Diablo 4: la quarta stagione cambia tutto

Con la quarta stagione, Diablo 4 ha cambiato un po’ di tutto e chi era precedentemente frustrato dovrebbe ridargli una possibilità.

Bottino Rinnovato, questo il sottotitolo della quarta stagione di Diablo 4, ha portato con sé una serie di cambiamenti importanti che non possiamo ancora definire una versione 2.0 ma ci andiamo molto vicino. La community sembra aver apprezzato molto le novità introdotte e noi, dopo aver dato a questo aggiornamento il tempo di respirare, siamo felici di poterci unire al coro delle voci che stanno incoraggiando gli utenti a tornare sul titolo Blizzard.

Le novità più importanti che sono state introdotte hanno riguardato prima di tutto il Codice del Potere: le potenti abilità al suo interno, come le palle di fuoco rimbalzanti per gli Incantatori ad esempio, erano precedentemente limitate a un singolo utilizzo, ora non è più così e tutte le classi hanno qualcosa di nuovo con cui giocare. L’impatto più tangibile di questo nuovo Codice del Potere è il fatto che è molto più semplice sperimentare con le varie build già nell’early game, anche grazie agli sblocchi permanenti.

Arrivare al livello 100 con un personaggio non è più un noioso viaggio fatto di grind e poco altro. Accumulare l’oro ha un senso e l’economia di gioco è ben integrata nel processo di crescita del personaggio. La Fossa, poi, offre una nuova sfida e un percorso chiaro per acquisire ancora più potere. Stessa cosa per la Marea Infernale che, nella Stagione 4 di Diablo IV, ha nuove sfide e ricompense. Qui potrete affrontare orde sempre più numerose di demoni sempre più arrabbiati, un ottimo modo di passare il vostro tempo in compagnia del gioco.

“Nemmeno con 10 anni di sviluppo” scrive un utente su Reddit “il gioco sarebbe arrivato ad essere bello come è ora. Questo traguardo è merito della community che si è lamentata e degli sviluppatori che hanno ascoltato”. Anche i numeri su Steam parlano chiaro: gli utenti medi sono quadruplicati rispetto a sei mesi fa ed è stato persino infranto il record di utenti contemporanei sulla piattaforma. Il gioco è davvero in forma e nella sua forma migliore possibile: tutto è pronto per il grande DLC Vessel of Hatred che dovrebbe arrivare entro la fine dell’anno.

2,237FansLike
2,651FollowersFollow
1,620SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

L’Lec in diretta sui canali di Terenas e Brizz

Riot Games ha annunciato quali canali trasmetteranno in co-streaming...

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è...

EA Sports FC 25: torna il campionato d’Italia

Ogni martedì e giovedì in campo con 52 squadre...

donk è il giocatore dell’anno di CS2

HLTV ha appena svelato i vincitori dei suoi Award...

Addio ad Andrzej Kraśnicki, presidente della European Esports Federation

L'Europa degli esports dà l'addio a Kraśnicki, 73enne presidente...

Red Bull e Fnatic firmano una nuova partnership

É appena stata annunciata una nuova partnership tra Red...

Outplayed lasciano Lit: una nuova org al loro posto

Gli Outplayed lasciano la massima serie di League of...

Il Psg fuori da Lol: chiusa la partnership con i Talon

Terminata ufficialmente su Lol la collaborazione tra il club...

Rachy è la nuova midlaner delle Aurora

L'organizzazione esportiva belga Aurora ha completato il suo roster...

Articoli correlati

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports FC 25 e c'è un'assenza piuttosto pesante. L’attesissimo evento Team of the Year è ufficialmente pronto...

UFL tocca i 3 milioni di giocatori

UFL ha superato i tre milioni di utenti in tutto il mondo in poco più di un mese. Il nuovo gioco di calcio è...

I big dell’iGaming ospitano il torneo Sigma B2B Esports

Il mondo dell'iGaming incrocia gli esport al Sigma B2B Esports Tournament, una competizione pensata esclusivamente per le aziende di iGaming. Il mondo dell'iGaming si incontra...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è già un precedente con Jannik Sinner nella scorsa stagione. Se durante lo streaming in diretta...