eFootball 4.0: ecco le novità del major update 2024/25

Ecco tutte le novità in arrivo con la versione 4.0 di eFootball nel Major Update dedicato alla stagione 2024-2025.

Konami ha appena annunciato tutti i dettagli sul nuovo major update per eFootball (che lo porta alla versione 4.0), il primo grande aggiornamento della stagione 2024/25. Tra le novità, numerose modifiche alle caratteristiche del gioco e una ricca selezione di campagne in-game.

Nuove caratteristiche del gameplay di eFootball 4.0

Il Major Update per la stagione 2024/25 di eFootball includerà una serie di migliorie per raffinare l’esperienza in-game. A seguito di una continua analisi dei feedback della community, Konami è intervenuta su diversi aspetti del gioco.

Sono stati eliminati i limiti di contratto, il che significa che gli utenti potranno utilizzare tutti i loro giocatori, indipendentemente da quando li hanno ingaggiati. I giocatori i cui contratti sono già scaduti, poi, si potranno utilizzare nuovamente.

Delle opzioni automatiche alla progressione dei giocatori sono state aggiunte a tutte le modalità di gioco. Gli utenti, quindi, potranno evitare di preoccuparsi costantemente della complessità di bilanciamenti e progressione, rendendo più semplice l’allenamento dei calciatori. A questo si aggiunge la libertà di azzerare la progressione dei giocatori senza dover spendere GP.

Il Finesse Dribble è ora presente anche in eFootball: grazie a una migliore fruibilità, gli utenti avranno a disposizione ancora più opzioni per godersi gli scontri tattici tra attacco e difesa.

eFootball Major Update

Il nuovo Booster Slot, infine, permetterà di personalizzare gli attributi dei giocatori, fornendo ulteriori potenziamenti alle statistiche. Ottenendo e utilizzando Token Booster “Random” o “Select”, gli utenti potranno migliorare ulteriormente i propri giocatori grazie a 17 diversi tipi di Booster. Leggende del calcio come Ronaldinho Gaúcho, Ludovic Giuly e Deco saranno disponibili come carte Epic con “Slot Booster”.

Le campagne di lancio di eFootball 4.0

Il nuovo aggiornamento di eFootball dà il via a una serie di nuove campagne, offrendo bonus a tutti gli utenti, dai neofiti ai veterani. Questi bonus aiuteranno a rafforzare i Dream Team e a migliorare l’esperienza in-game, in singolo e in Co-op.

I giocatori potranno ricevere una carta Showtime Messi dopo aver completato il tutorial “Skill Up”, e potranno anche ottenere 7 gettoni booster casuali, 7 programmi skill training e 300 monete eFootball™ come bonus login gratuito durante il periodo della campagna.

eFootball Major Update

La campagna Startup offrirà anche alcune ricompense speciali al login, tra cui Highlight: FC Barcelona Robert Lewandowski, Highlight: FC Bayern Leroy Sané e 2 Highlight lottery per FC Barcelona e FC Bayern.

Grazie a questo e a una serie di obiettivi della campagna e dei Tour Event, i giocatori potranno ottenere numerosi oggetti in-game, tutti necessari per raggiungere la gloria all’interno del gioco di simulazione calcistica free-to-play più importante al mondo.

eFootball Major Update

Messi e Neymar saranno disponibili nelle rispettive “Ambassador Edition” con booster e compagni di squadra. I pacchetti includeranno l’ambasciatore e 10 calciatori di livello mondiale che hanno giocato al suo fianco (su mobile e Steam il pacchetto si chiamerà Ambassador Pack).

Che cos’è eFootball

eFootball è il rebranding della popolare serie calcistica di Konami “PES”. Il cambiamento ha segnato un grande passo in avanti: nuovo marchio, nuovo motore di gioco, nuovi progressi nel gameplay e rimodulazione del titolo con la formula “free-to-play” su tutti i dispositivi compatibili e con all’attivo oltre 750 milioni di download in tutto il mondo.

2,237FansLike
2,651FollowersFollow
1,620SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

L’Lec in diretta sui canali di Terenas e Brizz

Riot Games ha annunciato quali canali trasmetteranno in co-streaming...

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è...

EA Sports FC 25: torna il campionato d’Italia

Ogni martedì e giovedì in campo con 52 squadre...

donk è il giocatore dell’anno di CS2

HLTV ha appena svelato i vincitori dei suoi Award...

Addio ad Andrzej Kraśnicki, presidente della European Esports Federation

L'Europa degli esports dà l'addio a Kraśnicki, 73enne presidente...

Red Bull e Fnatic firmano una nuova partnership

É appena stata annunciata una nuova partnership tra Red...

Outplayed lasciano Lit: una nuova org al loro posto

Gli Outplayed lasciano la massima serie di League of...

Il Psg fuori da Lol: chiusa la partnership con i Talon

Terminata ufficialmente su Lol la collaborazione tra il club...

Rachy è la nuova midlaner delle Aurora

L'organizzazione esportiva belga Aurora ha completato il suo roster...

Articoli correlati

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports FC 25 e c'è un'assenza piuttosto pesante. L’attesissimo evento Team of the Year è ufficialmente pronto...

UFL tocca i 3 milioni di giocatori

UFL ha superato i tre milioni di utenti in tutto il mondo in poco più di un mese. Il nuovo gioco di calcio è...

I big dell’iGaming ospitano il torneo Sigma B2B Esports

Il mondo dell'iGaming incrocia gli esport al Sigma B2B Esports Tournament, una competizione pensata esclusivamente per le aziende di iGaming. Il mondo dell'iGaming si incontra...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è già un precedente con Jannik Sinner nella scorsa stagione. Se durante lo streaming in diretta...