EA Sports FC 25 annuncia ventidue nuovi vanity kit, disegnati in collaborazione con otto artisti musicali, presenti nella pluripremiata colonna sonora del gioco.
Novità lato soundtrack per EA Sports FC 25, che ha annunciato il lancio di ventidue nuovi vanity kit creati in collaborazione con otto artisti musicali presenti nella pluripremiata colonna sonora del gioco. L’iniziativa mira a unire ancora di più il mondo della musica e del calcio, dando ai giocatori la possibilità di personalizzare le proprie squadre con maglie uniche e dal design esclusivo.
J Balvin firma quattro kit per Medellin su EA Sports FC 25
Tra gli artisti coinvolti nel progetto spicca la superstar colombiana J Balvin, che ha collaborato alla creazione di quattro vanity kit esclusivi per i bambini della sua città natale, Medellin. I kit, ispirati alla sua canzone “Gaga”, presente nella soundtrack di EA Sports FC 25, saranno disponibili in-game a partire dall’11 marzo. Gli utenti potranno acquistarli singolarmente o in bundle.
Il design unico degli artisti: dal pop all’elettronica
Ogni kit rispecchia fedelmente l’identità artistica e musicale dei musicisti coinvolti:
- Good Neighbours, il duo britannico, ha creato un kit ispirato alle loro melodie positive e alle influenze emozionali che caratterizzano la loro musica. “Siamo cresciuti giocando con i giochi EA SPORTS, quindi far parte di FC 25 e creare il nostro kit è surreale”, hanno dichiarato.
- Justice, il celebre duo elettronico francese vincitore di un Grammy, ha introdotto tre kit con il loro iconico logo Cross sulla parte anteriore. “È un onore far parte di questa soundtrack e vedere il nostro kit in-game”, hanno affermato.
- Young Miko, artista portoricana nominata ai Grammy, ha disegnato tre kit unici ispirati al suo iconico “XOXO International Tour”. Disponibili nei colori nero, rosa e azzurro, i kit rappresentano il suo stile inconfondibile.
- ALOK, DJ e produttore musicale brasiliano, ha realizzato la sua collezione in collaborazione con “The Future Is Ancestral”, un movimento che celebra la cultura musicale indigena e la conservazione delle lingue native.
- RÜFÜS DU SOL, trio australiano di musica elettronica, ha creato tre kit con il loro nuovo logo “Sol” come sponsor della maglia. “Siamo sempre stati fan del franchise, quindi vedere la nostra canzone e il nostro kit in FC 25 è una vera e propria svolta”, hanno dichiarato.
- Omah Lay, star nigeriana dell’afrobeat, ha tratto ispirazione dal suo album “Boy Alone” per disegnare un kit esclusivo.
- Natanael Cano, artista messicano, ha inserito le coordinate della sua città natale, Hermosillo Sonora, sul retro del suo kit, come tributo alle sue radici.
Disponibilità e modalità di acquisto
I vanity kit degli artisti saranno disponibili in EA Sports FC 25 all’interno della modalità Football Ultimate Team a partire dall’11 marzo. Ogni kit potrà essere acquistato singolarmente, mentre quelli di J Balvin saranno disponibili sia singolarmente che in bundle.