eFootball e il Manchester United rinnovano la partnership

eFootball continuerà a contare sul Manchester United per fare contenti i giocatori grazie al rinnovo della partnership con il club inglese

Konami ha annunciato il rinnovo della partnership con il Manchester United FC. Prosegue la collaborazione iniziata nel 2019, confermando eFootball come Official Video Game Partner del club.

Questo rinnovo vedrà Konami mantenere diversi diritti commerciali, tra cui accesso ai giocatori, opportunità mediatiche e utilizzo del marchio ufficiale del club, delle immagini e delle riproduzioni nella serie eFootball.

eFootball Manchester United

Durante i cinque anni di partnership, il Manchester United FC ha ottenuto numerosi successi sul campo, tra cui la vittoria di due coppe nazionali.

Per celebrare la conferma della collaborazione con una delle più grandi istituzioni calcistiche, Konami offre a un fortunato tifoso la possibilità di assicurarsi 2 biglietti per ogni singola partita di campionato in casa del Manchester United FC nel corso della stagione 24/25.

Naoki Morita, Konami Digital Entertainment B.V.’s European President, ha commentato: “È emozionante annunciare l’estensione di una partnership di così grande successo. Il Manchester United FC è uno dei giganti del calcio mondiale e siamo orgogliosi di averli come parte della serie eFootball, ora e per i prossimi anni grazie a questo rinnovo. Assicurarsi un futuro brillante che comprenderà una moltitudine di diritti e attivazioni commerciali, di immagine e di eSports è fantastico per KONAMI e per la serie eFootball. Continueremo a far evolvere il nostro prodotto per offrire la migliore esperienza possibile”.

Florence Lafaye, Commercial Director del Manchester United FC, ha dichiarato: “Siamo lieti che KONAMI continui a far parte della nostra famiglia di partner e siamo entusiasti delle opportunità che ci offre il coinvolgimento nella serie eFootball. La nostra partnership di lunga data ha permesso al club di impegnarsi in modo significativo con un pubblico nuovo e più giovane e di portare il marchio Manchester United nel mondo dell’intrattenimento digitale, un settore importante per noi in vista del futuro”.

eFootball Manchester United

Per coinvolgere gli utenti di eFootball, è attiva una campagna in-game che celebra questo rinnovo. Dal 15 al 29 agosto, gli utenti potranno ricevere gratuitamente una carta “Highlight: Bruno Fernandes”, vincere tre carte leggendarie Manchester United FC e partecipare a un Challenge Event a tema Manchester United FC.

2,237FansLike
2,651FollowersFollow
1,620SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

L’Lec in diretta sui canali di Terenas e Brizz

Riot Games ha annunciato quali canali trasmetteranno in co-streaming...

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è...

EA Sports FC 25: torna il campionato d’Italia

Ogni martedì e giovedì in campo con 52 squadre...

donk è il giocatore dell’anno di CS2

HLTV ha appena svelato i vincitori dei suoi Award...

Addio ad Andrzej Kraśnicki, presidente della European Esports Federation

L'Europa degli esports dà l'addio a Kraśnicki, 73enne presidente...

Red Bull e Fnatic firmano una nuova partnership

É appena stata annunciata una nuova partnership tra Red...

Outplayed lasciano Lit: una nuova org al loro posto

Gli Outplayed lasciano la massima serie di League of...

Il Psg fuori da Lol: chiusa la partnership con i Talon

Terminata ufficialmente su Lol la collaborazione tra il club...

Rachy è la nuova midlaner delle Aurora

L'organizzazione esportiva belga Aurora ha completato il suo roster...

Articoli correlati

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports FC 25 e c'è un'assenza piuttosto pesante. L’attesissimo evento Team of the Year è ufficialmente pronto...

UFL tocca i 3 milioni di giocatori

UFL ha superato i tre milioni di utenti in tutto il mondo in poco più di un mese. Il nuovo gioco di calcio è...

I big dell’iGaming ospitano il torneo Sigma B2B Esports

Il mondo dell'iGaming incrocia gli esport al Sigma B2B Esports Tournament, una competizione pensata esclusivamente per le aziende di iGaming. Il mondo dell'iGaming si incontra...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è già un precedente con Jannik Sinner nella scorsa stagione. Se durante lo streaming in diretta...