Un glitch sta rovinando l’esperienza di gioco di diversi player su EA Sports FC 25: al momento non è ancora stata rilasciata una patch per risolvere il problema.
Alcuni giocatori di EA Sports FC 25 hanno scoperto un nuovo bug che sta scatenando polemiche nella community del gioco. Questo glitch consente ai giocatori di prendere il controllo del portiere avversario durante le situazioni di piazzato, come calci di punizione, corner e rimessa laterale.
La community di EA Sports FC 25 chiede soluzioni
Il problema è diventato evidente dopo il lancio del gioco alla fine di settembre, quando EA FC 25 ha introdotto diverse novità, tra cui la modalità Rush, molto apprezzata, e un’ampia revisione delle tattiche e delle formazioni. Tuttavia, le prime impressioni positive sono state offuscate da vari glitch ed exploit che hanno infastidito i giocatori. Tra i problemi più segnalati, c’è stato un glitch che rovina completamente le situazioni di piazzato avversarie e un altro durante i rilanci che mette immediatamente a tu per tu con la porta. Ma il più controverso di tutti è senz’altro quello che consente di manipolare il portiere avversario, spostandolo dal suo posto e lasciando la porta scoperta per segnare con facilità.
Niente patch
I giocatori hanno manifestato la loro frustrazione su piattaforme come Twitch e X, portando subito alla luce del sole un problema da risolvere nel minor tempo possibile. Anche altri giocatori hanno condiviso le proprie esperienze negative, confermando di aver subito l’exploit durante le partite. Nonostante EA Sports abbia già corretto altri problemi, come il glitch della velocità, il nuovo bug del portiere sembra essere ancora presente nel gioco. Al momento, EA Sports FC 25 continua ad avere questo problema e il publisher non ha ancora rilasciato una patch per risolvere la situazione. È probabile, però, che interverrà presto, considerando l’impatto negativo sulla giocabilità e l’esperienza complessiva dei giocatori di EA FC 25.