondo, Oltre la Luce e La Regina dei Sussurri saranno disponibili gratuitamente su tutte le piattaforme

Durante il suo annuale evento di Presentazione, Bungie, oltre a rivelare la nuova espansione e la nuova stagione (trovate qui la nostra guida completa) ha annunciato una collaborazione con Epic Games, grazie alla quale Destiny 2 sarà offerto su Epic Games Store.

In più, i personaggi di Destiny faranno il loro debutto su Fortnite e Fall Guys in forma di skin, mentre su Destiny 2 arriveranno 3 set di decori universali a tema Fortnite. È la prima volta che i personaggi originali di Fortnite appaiono in un altro videogioco.

A partire da oggi, Destiny è disponibile su Epic Games Store e i giocatori che accederanno a Destiny 2 proprio da Epic Games Store entro le 19:00 CEST del 30 agosto riceveranno gratuitamente il Pacchetto Destiny 2: 30 anni.

Destiny arriva su Fortnite

I giocatori di Fortnite, invece, avranno a disposizione per i loro personaggi le skin di alcuni dei personaggi più famosi di Destiny: il Comandante Zavala, Ikora Rey e l’Ignota exo. Insieme alle skin potranno anche sbloccare elementi cosmetici a tema come back bling decorativi, strumenti di raccolta e deltaplani. Gli elementi cosmetici a tema Destiny saranno disponibili nel Negozio oggetti di Fortnite a partire dalle 2:00 am CEST di mercoledì 24 agosto.

In più, ci sarà una nuova isola su Fortnite, ispirata alla famosa mappa del Crogiolo Javelin-4 di Destiny 2 e sviluppata dal team di creatori PWR utilizzando gli strumenti creativi di Fortnite. Non si tratta di un semplice riproduzione della mappa, perché nell’isola si avrà uno stile di gioco simile a quello della modalità Controllo, con tanto di armi e abilità uniche. La nuova isola di Fortnite è già disponibile.

Destiny arriva su Fall Guys

Gli amanti di Fall Guys invece potranno percorrere la Ruzzolandia con gli elementi cosmetici a tema Destiny a partire dal 17 settembre. Tra questi, i costumi da cacciatori, stregoni e titani, il nuovo festeggiamento “ramen piccante” e altri accessori.

I tre nuovi set di decori a tema Fortnite saranno disponibili su Destiny 2 già da oggi. Il design di ciascun set (uno per classe) si basa sulla modalità Battle Royale: vi abbiamo già raccontate questa storia dopo che è trapelata nei giorni scorsi, la trovate qui.

Infine, per invitare ancora più giocatori a unirsi a Destiny. Bungie ha annunciato che fino al 30 agosto tutti potranno scaricare e giocare gratuitamente su qualsiasi piattaforma alle espansioni Ombre dal Profondo, Oltre la Luce e La Regina dei Sussurri.

2,237FansLike
2,651FollowersFollow
1,620SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

L’Lec in diretta sui canali di Terenas e Brizz

Riot Games ha annunciato quali canali trasmetteranno in co-streaming...

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è...

EA Sports FC 25: torna il campionato d’Italia

Ogni martedì e giovedì in campo con 52 squadre...

donk è il giocatore dell’anno di CS2

HLTV ha appena svelato i vincitori dei suoi Award...

Addio ad Andrzej Kraśnicki, presidente della European Esports Federation

L'Europa degli esports dà l'addio a Kraśnicki, 73enne presidente...

Red Bull e Fnatic firmano una nuova partnership

É appena stata annunciata una nuova partnership tra Red...

Outplayed lasciano Lit: una nuova org al loro posto

Gli Outplayed lasciano la massima serie di League of...

Il Psg fuori da Lol: chiusa la partnership con i Talon

Terminata ufficialmente su Lol la collaborazione tra il club...

Rachy è la nuova midlaner delle Aurora

L'organizzazione esportiva belga Aurora ha completato il suo roster...

Articoli correlati

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports FC 25 e c'è un'assenza piuttosto pesante. L’attesissimo evento Team of the Year è ufficialmente pronto...

UFL tocca i 3 milioni di giocatori

UFL ha superato i tre milioni di utenti in tutto il mondo in poco più di un mese. Il nuovo gioco di calcio è...

I big dell’iGaming ospitano il torneo Sigma B2B Esports

Il mondo dell'iGaming incrocia gli esport al Sigma B2B Esports Tournament, una competizione pensata esclusivamente per le aziende di iGaming. Il mondo dell'iGaming si incontra...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è già un precedente con Jannik Sinner nella scorsa stagione. Se durante lo streaming in diretta...