Duracell scopre gli esports in partnership con Ellevens Esports

Duracell, la nota azienda americana produttrice di batterie, ha annunciato di aver siglato un accordo con il team inglese Ellevens Esports, l’organizzazione esports di proprietà del calciatore Gareth Bale. Duracell sarà sponsor ufficiale della squadra esports del giocatore del Real Madrid (quest’anno in prestito al Tottenham) per l’intera stagione 2020/2021.

Durante il mese di dicembre saranno organizzate varie iniziative in-game e in versione digitale per attrarre tutti i giocatori appassionati. Inoltre nella modalità Ultimate Team di FIFA21 verrà reso disponibile il kit ufficiale della squadra con il marchio Duracell sul petto.
Ellevens Esports è nata nel febbraio 2020 debuttando principalmente su FIFA. Dopo aver ottenuto il secondo posto alla FIFA eClub World Cup, la squadra ha vinto anche 7 campionati sul titolo di gioco targato Epic Games ovvero Rocket League.

Luke Anderson, Marketing Manager di Duracell UK & Ireland ha dichiarato: “Sappiamo che il settore del gaming sta rapidamente diventando una delle forme di intrattenimento più popolari, non solo nel Regno Unito, ma in tutto il mondo. Gli ultimi sette mesi hanno dato una spinta a tutto ciò”.

Soddisfazione anche per Gareth Bale, che sui suoi propri profili social media ha scritto: “Sono felice di annunciare che Duracell si è unito a Ellevens in questa stagione, per aiutarci ad accendere i tempi supplementari e oltre #PowerOn”.

Jonathan Kark, co-fondatore di 38 Entertainment Group, ha aggiunto: “Siamo lieti di annunciare Duracell come sponsor ufficiale di Ellevens per la stagione 2020-2021.
Ciò illustra la crescita e la consapevolezza che il settore del gaming sta vivendo, con conseguente maggiore esposizione dei marchi nel settore. Il team di Ellevens è entusiasta di lavorare con un marchio riconoscibile a livello mondiale come Duracell”.

2,230FansLike
2,666FollowersFollow
1,610SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

La community italiana di Lol si appella a Riot Games

La lettera dell’Iniziativa Popolare Esports ha raccolto l’umore della...

Vitality inarrestabili: vincono anche il BLAST Open Spring 2025 di CS2

Il Team Vitality è stato incoronato campione del BLAST...

Nuovo playtest per 2xko: ecco dove

Il prossimo titolo picchiaduro 2xko di Riot Games torna...

eChampions League: nuovo formato e nuovo programma per il 2025

EA Sports FC Pro, il programma esports ufficiale per...

Hamilton protagonista sul nuovo F1 25

Lewis Hamilton sarà in rosso Ferrari sulla copertina del...

Una settimana di esports, dal 24 al 30 marzo

Le principali notizie esportive della settimana selezionate dalla redazione...

EA Sports FC 25: qual è la squadra più utilizzata?

Tutti i numeri che certificano il successo di EA...

Cristiano Ronaldo diventa un guerriero: ecco in quale videogioco

Ci sarà anche Cristiano Ronaldo in Fatal Fury City...

Al via i playoff dell’University Esports

Si terranno questo weekend i playoff per determinare i...

Articoli correlati

La community italiana di Lol si appella a Riot Games

La lettera dell’Iniziativa Popolare Esports ha raccolto l’umore della community italiana di Lol che ha chiesto conto a Riot Games. L’ultima, almeno in ordine di...

Vitality inarrestabili: vincono anche il BLAST Open Spring 2025 di CS2

Il Team Vitality è stato incoronato campione del BLAST Open Spring 2025 di Lisbona. Guidato dall'MVP Mathieu "zywOo" Herbaut, il team ha messo in...

Nuovo playtest per 2xko: ecco dove

Il prossimo titolo picchiaduro 2xko di Riot Games torna con un nuovo playtest pubblico ma per l’Europa non ci sono buone notizie. Riot Games ha...

eChampions League: nuovo formato e nuovo programma per il 2025

EA Sports FC Pro, il programma esports ufficiale per EA Sports FC, e l'Unione delle associazioni calcistiche europee (UEFA) hanno appena annunciato il ritorno...