eFootball Pro, Juve e Roma si preparano alle fasi finali

Nella eFootball Pro Iqoniq entrambe le squadre partiranno dalle semifinali. Barcellona-Schalke 04 e Monaco-Arsenal gli incroci.

In archivio la prima eSerie A con il Genoa che si è laureato Campione d’Italia, la stagione competitiva di Pes2021 non è ancora terminata. Nella giornata di domani, infatti, spazio per le fasi finali della eFootball Pro Iqoniq. La superlega europea organizzata da Konami ha visto protagoniste ben dieci squadre di primo livello ai nastri di partenza. Dal Manchester United al Barcellona, passando per Bayern Monaco e Celtic. Tra queste, spazio anche per due top team italiani come Juventus e Roma.

Come ci arrivano le italiane

Un cammino perfetto o quasi per bianconeri e giallorossi, che hanno chiuso la regular season appaiate a 31 punti in vetta alla classifica, garantendosi l’accesso diretto alle semifinali. Occhio, ovviamente, a quello che succederà nei quarti. La Juventus affronterà la vincente di Barcellona-Schalke 04. Per la Roma fari puntati su Monaco-Arsenal. Entrambe le compagini proveranno ad aggiudicarsi il titolo. Una impresa difficile, ma non impossibile.

I numeri

Numeri pazzeschi per Juventus e Roma durante questa stagione, non solo per i punti raccolti in classifica. Oltra ad una serie di premi individuali, Ettorito97 e compagni sono stati il secondo miglior attacco del campionato con 45 gol segnati. All’esordio assoluto, invece, la Roma per quasi tutta la competizione ha galleggiato tra il quinto e il settimo posto. Poi la svolta, con i successi negli scontri diretti nelle ultime giornate contro Arsenal e Schalke 04 che hanno permesso ai giallorossi di risalire la china e chiudere al secondo posto dietro la Juventus.

eSerie A, capitolo da dimenticare

Nonostante gli ottimi risultati in campo europeo, però, Juventus e Roma hanno faticato nella prima edizione della eSerie A. Ora, dunque, l’obiettivo è quello di riscattare una serie di prestazioni non all’altezza per due società così blasonate. Un ipotetico successo nella eFootball Pro Iqoniq potrebbe essere sicuramente un buon viatico per dimenticare un’annata non particolarmente fortunata. Appuntamento, intanto, fissato a domani 5 giugno. Fischio d’inizio previsto alle 13:20. Le gare verranno trasmesse sui canali ufficiali di eFootball Pes.

2,237FansLike
2,651FollowersFollow
1,620SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

L’Lec in diretta sui canali di Terenas e Brizz

Riot Games ha annunciato quali canali trasmetteranno in co-streaming...

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è...

EA Sports FC 25: torna il campionato d’Italia

Ogni martedì e giovedì in campo con 52 squadre...

donk è il giocatore dell’anno di CS2

HLTV ha appena svelato i vincitori dei suoi Award...

Addio ad Andrzej Kraśnicki, presidente della European Esports Federation

L'Europa degli esports dà l'addio a Kraśnicki, 73enne presidente...

Red Bull e Fnatic firmano una nuova partnership

É appena stata annunciata una nuova partnership tra Red...

Outplayed lasciano Lit: una nuova org al loro posto

Gli Outplayed lasciano la massima serie di League of...

Il Psg fuori da Lol: chiusa la partnership con i Talon

Terminata ufficialmente su Lol la collaborazione tra il club...

Rachy è la nuova midlaner delle Aurora

L'organizzazione esportiva belga Aurora ha completato il suo roster...

Articoli correlati

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports FC 25 e c'è un'assenza piuttosto pesante. L’attesissimo evento Team of the Year è ufficialmente pronto...

UFL tocca i 3 milioni di giocatori

UFL ha superato i tre milioni di utenti in tutto il mondo in poco più di un mese. Il nuovo gioco di calcio è...

I big dell’iGaming ospitano il torneo Sigma B2B Esports

Il mondo dell'iGaming incrocia gli esport al Sigma B2B Esports Tournament, una competizione pensata esclusivamente per le aziende di iGaming. Il mondo dell'iGaming si incontra...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è già un precedente con Jannik Sinner nella scorsa stagione. Se durante lo streaming in diretta...