EA Sports FC 24: chi sono i bomber in eSerieD?

Ad oggi è Nicolas Monterossi del Fasano il bomber più prolifico dell’intero campionato di eSerie D che si sta disputando su EA Sports FC 24. Sono 16 i timbri messi a segno dal giocatore pugliese.

A dodici giornate dall’inizio del campionato di eSerieD firmato Figc – Lega Nazionale Dilettanti, che si sta disputando nella modalità Pro Club su EA Sports FC 24, il panorama dei migliori marcatori si presenta ricco di talento. Diversi, infatti, i giocatori che stanno lasciando il loro segno indelebile nel torneo. Esaminiamo da vicino i protagonisti di questo avvincente inizio di stagione, suddivisi per girone.

Lotta aperta nel girone A e B della eSerieD

Il girone A vede Luigi Raia del Desenzano al comando con 13 reti, un vero trascinatore capace di guidare la sua squadra con prestazioni di alto livello. Seguono a stretto giro Antonio Ferole del Città di Teramo con 12 gol, mentre a pari merito per il terzo posto Christopher Ch del Manfredonia e Cristian Masi del Mori S. Stefano con 10 gol ciascuno. La battaglia in questo girone promette scintille fino all’ultima giornata. Nel girone B, invece, un Greco tra i Titani. Steven Greco, in forza al Città di S. Agata, domina il gruppo con 14 gol e si conferma il classico leader che sa farsi valere in ogni partita. Nicolas Matuti Ladispoli e Giorgio Lenzi del Priaruggia lo inseguono con 11 gol: la lotta per il titolo di capocannoniere del girone B è tutt’altro che decisa.

Monterossi domina le classifiche

Nicholas Pugliese del Savoia si è guadagnato la vetta del girone C di eSerieD con 15 gol, stabilendo un record difficile da battere. Nicola Iandolo dell’United Riccione e Cristian Mingolla della Vibonese, insieme a Lorenzo Ruggiero in forza al Savoia, completano il podio. Combattuto anche il girone D: Mirko Greco del Vesta e Stefano Paterniti del Santa Maria Cilento guidano la classifica con 12 gol ciascuno. Amedeo Dell’Amura del Sorrento segue con 9 gol, in una corsa che appare serrata e che promette di esserlo fino al termine della regular season. Nicolas Monterossi del Fasano è il nome che spicca nel girone E con 16 gol, il più alto totale di reti fino a questo momento nel campionato. Carlo Ancona del Trastevere e Nicola Zotta del Vigna Pia si pongono rispettivamente al secondo e terzo posto, cercando di accorciare le distanze.

eSerieD combattuta

Il campionato di eSerieD, dunque, si conferma terreno di sfida appassionante, dove i talenti emergenti e i veterani del calcio virtuale danno vita a prestazioni di altissimo livello.  Ogni gol segnato non solo aiuta la squadra ma racconta anche la storia di giocatori che, con dedizione e passione, si affermano come protagonisti nel mondo del calcio virtuale Pro Club 11 contro 11. Con ancora molte giornate da disputare, la corsa al titolo di miglior marcatore rimane aperta, promettendo emozioni e colpi di scena fino all’ultimo click.

0FansLike
0FollowersFollow
0FollowersFollow
1,650SubscribersSubscribe

Newsletter

Ultimi articoli

LoL, dopo Arcane Viktor avrà un aggiornamento grafico

Con l’uscita della seconda stagione di Arcane, Riot Games...

League of Legends: tutte le novità del 2025

Nel 2025 League of Legends cambia ancora con l’invasione...

Atakhan, il nuovo mostro della giungla di Lol

La stagione 2025 di Lol porterà con sé un...

Lol, come cambia il gameplay nel 2025

La nuova stagione porterà anche numerosi cambiamenti al gameplay...

League: Partita Veloce, Ranked 2025 e strumento di allenamento multigiocatore

Il 2024 porterà tante novità su League of Legends,...

Articoli correlati

League of Legends: tutte le novità del 2025

Nel 2025 League of Legends cambia ancora con l’invasione Noxiana che si diffonde su tutta Runeterra per una stagione a tema. La seconda stagione di...

Atakhan, il nuovo mostro della giungla di Lol

La stagione 2025 di Lol porterà con sé un nuovo mostro della giungla, Atakhan, il portatore di rovina che assumerà due forme. Con la nuova...

Lol, come cambia il gameplay nel 2025

La nuova stagione porterà anche numerosi cambiamenti al gameplay di Lol, introducendo nuove rune e nuovi stivali da comprare. L’invasione noxiana che colpirà la prima...