Juventus alla ricerca di un nuovo player su EA Sports FC 25?

Saranno mesi cruciali per la eSerie A di EA Sports FC 25: tanti i player alla ricerca di una squadra in vista della prossima stagione.

In attesa dell’uscita di EA Sports FC 25, il calciomercato comincia ad essere argomento di attualità per quel che riguarda l’esports. La eSerie A, che prenderà il via nei prossimi mesi, potrebbe essere stravolta con la solita girandola di nomi. A rompere gli indugi ci ha pensato Danilo “Danipitbull” Pinto. Il rapporto con Dsyre è già al capolinea e in attesa di un eventuale rinnovo, il player già due volte campione della eSerie A sta valutando altre proposte. L’annuncio è arrivato direttamente dai social, con Danipitbull che potrebbe non vestire la maglia della Juventus nella prossima stagione e a questo punto diventa uno svincolato di lusso.

Lecce e Flokox al capolinea

Tra i senza contratto, intanto, anche Mattia “Flokox” Smania che lascerà Lecce, come ha annunciato lo stesso giocatore su Instagram: “Dopo un anno insieme – le sue parole-, le strade mie e del Lecce si dividono. Ci tengo a ringraziare tutti i ragazzi che mi hanno accompagnato in quella che probabilmente è stata la mia ultima esperienza come player in un campionato nazionale, che mi sono goduto a pieno dopo averla desiderata tanto. Grazie al competitivo e a questi eventi ho conosciuto persone che oggi e nel futuro fanno e faranno parte della mia vita, aiutandomi nel privato e nel mondo dello streaming. Tutti i tornei giocati, con soddisfazioni e delusioni, hanno contribuito fortemente a migliorarmi e non smetterò mai di ringraziare ogni singola persona dell’ambito Lecce. Oggi è giunto il momento di fare un passo indietro per farne innumerevoli in avanti”.

Roma e Napoli nella prossima eSerie A di EA Sports FC 25?

Dopo il secondo posto con la Fiorentina nella scorsa eSerie A, anche Francesco “Virgil” Allocca finisce tra gli svincolati. Tanti, dunque, i player alla ricerca di nuove opportunità che dal prossimo campionato potranno fare affidamento su Roma e Napoli. Le due squadre, recentemente, hanno chiuso il rapporto di collaborazione con Konami per sposare la causa di EA Sports FC 25. Lecito aspettarsi le due squadre ai nastri di partenza del prossimo campionato virtuale. Occhio anche a Daniele “Prinsipe” Paolucci, passato negli scorsi mesi ad Exeed che potrebbe mettersi alla prova per la prima volta in eSerie A magari proprio con la Roma, squadra di cui è tifoso.