Potrebbero esserci presto novità su EA Sports FC 25, con l’aggiunta di nuove carte Heroes: tra i papabili, Cesc Fabregas ed Esteban Cambiasso.
Da sempre parte integrante di Ultimate Team, Icons e Heroes sono arrivati finalmente anche nella Carriera di EA Sports FC 25. Una novità che permette ai giocatori di prendere il controllo di vere leggende del calcio e immaginare come si comporterebbero nel calcio moderno. Il gioco si è presentato al lancio con 14 nuovi Heroes, tra cui Eden Hazard, Yaya Touré, Tim Howard e Marek Hamsik. A loro si affiancano nuove ICON come Gianluigi Buffon, Gareth Bale e Julie Foudy, che arricchiscono una rosa già stellare di campioni senza tempo.
Tutti i calciatori tornati su EA Sports FC 25
Le sorprese, però, non sono finite. A febbraio è tornato Diego Armando Maradona, uno dei più grandi di sempre. E a marzo è toccato a Franz Beckenbauer, che rientra nel gioco per la prima volta dal 2016. Occhio, però, a quello che potrebbe succedere tra gli ultimi scampoli di EA Sports FC 25 o FC 26. Tra le nuove carte Heroes, infatti, potrebbe trovare spazio Cesc Fabregas, protagonista di una carriera unica vissuta tra due sponde rivali di Londra, Arsenal e Chelsea. Con i Blues ha conquistato due Premier League, mentre con i Gunners ha sollevato una FA Cup. Ma il momento più alto resta quell’assist a Iniesta nella finale del Mondiale 2010, vinta dalla Spagna. L’attuale allenatore del Como, in ogni caso, non è l’unico.
Da Manduzkic a Cambiasso
Mario Mandzukic, capace di lasciare il segno sia in una finale di Champions ai tempi della Juventus che in una finale Mondiale in forza alla Croazia, rientra tra i papabili. Silenzioso e vincente, anche Esteban Cambiasso, uno che nel palmarès conta 21 trofei ufficiali tra cui cinque Serie A e una Champions con l’Inter nell’anno del triplete. Chiude il gruppo Jan Koller, miglior marcatore di sempre della Repubblica Ceca (55 reti in 91 presenze), diventato idolo a Dortmund già nella stagione del suo arrivo, culminata con il titolo di Bundesliga. Ecco, intanto, l’elenco completo di chi presto potrebbe trovare spazio nel videogioco.
- Cesc Fabergas
- Michael Carrick
- Marouane Fellaini
- Mario Mandzukic
- Andrea Barzagli
- Jan Koller
- Esteban Cambiasso
- Gilberto Silva