EA Sports FC 25: nuova promo in arrivo? Ecco quale

Novità in arrivo nei prossimi giorni su EA Sports FC 25: il calendario è fitto e gli eventi sono dietro l’angolo. Nuove carte in arrivo.

Le promozioni di EA Sports FC 25 stanno arrivando a ritmo serrato e le ultime indiscrezioni rivelano che Trailblazers potrebbe essere il prossimo evento in arrivo su Ultimate Team. È stato un inizio di stagione forte per la modalità UT, con Road to the Knockouts che ha introdotto il primo lotto di carte live e Total Rush che ha messo al centro della scena la nuova modalità 5v5. Tuttavia, una nuova campagna è sempre dietro l’angolo e i leak suggeriscono che uno degli eventi preferiti di FC 24 potrebbe fare ritorno.

Trailblazers arriva su EA Sports FC 25?

Trailblazers non è stato ancora annunciato ufficialmente, quindi non c’è ancora una data di uscita certa, ma ci aspettiamo che l’evento venga lanciato venerdì 25 ottobre 2024. Insider come ‘WetDesignFUT’ e ‘Donk Trading’ hanno rivelato che una nuova carta è stata aggiunta al database, con un design che ricorda molto quello dell’anno scorso, facendo intuire che l’evento sia ormai imminente. Poiché è previsto un secondo team di giocatori Total Rush per il 18 ottobre, il venerdì successivo è la prima data libera per il lancio. Inoltre, la stessa promozione in FC 24 è arrivata a metà ottobre, e tutti gli indizi puntano verso Trailblazers come il prossimo grande evento.

Cosa aspettarci

Se gli sviluppatori seguiranno lo stesso formato, EA Sports FC 25 metterà in risalto i giocatori che hanno iniziato alla grande la stagione 2024/25. Ai migliori interpreti verranno assegnate carte speciali con valutazioni e statistiche potenziate, che verranno poi inserite nei pacchetti. Trattandosi un evento relativamente anticipato, i potenziamenti delle statistiche potrebbero essere minimi, ma il vero valore risiede nei PlayStyle+ aggiunti a ciascun giocatore.

Questi possono cambiare completamente il modo in cui una carta si comporta in-game, aggiungendo un nuovo perk. Ad esempio, l’ultima volta, Jude Bellingham ha ricevuto il PlayStyle+ Tecnico per migliorare notevolmente il suo dribbling, insieme al tiro a giro per riflettere il suo stato di forma con il Real Madrid. Oltre a tutto ciò, i fan possono aspettarsi il solito set di SBC a tema, obiettivi, Evoluzioni e playlist Rush che verranno rilasciati durante l’evento.

2,237FansLike
2,651FollowersFollow
1,620SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

L’Lec in diretta sui canali di Terenas e Brizz

Riot Games ha annunciato quali canali trasmetteranno in co-streaming...

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è...

EA Sports FC 25: torna il campionato d’Italia

Ogni martedì e giovedì in campo con 52 squadre...

donk è il giocatore dell’anno di CS2

HLTV ha appena svelato i vincitori dei suoi Award...

Addio ad Andrzej Kraśnicki, presidente della European Esports Federation

L'Europa degli esports dà l'addio a Kraśnicki, 73enne presidente...

Red Bull e Fnatic firmano una nuova partnership

É appena stata annunciata una nuova partnership tra Red...

Outplayed lasciano Lit: una nuova org al loro posto

Gli Outplayed lasciano la massima serie di League of...

Il Psg fuori da Lol: chiusa la partnership con i Talon

Terminata ufficialmente su Lol la collaborazione tra il club...

Rachy è la nuova midlaner delle Aurora

L'organizzazione esportiva belga Aurora ha completato il suo roster...

Articoli correlati

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports FC 25 e c'è un'assenza piuttosto pesante. L’attesissimo evento Team of the Year è ufficialmente pronto...

UFL tocca i 3 milioni di giocatori

UFL ha superato i tre milioni di utenti in tutto il mondo in poco più di un mese. Il nuovo gioco di calcio è...

I big dell’iGaming ospitano il torneo Sigma B2B Esports

Il mondo dell'iGaming incrocia gli esport al Sigma B2B Esports Tournament, una competizione pensata esclusivamente per le aziende di iGaming. Il mondo dell'iGaming si incontra...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è già un precedente con Jannik Sinner nella scorsa stagione. Se durante lo streaming in diretta...