Il mese di giugno riserva ancora dei regali per tutti gli appassionati: EA Sports FC 24 sarà presto disponibile gratuitamente su Xbox Game Pass.
Questo mese i membri di Xbox Game Pass Ultimate e Xbox Game Pass PC potranno sperimentare la vita sul rettangolo verde e sulla linea veloce con un’offerta straordinaria nell’ambito di EA Play. Portate a casa il gioco del mondo e l’emozionante torneo UEFA Euro 2024 con EA Sports FC 24 e successivamente mettetevi comodi per godervi il meglio del calcio mondiale.
EA Sports FC 24 in arrivo
Il gioco di calcio più celebre al mondo è in arrivo sulla Play List il 25 giugno per tutti i membri di EA Play+. In EA Sports FC 24, i giocatori potranno sperimentare il realismo rivoluzionario offerto da HyperMotion V (su Xbox Series X|S), che si traduce in movimenti e animazioni fedeli al calcio. Il Frostbite Engine migliorato introduce dettagli realistici, reinventando il modo in cui gli oltre 19.000 giocatori con licenza completa si muovono, giocano e appaiono in ogni partita. Inoltre, sarà possibile testare la modalità di UEFA Euro 2024.
Tutti gli altri titoli
Eccovi allora l’elenco completo dei nuovi giochi “gratis” di giugno su Xbox Game Pass già usciti o in uscita:
- 18 giugno – Still Wakes the Deep (Cloud, Xbox e PC);
- 19 giugno – My Time at Sandrock (Cloud, Xbox e PC);
- 20 giugno – Keplerth (PC);
- 25 giugno – EA Sports FC 24 (Cloud, Xbox e PC) EA Play;
- 26 giugno – SteamWorld Dig (Cloud e Xbox);
- 26 giugno – SteamWorld Dig 2 (Xbox e PC);
- 27 giugno – Robin Hood – Sherwood Builders (Cloud, PC e Xbox Series X|S).
In funzione dell’ingresso imminente di questi titoli nel catalogo del Game Pass, invece, dal 30 giugno la ludoteca del servizio in abbonamento di Microsoft perderà questi titoli: FIFA 22, F.I.S.T. Forged In Shadow Torch, Stranded Deep, Story of Seasons Friends of Mineral Town e Sword and Fairy Together Forever.