Konami ha appena annunciato l’arrivo della nuova stagione “Back to the Club” e il ritorno dei campionati eFootball Championship.
In eFootball 2023, le squadre nazionali stanno per tornare protagoniste degli eventi della modalità “Dream Team”. I calciatori attivi nella prima metà della stagione e i calciatori più rappresentativi del proprio club si alterneranno durante questo periodo di novità per la modalità.
Inoltre, si terrà un nuovo evento Challenge Tour dedicato alle squadre del vecchio continente. Durante l’evento i giocatori potranno ottenere delle ricompense soddisfacendo determinati requisiti e completando sfide. Il 2023 vedrà inoltre una nuova stagione dell’eFootball Championship Open, torneo esportivo ufficiale di eFootball 2023 aperto a tutti i giocatori. La competizione partirà il 30 gennaio, in concomitanza con l’inizio dei gironi di ritorno dei principali campionati calcistici. Chiunque può partecipare con il proprio Dream Team direttamente in game. Le Finali Mondiali, poi, si disputeranno offline per la prima volta in tre anni e si giocheranno non solo su console ma anche sui dispositivi mobile. Tornerà anche l’eFootball Championship Pro 2023, a cui parteciperanno i pro-player affiliati ai principali club europei. Tutte le partite torneranno offline e saranno trasmesse in streaming sul canale YouTube ufficiale play_efootball.
Calciatori attivi dei principali campionati europei che saranno disponibili in-game:
Ecco le ricompense attive che potrete guadagnare giocando nella nuova stagione di eFootball 2023 Back to the Clubs.
Epic: Manchester United – Non perdete l’opportunità di ottenere uno dei migliori attaccanti al mondo in versione “Big Time”.
Back to the clubs – i calciatori dei campionati europei attivi nella prima metà della stagione saranno i protagonisti.
Club Icon – I calciatori più rappresentativi dei loro club saranno in evidenza.
Club Selection: Tottenham WB – Presenti calciatori dai più importanti club europei.
Sta per partire anche la Coppa eFootball Italia: qui vi spieghiamo cos’è e qui David Monk, Head of football acquisition and activation Europe di Konami, ci racconta com’è nata.