Dragon Ball: a Los Angeles un torneo esportivo

I videogiochi di Dragon Ball saranno i protagonisti di un grande evento competitivo a Los Angeles.

Il Dragon Ball Games Battle Hour 2024 è in arrivo a Los Angeles, pronto a riunire i fan per due giornate piene di attività legate al mondo di Dragon Ball. Giunto al quarto anno e basato sul successo dello scorso evento, il Battle Hour è organizzato da Bandai Namco Group e da altri partner per unire la community di Dragon Ball in un evento unico che include manga, anime, film, giochi, giocattoli e molto altro!

L’evento promette un primo sguardo a nuovi contenuti con panel di approfondimento con i producer, World Finals con i migliori talenti competitivi e tante attività divertenti inclusi i Fun Stage di Dragon Ball Legends e Dragon Ball Z Dokkan Battle, l’esclusiva proiezione notturna di Sand Land e diverse demo station per divertirsi con i più celebri videogiochi, inclusi Dragon BallL Z Kakare and Dragon Ball Xenoverse 2. Il Dragon Ball Games Battle Hour 2024 si terrà il 27 e 28 gennaio al Los Angeles Convention Center.

Il Battle Hour è il luogo per i migliori tornei, incluse le World Tour Finals di Dragon Ball Fighterz e il World Championship di Dragon Ball Super Card Game. I partecipanti avranno accesso a tutte le attività dei due giorni di evento e possono attendersi non solo intense battaglie tra i più bravi giocatori ma anche tante novità e annunci legati ai giochi di Dragon Ball, presenti e futuri. Ci saranno anche demo station, photo opportunity, giocattoli e molto altro.

L’evento avrà anche panel dedicati alle ultime novità del mondo di Dragon Ball. Quest’anno ci sarà il “Dragon Ball Games Producer Panel” con Ryo Mito, producer della serie Dragon Ball Z Sparking!, e Masayuki Hirano, producer di Dragon Ball Xenoverse. Insieme condivideranno storie sul tempo passato lavorando a questi memorabili videogiochi e risponderanno alle domande dei fan. Il panel approfondirà anche l’attesissimo Dragon Ball: Sparking! Zero.

Annunciato lo scorso mese, Dragon Ball: Sparking! Zero porta l’amata serie Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi a una nuova generazione di giocatori. Il gioco è visivamente incredibile, la vera prosecuzione di una serie che ha sempre avuto la fedele riproduzione dei personaggi di Dragon Ball e dei loro speciali poteri, insieme alle epiche battaglie in scenari distruttibili, come punto di forza. Il gioco è in arrivo per PlayStation5, Xbox Series X e PC via Steam.

L’Executive Producer di Dragon Ball, Akio Iyoku, sarà presente in via eccezionale durante il Dragon Ball Daima Special Panel di domenica sera. Mr. Iyoku racconterà alcune storie e aneddoti sulla produzione dell’anime Dragon Ball Daima, che è previsto per l’autunno del 2024, e mostrerà per la prima volta alcuni nuovi artwork di Akira Toriyama. Dragon Ball Daima è il nuovo anime in cui Akira Toriyama è direttamente coinvolto con la produzione di una nuova storia, della trama e del character design. Inoltre sarà disponibile per il 40esimo anniversario della serie originale di Dragon Ball.

2,234FansLike
2,662FollowersFollow
1,620SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

Macko prima finalista di Lit

Il campionato italiano Lit di League of Legends ha...

EA Sports FC 25: il gioco diventa gratis, ecco come scaricarlo

EA Sports FC 25 darà la possibilità di avere...

GTA 6: un poster di 12 anni fa annuncia la data di uscita?

Un poster presente in Max Payne 3 ha previsto...

Hge campioni di Valorant in Spagna: Dnsty superati nel derby

La finale tutta italiana del campionato spagnolo di Valorant...

EA Sports FC 25: prossimo evento in arrivo, quale sarà?

Prosegue senza sosta la lunha serie di eventi legati...

Nella Spagna di Valorant comanda l’Italia: sfida tra Hge e Dnsty

Saranno le due organizzazioni italiane Hge e Dnsty a...

University Esports: al via lo Split 2 di LoL e Valorant

University Esports torna con il suo Split 2, aperto agli studenti...

Europei Pokémon 2025: il programma, le ricompense e come ottenerle

I Campionati Internazionali Europei Pokémon 2025 stanno per tornare a Londra dal...

I Falcons pescano in Italia per Tekken con DanielMado

Il team saudita dei Falcons ha ingaggiato l’italiano DanielMado...

Milan: innovazione anche su Fortnite e Rocket League

La nuova maglia del Milan, che ha esordito a...

Articoli correlati

Macko prima finalista di Lit

Il campionato italiano Lit di League of Legends ha la sua prima finalista del torneo, i Macko Esports. Qualificarsi per due o tre volte consecutive...

EA Sports FC 25: il gioco diventa gratis, ecco come scaricarlo

EA Sports FC 25 darà la possibilità di avere a disposizione alcune modalità del gioco in maniera del tutto gratuita. EA Sports FC 25 Showcase...

GTA 6: un poster di 12 anni fa annuncia la data di uscita?

Un poster presente in Max Payne 3 ha previsto l’uscita di GTA 6? Un metodo già utilizzato in passato, ma ci sono una serie...

Overwatch 2: i Perk sono una rivoluzione competitiva

Overwatch 2 ha appena introdotto uno degli aggiornamenti più impattanti da quando il sequel ha fatto il suo debutto: i Perk. Queste sono abilità...