Novità in arrivo nei prossimi giorni su EA Sports FC 25: il calendario è fitto e gli eventi sono dietro l’angolo. Nuove carte in arrivo.
Le promozioni di EA Sports FC 25 stanno arrivando a ritmo serrato e le ultime indiscrezioni rivelano che Trailblazers potrebbe essere il prossimo evento in arrivo su Ultimate Team. È stato un inizio di stagione forte per la modalità UT, con Road to the Knockouts che ha introdotto il primo lotto di carte live e Total Rush che ha messo al centro della scena la nuova modalità 5v5. Tuttavia, una nuova campagna è sempre dietro l’angolo e i leak suggeriscono che uno degli eventi preferiti di FC 24 potrebbe fare ritorno.
Trailblazers arriva su EA Sports FC 25?
Trailblazers non è stato ancora annunciato ufficialmente, quindi non c’è ancora una data di uscita certa, ma ci aspettiamo che l’evento venga lanciato venerdì 25 ottobre 2024. Insider come ‘WetDesignFUT’ e ‘Donk Trading’ hanno rivelato che una nuova carta è stata aggiunta al database, con un design che ricorda molto quello dell’anno scorso, facendo intuire che l’evento sia ormai imminente. Poiché è previsto un secondo team di giocatori Total Rush per il 18 ottobre, il venerdì successivo è la prima data libera per il lancio. Inoltre, la stessa promozione in FC 24 è arrivata a metà ottobre, e tutti gli indizi puntano verso Trailblazers come il prossimo grande evento.
Cosa aspettarci
Se gli sviluppatori seguiranno lo stesso formato, EA Sports FC 25 metterà in risalto i giocatori che hanno iniziato alla grande la stagione 2024/25. Ai migliori interpreti verranno assegnate carte speciali con valutazioni e statistiche potenziate, che verranno poi inserite nei pacchetti. Trattandosi un evento relativamente anticipato, i potenziamenti delle statistiche potrebbero essere minimi, ma il vero valore risiede nei PlayStyle+ aggiunti a ciascun giocatore.
Questi possono cambiare completamente il modo in cui una carta si comporta in-game, aggiungendo un nuovo perk. Ad esempio, l’ultima volta, Jude Bellingham ha ricevuto il PlayStyle+ Tecnico per migliorare notevolmente il suo dribbling, insieme al tiro a giro per riflettere il suo stato di forma con il Real Madrid. Oltre a tutto ciò, i fan possono aspettarsi il solito set di SBC a tema, obiettivi, Evoluzioni e playlist Rush che verranno rilasciati durante l’evento.