Per cinque settimane l’evento LALIGA EA Sports FC celebrerà il passato e il presente con un’esperienza immersiva senza precedenti. In palio ricompense uniche e, per la prima volta, una selezione disponibile in-game di highlights delle partite del mondo reale.
Fino al 16 aprile, EA Sports FC Mobile e LALIGA EA Sports offrono un’esperienza senza precedenti ai giocatori di tutto il mondo con il lancio di un nuovo evento in-game. Celebrato come il più grande evento di campionato nella storia del franchise, questa iniziativa di cinque settimane è divisa in tre capitoli distinti, ognuno dedicato a celebrare il meglio della LALIGA EA Sports.
I momenti più iconici de LALIGA
Il primo capitolo introduce i giocatori di FC Mobile alla ricca storia della LALIGA EA SPORTS attraverso contenuti multimediali coinvolgenti. Questo hub multimediale permette ai fan di tutto il mondo di rivivere i momenti più iconici della leggendaria lega spagnola. Nel secondo capitolo, invece, l’emozione della stagione attuale direttamente ai giocatori di FC Mobile tramite “FCM TV”. Questo portale in-game offre highlights delle partite e incontri PvE dei match più attesi. I giocatori possono anche partecipare a pronostici sulla classifica stagionale per vincere premi esclusivi.
I nomi storici del passato su EA Sports FC Mobile
Il capitolo finale celebra sei leggende indimenticabili della LALIGA: Fernando Hierro, Xabi Alonso, Carles Puyol, Fernando Morientes, Diego Forlán e Joan Capdevila. I giocatori di FC Mobile avranno l’opportunità unica di vivere le gesta di queste icone come giocatori Icone ed Eroi, lasciando il segno nella Hall of LALIGA Fame. Con premi esclusivi, nuove sfide quotidiane e un’accurata riproduzione della stagione in corso, i fan di EA Sports FC Mobile avranno modo di immergersi totalmente nel mondo della LALIGA, con la possibilità di vivere il calcio in modo nuovo e coinvolgente. Il countdown per scoprire tutti i segreti dell’evento è già iniziato, con l’evento che durerà fino al 16 aprile. Non perdere l’opportunità di partecipare e di diventare parte di questa leggendaria avventura virtuale.