Una nuova collaborazione tra EA Sports FC 25 e Blanco: il noto cantante avrà un suo kit esclusivo nel videogioco. L’Italia sempre più centro delle iniziative.
Novità musicali e non solo su EA Sports FC 25. Nel videogioco targato EA Sports, infatti, sarà possibile la collezione esclusiva “Blanchito Bebe“, creata in collaborazione con Blanco, uno degli artisti musicali più acclamati in Italia e appassionato tifoso della Roma. Questa iniziativa permette ai fan di portare lo stile unico del cantante direttamente nel gioco, arricchendo l’esperienza di FC 25.
Una nuova collaborazione: Blanco al centro
La partnership con Blanco segna un’evoluzione naturale di una sinergia già consolidata. Il coinvolgimento dell’artista era iniziato a settembre, con il lancio ufficiale, vista la presenza del suo brano “Ancora, ancora, ancora” nella soundtrack. Successivamente, Blanco aveva partecipato all’annuncio della partnership pluriennale tra EA Sports FC 25 e Roma, oltre ad aver parte all’evento di lancio del gioco presso la Clubhouse di Milano. La collezione “Blanchito Bebe” è disponibile in FC Ultimate Team fino al 10 marzo 2025 e include una serie di elementi esclusivi, disegnati dal cantante stesso, che riflettono il suo stile distintivo.
Cosa prevede il kit di Blanco su EA Sports FC 25?
Tra questi, un kit esclusivo, un tifo che incarna la passione dei suoi fan, uno stemma ispirato alla sua energia musicale e un tema unico che personalizza lo stadio con colori e caratteri scelti per rappresentare la sua personalità esplosiva. Inoltre, è disponibile un bundle che racchiude tutti gli elementi della collezione, per un’esperienza completa. Con “Blanchito Bebe”, EA Sports FC e Blanco continuano a rafforzare la loro partnership, portando la musica e il calcio a nuovi livelli di intrattenimento per i fan. Un passo da non sottovalutare anche per il panorama musicale italiano, che sta trovando la sua dimensione dopo aver passato diversi anni a guardare.