eFootball 2024: arriva la collaborazione con Blue Lock

eFootball collabora con la serie anime Blue Lock per portare nuove personalizzazione nel gameplay del suo titolo di calcio free to play.

Konami ha appena annunciato un nuovo aggiornamento per eFootball 2024. Questo update include l’inedita collaborazione tra eFootball e la serie anime giapponese Blue Lock con nuovi oggetti in-game, bonus per il login, sfide e altro ancora. Durante la campagna, gli utenti potranno aggiungere ai propri Dream Team una serie di carte in edizione speciale Blue Lock, tra cui Takefusa Kubo e Filippo Inzaghi come speciali omaggi login.

eFootball 2024: arriva la collaborazione con Blue Lock

Saranno presenti anche due kit in edizione limitata “Blue Lock Team Red” e “Blue Lock Team White” inclusi sia nel “Blue Lock Pack: Yoichi Isagi” sia nel “Tour Event: Blue Lock 2nd Selection”. Infine, raggiungendo determinati traguardi nella campagna, gli utenti potranno aggiudicarsi un bottino che comprende: 90.000 Exp., 60.000 GP, 50 Monete eFootball e altro ancora.

Nuove feature e aggiornamenti del gameplay

L’ultima versione di eFootball, oltre a miglioramenti pensati per rispondere ai feedback della community e migliorare l’esperienza di gioco, introduce anche novità al gameplay.Gli utenti potranno utilizzare oggetti esclusivi per allenare fino a due attitudini individuali per giocatore. In questo modo sarà possibile personalizzare le caratteristiche dei player e le loro impostazioni tattiche.

eFootball 2024: arriva la collaborazione con Blue Lock

É stata anche migliorata la difesa: la capacità dei difensori di recuperare con precisione la palla è stata potenziata così come le capacità individuali sui colpi di testa. questo consentirà ai giocatori abili nei colpi di testa nel mondo reale di mettere in mostra le proprie doti in-game, sia in attacco sia in difesa.

eFootball Championship: Arsenal FC

eFootball 2024: arriva la collaborazione con Blue Lock

Con l’avvicinarsi delle finali mondiali di Tokyo, il prossimo club a promuovere il proprio eFootball Championship Club Event è il gigante londinese Arsenal FC. I tifosi di tutto il mondo potranno competere per avere la possibilità di rappresentare i “Gunners” sul più grande palcoscenico degli eFootball eSports attraverso le qualificazioni online che inizieranno il 25 marzo. A ciò si aggiungono carte Big Time in edizione speciale, con tre giocatori dell’attuale rosa: Takehiro Tomiyasu, Gabriel Martinelli e Kai Havertz.

2,227FansLike
2,664FollowersFollow
1,620SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

The Last of Us: Pedro Pascal abbandonerà la serie?

Dopo la morte di Joel, ecco cosa ha in...

Valorant Mobile apre le pre-registrazioni in Cina

Riot Games ha aperto le pre-registrazioni per la versione...

Silent Hill: cosa bolle in pentola allo studio di sviluppo?

Bloober Team, lo studio di sviluppo dietro il riuscitissimo...

Una settimana di esports, dal 14 al 20 aprile

Le principali notizie esportive della settimana selezionate dalla redazione...

EA Sports FC 25: l’Abruzzo trionfa nel Torneo delle Regioni

L’Abruzzo ha vinto la terza edizione del Torneo delle...

Haaland: niente EA Sports FC 25, per lui c’è solo questo videogioco

Non è assolutamente un segreto: Erling Haaland è un...

Overwatch Stadium: la trasformazione in MOBA farà bene agli esports?

Overwatch sta per ricevere la modalità più radicalmente diversa...

Il campionato italiano Lit di Lol sarà al Comicon di Napoli

Il campionato italiano Lit di Lol approderà al Comicon...

Articoli correlati

Yu-Gi-Oh: al via l’anime del gioco di carte, ecco dove guardarlo

Konami ha appena presentato la Yu-Gi-Oh! Card Game the Chronicles Promotional Short Anime Series, la serie anime con al centro i personaggi più iconici...

Valorant Mobile apre le pre-registrazioni in Cina

Riot Games ha aperto le pre-registrazioni per la versione mobile di Valorant in occasione del Tencent Spark 2025. A quattro anni di distanza dall’annuncio dell’inizio...

Silent Hill: cosa bolle in pentola allo studio di sviluppo?

Bloober Team, lo studio di sviluppo dietro il riuscitissimo remake di Silent Hill 2, ha rilasciato il primo trailer di gameplay per Cronos: The...

Hoby Darling è il nuovo presidente di Riot Games

Con un comunicato stampa Riot Games ha annunciato improvvisamente il cambio al vertice con Hoby Darling nuovo presidente. Nello stesso giorno in cui Papa Francesco...