EA Sports FC 25 darà la possibilità di avere a disposizione alcune modalità del gioco in maniera del tutto gratuita.
EA Sports FC 25 Showcase è ufficialmente disponibile e rappresenta un’opportunità imperdibile per tutti gli appassionati di calcio virtuale. Gratuito e accessibile da tutte le piattaforme e senza la necessità di un abbonamento a qualsiasi tipo di abbonamento come PlayStation Plus, questo nuovo titolo offre un assaggio dell’esperienza di EA Sports FC 25, permettendo ai giocatori di immergersi nel gameplay senza alcun costo aggiuntivo.
Dove sarà disponibile questa versione di EA Sports FC 25?
Disponibile su PlayStation 5, PC, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e Xbox One, Showcase include una selezione rotativa di modalità e contenuti, tra cui Calcio d’inizio, Rush Club e Impara a giocare. Calcio d’inizio permette di disputare partite con una scelta in rotazione di squadre, mentre Rush Club introduce una dinamica versione del calcio a 5 su campi ridotti, con la possibilità di creare un Avatar e avanzare fino al livello 50. La modalità Impara a giocare, invece, aiuta i nuovi utenti a familiarizzare con il sistema di gioco.
Gratis e in cross-play
Una delle caratteristiche più interessanti di Showcase è la possibilità di giocare con amici grazie al cross-play tra utenti che hanno acquistato la versione a pagamento e Showcase, favorendo il coinvolgimento e l’interazione tra giocatori di diverse piattaforme. Inoltre, chi decide di passare alla versione completa di FC 25 potrà trasferire i progressi senza problemi, a patto di usare lo stesso Account EA sulla stessa piattaforma. Per scaricare il videogioco basta cercarlo nel negozio digitale della propria piattaforma, oppure su Steam, EA App o Epic Games Store su PC. Il gioco è completamente gratuito. Vale la pena ricordare che il Season Pass non è incluso in Showcase, di conseguenza il progresso nel Pass Stagionale sarà riservato alla versione completa del gioco.