La Squadra della settimana torna con un’altra serie di aggiornamenti su Ultimate Team in EA Sports FC 24. Ecco le nostre previsioni per la Totw 7.
L’era di EA Sports FC è iniziata in grande spolvero. Nonostante sia uscito solo da una settimana, EA non ha perso un colpo con le promozioni di Ultimate Team. Abbiamo già visto partire Nike Mad Ready, Road to the Knockouts e i Centurioni. Anche la serie settimanale di carte Squadra della settimana ha la sua rilevanza. Le prime serie di aggiornamenti Totw hanno portato alcune carte molto utilizzate dai player. Non sarà da meno anche la Squadra della Settimana 7. Ecco i nostri pronostici.
Non solo Haaland e Bellingham nel Totw di EA Sports FC 24
Ormai è un habitue a queste latitudini: Jude Bellingham, protagonista contro il Barcellona, con ogni probabilità sarà nuovamente protagonista tra i migliori giocatori della settimana su EA Sports FC 24. Il centrocampista ha trascinato il Real Madrid alla vittoria grazie a una doppietta nell’1-2 del “Camp Nou”. Un +2 è già sulla tabella di marcia.
Nel nuovo Totw, in ogni caso, potrebbe esserci spazio per due calciatori della nostra Serie A: Leonardo Pavoletti e Alessandro Buongiorno. Il primo sarà sicuramente inserito tra i panchinari, vista la doppietta che ha permesso al suo Cagliari di ribaltare il Frosinone 4-3, mentre maglia da titolare per il difensore del Torino che ha firmato il gol vittoria nella trasferta di Lecce. A proposito di titolari, anche Haaland è pronto a prendersi le luci della ribalta dopo la doppietta nel derby contro il Manchester United. Il suo passaggio a 92 in termini di overall appare scontato.
Le nostre previsioni del nuovo Totw
Ecco, intanto, i nostri undici titolari per questa nuova Squadra della Settimana.
- Oliver Baumann (Hoffenheim) – GK
- Katie McCabe (Arsenal) – LB
- Facundo Medina (Lens) – CB
- Alessandro Buongiorno (Torino) – CB
- Hirving Lozano (PSV) – LM
- Jude Bellingham (Real Madrid) – CAM
- Dominik Szoboszlai (Liverpool) – CM
- Leroy Sane (Bayern Monaco) – LM
- Florian Wirtz (Bayer Leverkusen) – CAM
- Erling Haaland (Manchester City) – ST
- Eddie Nketiah (Arsenal) – ST