Ecco Prime Gaming: giochi gratis e contenuti in-game esclusivi

Amazon annuncia Prime Gaming. I clienti Amazon Prime da ora potranno godere ogni mese di  giochi gratis e contenuti esclusivi (e senza costi aggiuntivi) per i loro giochi preferiti. Sono compresi nuovi contenuti in-game per Grand Theft Auto OnlineRed Dead OnlineApex Legends, Ea Sports Fifa 20League of Legends e più di altri 20 popolari giochi per PC, console e dispositivi mobili.

Prime Gaming comprende, ogni mese, una selezione di giochi per PC che rimarranno loro per sempre. Gli oltre 20 giochi disponibili questo mese includono i classici di Snk, Snk 40th Anniversary CollectionMetal Slug 2, e l’indie retrò Treachery in Beatdown City. La selezione di contenuti in-game e giochi per PC gratuiti offerta da Prime Gaming sarà in continua crescita e varia a rotazione, per rimanere sempre aggiornata con nuovi elementi e giochi gratuiti ogni mese.

“Offriamo già il meglio di di Tv, film e musica ai nostri clienti Prime, e ora stiamo espandendo la nostra offerta di intrattenimento per includere anche il meglio dei giochi – ha spiegato Larry Plotnick, direttore generale di Prime Gaming -. Stiamo offrendo nuovi contenuti che rendono ancora migliore la riproduzione dei giochi su ogni piattaforma. Quindi, indipendentemente dal tipo di gioco che uno ama, e indipendentemente da dove li giochi, siamo sicuri che con Prime Gaming sarà ancora più piacevole giocarci”.

Grazie agli accordi con molti dei più grandi editori di giochi del mondo, tra cui Riot Games, Roblox Corp e Rockstar Games, Prime Gaming sarà in gradi di offrire ogni mese moltissimi contenuti sempre nuovi attraverso un ampio catalogo di giochi. I membri Prime avranno accesso a contenuti esclusivi come skin per Apex Legends, un Player Pick Pack per Ea Sports Fifa 20 e armi esotiche e altro ancora per Destiny 2, oltre a nuovi oggetti per Roblox (in arrivo a fine mese). Per attivare Prime Gaming non occorre fare nulla, semplicemente accedere all’abbonamento Prime.

Amazon si è aperta per la prima volta al gaming nel 2016, con Twitch Prime. Oggi, Prime Gaming offre nuovi contenuti per ancora più videogame, oltre a più giochi senza costi aggiuntivi e abbonamento mensile al canale Twitch. Una novità che l’azienda di Jeff Bezos mette ora a disposizione dei suoi oltre 150 milioni di clienti Prime nel mondo.

2,237FansLike
2,651FollowersFollow
1,620SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

L’Lec in diretta sui canali di Terenas e Brizz

Riot Games ha annunciato quali canali trasmetteranno in co-streaming...

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è...

EA Sports FC 25: torna il campionato d’Italia

Ogni martedì e giovedì in campo con 52 squadre...

donk è il giocatore dell’anno di CS2

HLTV ha appena svelato i vincitori dei suoi Award...

Addio ad Andrzej Kraśnicki, presidente della European Esports Federation

L'Europa degli esports dà l'addio a Kraśnicki, 73enne presidente...

Red Bull e Fnatic firmano una nuova partnership

É appena stata annunciata una nuova partnership tra Red...

Outplayed lasciano Lit: una nuova org al loro posto

Gli Outplayed lasciano la massima serie di League of...

Il Psg fuori da Lol: chiusa la partnership con i Talon

Terminata ufficialmente su Lol la collaborazione tra il club...

Rachy è la nuova midlaner delle Aurora

L'organizzazione esportiva belga Aurora ha completato il suo roster...

Articoli correlati

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports FC 25 e c'è un'assenza piuttosto pesante. L’attesissimo evento Team of the Year è ufficialmente pronto...

UFL tocca i 3 milioni di giocatori

UFL ha superato i tre milioni di utenti in tutto il mondo in poco più di un mese. Il nuovo gioco di calcio è...

I big dell’iGaming ospitano il torneo Sigma B2B Esports

Il mondo dell'iGaming incrocia gli esport al Sigma B2B Esports Tournament, una competizione pensata esclusivamente per le aziende di iGaming. Il mondo dell'iGaming si incontra...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è già un precedente con Jannik Sinner nella scorsa stagione. Se durante lo streaming in diretta...