eFootball Manchester United

eFootball continuerà a contare sul Manchester United per fare contenti i giocatori grazie al rinnovo della partnership con il club inglese

Konami ha annunciato il rinnovo della partnership con il Manchester United FC. Prosegue la collaborazione iniziata nel 2019, confermando eFootball come Official Video Game Partner del club.

Questo rinnovo vedrà Konami mantenere diversi diritti commerciali, tra cui accesso ai giocatori, opportunità mediatiche e utilizzo del marchio ufficiale del club, delle immagini e delle riproduzioni nella serie eFootball.

eFootball Manchester United

Durante i cinque anni di partnership, il Manchester United FC ha ottenuto numerosi successi sul campo, tra cui la vittoria di due coppe nazionali.

Per celebrare la conferma della collaborazione con una delle più grandi istituzioni calcistiche, Konami offre a un fortunato tifoso la possibilità di assicurarsi 2 biglietti per ogni singola partita di campionato in casa del Manchester United FC nel corso della stagione 24/25.

Naoki Morita, Konami Digital Entertainment B.V.’s European President, ha commentato: “È emozionante annunciare l’estensione di una partnership di così grande successo. Il Manchester United FC è uno dei giganti del calcio mondiale e siamo orgogliosi di averli come parte della serie eFootball, ora e per i prossimi anni grazie a questo rinnovo. Assicurarsi un futuro brillante che comprenderà una moltitudine di diritti e attivazioni commerciali, di immagine e di eSports è fantastico per KONAMI e per la serie eFootball. Continueremo a far evolvere il nostro prodotto per offrire la migliore esperienza possibile”.

Florence Lafaye, Commercial Director del Manchester United FC, ha dichiarato: “Siamo lieti che KONAMI continui a far parte della nostra famiglia di partner e siamo entusiasti delle opportunità che ci offre il coinvolgimento nella serie eFootball. La nostra partnership di lunga data ha permesso al club di impegnarsi in modo significativo con un pubblico nuovo e più giovane e di portare il marchio Manchester United nel mondo dell’intrattenimento digitale, un settore importante per noi in vista del futuro”.

eFootball Manchester United

Per coinvolgere gli utenti di eFootball, è attiva una campagna in-game che celebra questo rinnovo. Dal 15 al 29 agosto, gli utenti potranno ricevere gratuitamente una carta “Highlight: Bruno Fernandes”, vincere tre carte leggendarie Manchester United FC e partecipare a un Challenge Event a tema Manchester United FC.