Duracell scopre gli esports in partnership con Ellevens Esports

Duracell, la nota azienda americana produttrice di batterie, ha annunciato di aver siglato un accordo con il team inglese Ellevens Esports, l’organizzazione esports di proprietà del calciatore Gareth Bale. Duracell sarà sponsor ufficiale della squadra esports del giocatore del Real Madrid (quest’anno in prestito al Tottenham) per l’intera stagione 2020/2021.

Durante il mese di dicembre saranno organizzate varie iniziative in-game e in versione digitale per attrarre tutti i giocatori appassionati. Inoltre nella modalità Ultimate Team di FIFA21 verrà reso disponibile il kit ufficiale della squadra con il marchio Duracell sul petto.
Ellevens Esports è nata nel febbraio 2020 debuttando principalmente su FIFA. Dopo aver ottenuto il secondo posto alla FIFA eClub World Cup, la squadra ha vinto anche 7 campionati sul titolo di gioco targato Epic Games ovvero Rocket League.

Luke Anderson, Marketing Manager di Duracell UK & Ireland ha dichiarato: “Sappiamo che il settore del gaming sta rapidamente diventando una delle forme di intrattenimento più popolari, non solo nel Regno Unito, ma in tutto il mondo. Gli ultimi sette mesi hanno dato una spinta a tutto ciò”.

Soddisfazione anche per Gareth Bale, che sui suoi propri profili social media ha scritto: “Sono felice di annunciare che Duracell si è unito a Ellevens in questa stagione, per aiutarci ad accendere i tempi supplementari e oltre #PowerOn”.

Jonathan Kark, co-fondatore di 38 Entertainment Group, ha aggiunto: “Siamo lieti di annunciare Duracell come sponsor ufficiale di Ellevens per la stagione 2020-2021.
Ciò illustra la crescita e la consapevolezza che il settore del gaming sta vivendo, con conseguente maggiore esposizione dei marchi nel settore. Il team di Ellevens è entusiasta di lavorare con un marchio riconoscibile a livello mondiale come Duracell”.

2,234FansLike
2,662FollowersFollow
1,620SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

Macko prima finalista di Lit

Il campionato italiano Lit di League of Legends ha...

EA Sports FC 25: il gioco diventa gratis, ecco come scaricarlo

EA Sports FC 25 darà la possibilità di avere...

GTA 6: un poster di 12 anni fa annuncia la data di uscita?

Un poster presente in Max Payne 3 ha previsto...

Hge campioni di Valorant in Spagna: Dnsty superati nel derby

La finale tutta italiana del campionato spagnolo di Valorant...

EA Sports FC 25: prossimo evento in arrivo, quale sarà?

Prosegue senza sosta la lunha serie di eventi legati...

Nella Spagna di Valorant comanda l’Italia: sfida tra Hge e Dnsty

Saranno le due organizzazioni italiane Hge e Dnsty a...

University Esports: al via lo Split 2 di LoL e Valorant

University Esports torna con il suo Split 2, aperto agli studenti...

Europei Pokémon 2025: il programma, le ricompense e come ottenerle

I Campionati Internazionali Europei Pokémon 2025 stanno per tornare a Londra dal...

I Falcons pescano in Italia per Tekken con DanielMado

Il team saudita dei Falcons ha ingaggiato l’italiano DanielMado...

Milan: innovazione anche su Fortnite e Rocket League

La nuova maglia del Milan, che ha esordito a...

Articoli correlati

Macko prima finalista di Lit

Il campionato italiano Lit di League of Legends ha la sua prima finalista del torneo, i Macko Esports. Qualificarsi per due o tre volte consecutive...

EA Sports FC 25: il gioco diventa gratis, ecco come scaricarlo

EA Sports FC 25 darà la possibilità di avere a disposizione alcune modalità del gioco in maniera del tutto gratuita. EA Sports FC 25 Showcase...

GTA 6: un poster di 12 anni fa annuncia la data di uscita?

Un poster presente in Max Payne 3 ha previsto l’uscita di GTA 6? Un metodo già utilizzato in passato, ma ci sono una serie...

Overwatch 2: i Perk sono una rivoluzione competitiva

Overwatch 2 ha appena introdotto uno degli aggiornamenti più impattanti da quando il sequel ha fatto il suo debutto: i Perk. Queste sono abilità...