EA Sports FC 25: niente San Siro, ecco tutti gli stadi

EA Sports FC 25 si rinnova: non solo nelle modalità, ma anche nei dettagli. Nuove parrnership, nuovi stadi e qualche addio.

Electronic Arts ha confermato una serie di nuove ed esclusive partnership di marketing pluriennali e integrazioni in-game con alcuni dei più grandi nomi del calcio. Tra queste figurano partnership marketing e licenze esclusive con due giganti italiani come Roma e Napoli, oltre a partnership marketing esclusive con Fenerbahçe, Galatasaray, Bodø/Glimt e il campionato argentino Liga Profesional de Fútbol (LPF), che contribuiscono agli oltre 700 club e 30 campionati disponibili in EA Sports FC 25.

Autenticità garantita su EA Sports FC 25

Queste partnership contribuiscono a creare un livello di autenticità senza pari, che prende vita grazie a una rosa di giocatori provenienti dai più grandi club e campionati di tutto il mondo. Inoltre, i nuovi format della UEFA Champions League, dell’Europa League e dell’Europa Conference League saranno presenti esclusivamente nelle modalità Carriera e Torneo di FC 25, per offrire ai giocatori una rinnovata esperienza di gioco. Tra i campionati presenti vi sono la Premier League, la LALiga EA Sports, la Bundesliga, la Ligue 1 McDonald’s, la Serie A Enilive, la Conmebol Libertadores, la Barclays Women’s Super League, la National Women’s Soccer League e molti altri.

Anche gli stadi parte del gioco

Questa notizia arriva insieme alla conferma che più di 120 stadi di calcio autentici, provenienti da tutto il mondo, saranno presenti in EA Sports FC 25. Per la prima volta, non ci sarà San Siro: con il passaggio definitivo di Inter e Milan e Konami, gli appassionati dovranno fare a meno dell’iconica “Scala del calcio”. Le iconiche aggiunte dal mondo reale di quest’anno includono il Mâs Monumental del River Plate, il De Kuip del Feyenoord a Rotterdam, l’Estádio José Alvalade dello Sporting CP, l’Ali Sami Yen Spor Kompleksi Rams Park del Galatasaray S.K. e l’Ülker Stadyumu, Fenerbahçe Şükrü Saracoğlu Spor Kompleksi del Fenerbahçe. Anche il leggendario stadio francese, lo Stade Bollaert-Delelis, porterà la sua atmosfera unica in FC 25 per la prima volta nelle modalità di gioco Calcio d’inizio e Carriera, oltre che in Ultimate Team.

Altri stadi saranno oggetto di ricostruzioni significative dopo il completamento dei lavori di ristrutturazione nel mondo reale, tra cui l’Estadio Santiago Bernabéu del Real Madrid e l’Estadio de la Cerámica del Villarreal CF. In qualità di partner ufficiale della squadra maschile dell’Olympique de Marseille (OM), EA Sports FC riflette nel gioco i miglioramenti apportati allo stadio Orange Vélodrome, garantendo un’esperienza realistica del match day.

2,237FansLike
2,651FollowersFollow
1,620SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

L’Lec in diretta sui canali di Terenas e Brizz

Riot Games ha annunciato quali canali trasmetteranno in co-streaming...

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è...

EA Sports FC 25: torna il campionato d’Italia

Ogni martedì e giovedì in campo con 52 squadre...

donk è il giocatore dell’anno di CS2

HLTV ha appena svelato i vincitori dei suoi Award...

Addio ad Andrzej Kraśnicki, presidente della European Esports Federation

L'Europa degli esports dà l'addio a Kraśnicki, 73enne presidente...

Red Bull e Fnatic firmano una nuova partnership

É appena stata annunciata una nuova partnership tra Red...

Outplayed lasciano Lit: una nuova org al loro posto

Gli Outplayed lasciano la massima serie di League of...

Il Psg fuori da Lol: chiusa la partnership con i Talon

Terminata ufficialmente su Lol la collaborazione tra il club...

Rachy è la nuova midlaner delle Aurora

L'organizzazione esportiva belga Aurora ha completato il suo roster...

Articoli correlati

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports FC 25 e c'è un'assenza piuttosto pesante. L’attesissimo evento Team of the Year è ufficialmente pronto...

UFL tocca i 3 milioni di giocatori

UFL ha superato i tre milioni di utenti in tutto il mondo in poco più di un mese. Il nuovo gioco di calcio è...

I big dell’iGaming ospitano il torneo Sigma B2B Esports

Il mondo dell'iGaming incrocia gli esport al Sigma B2B Esports Tournament, una competizione pensata esclusivamente per le aziende di iGaming. Il mondo dell'iGaming si incontra...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è già un precedente con Jannik Sinner nella scorsa stagione. Se durante lo streaming in diretta...