Ecco il programma del nuovo Heartstone Grandmasters

La prima stagione degli Hearthstone Grandmasters 2021 inizierà il 9 aprile quando i primi 48 giocatori di Hearthstone al mondo si sfideranno per incoronare un nuovo campione.

Tra la prima e la settima settimana di ogni stagione, i giocatori si sfideranno in una serie di tornei per guadagnare un posto nella Top 8. Riceveranno punti in base al numero di vittorie accumulate ogni settimana. I Grandmasters avranno anche più formati di partita: le prime due settimane, infatti saranno di Conquest. Da lì, i giocatori dovranno competere in due fine settimana di Specialist, Last Hero Standing e in un altro periodo di Conquest.

Questi tornei di Hearthstone porteranno ai playoff della settimana otto, che coinvolgeranno i migliori 8 giocatori di ciascun circuito. In palio un invito all’Hearthstone World Championship per ogni regione. In vista della seconda stagione degli Hearthstone Grandmasters, i giocatori con il maggior numero di punti dei Masters Tour 2021 riempiranno anche i primi quattro slot aperti per ogni regione.

Come ottenere i pacchetti gratis di Heartstone

La community di Hearthstone potrà guadagnare pacchetti di carte completamente gratuiti semplicemente guardando i tornei dal vivo su YouTube. Ci saranno un totale di sei pacchetti di carte disponibili per ogni partecipante. I giocatori possono acquisire i pacchetti dell’Anno della Fenice durante il fine settimana di apertura. Nella sette settimane successive, gli spettatori potranno anche guadagnare altri due di questi pacchetti di carte. Per quanto riguarda i playoff della settimana 8, i fan di Hearthstone potranno ottenere due buste di carte della nuovissima Forgiati nelle Savane semplicemente godendosi lo spettacolo.

Per partecipare, gli spettatori devono collegare il proprio account YouTube a quello Blizzard. Oltre a questi drop gratuiti, nel corso dell’anno, la community avrà la possibilità di guadagnare ancora più pacchetti sia durante la stagione 2 degli Hearthstone Grandmasters, sia durante i restanti Masters Tour e durante l’Hearthstone World Championship. Per ricevere gli YouTube Drops, i partecipanti devono prima visitare la sezione Condivisione account. Devono quindi fare clic sul pulsante “Connetti” situato accanto a Battle.net, sotto “App connesse”. Così facendo gli account verranno collegati e sarete pronti ad ottenere i vostri pacchetti gratis di Heartstone!

2,237FansLike
2,651FollowersFollow
1,620SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

L’Lec in diretta sui canali di Terenas e Brizz

Riot Games ha annunciato quali canali trasmetteranno in co-streaming...

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è...

EA Sports FC 25: torna il campionato d’Italia

Ogni martedì e giovedì in campo con 52 squadre...

donk è il giocatore dell’anno di CS2

HLTV ha appena svelato i vincitori dei suoi Award...

Addio ad Andrzej Kraśnicki, presidente della European Esports Federation

L'Europa degli esports dà l'addio a Kraśnicki, 73enne presidente...

Red Bull e Fnatic firmano una nuova partnership

É appena stata annunciata una nuova partnership tra Red...

Outplayed lasciano Lit: una nuova org al loro posto

Gli Outplayed lasciano la massima serie di League of...

Il Psg fuori da Lol: chiusa la partnership con i Talon

Terminata ufficialmente su Lol la collaborazione tra il club...

Rachy è la nuova midlaner delle Aurora

L'organizzazione esportiva belga Aurora ha completato il suo roster...

Articoli correlati

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports FC 25 e c'è un'assenza piuttosto pesante. L’attesissimo evento Team of the Year è ufficialmente pronto...

UFL tocca i 3 milioni di giocatori

UFL ha superato i tre milioni di utenti in tutto il mondo in poco più di un mese. Il nuovo gioco di calcio è...

I big dell’iGaming ospitano il torneo Sigma B2B Esports

Il mondo dell'iGaming incrocia gli esport al Sigma B2B Esports Tournament, una competizione pensata esclusivamente per le aziende di iGaming. Il mondo dell'iGaming si incontra...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è già un precedente con Jannik Sinner nella scorsa stagione. Se durante lo streaming in diretta...