- Sabato 11 gennaio ritorna il primo torneo internazionale esports dedicato ai club di calcio professionistici
- Juventus chiamata al riscatto contro lo Schalke04, primo in classifica
- L’Arsenal di Spinelli affronta il derby contro il Manchester
Si ritorna a Barcellona per la seconda giornata della eFootballPro, la competizione esports europea di PES2020 organizzata da Konami. Dieci le squadre partecipanti, tra cui alcuni dei club più blasonati al mondo, che si sfidano in partite 3v3 attraverso i loro videogiocatori ufficiali: Manchester United, Barcellona, Schalke04, Arsenal e Bayern Monaco, solo per citarne alcuni.
Tra loro anche la Juventus, beffata negli ultimi minuti della partita di ritorno dal Barcellona nella prima gara della stagione. Ettorito, IlDistruttore e LoDeserto sono chiamati sabato 11 gennaio al riscatto contro lo Schalke04 nella terza partita della giornata. I tre giocatori della Juventus, che vantano in totale diversi titoli mondiali e continentali, hanno avuto tre settimane di pausa per allenarsi e migliorare l’affiatamento, fondamentale in un match a squadre.
Discorso simile per Emiliano “S-Venom” Spinelli, giocatore italiano in forze all’Arsenal: sconfitta pesante per loro nella prima giornata contro però una formazione decisamente più allenata e già pronta per l’esordio. Per il nostro Venom sabato l’occasione di raddrizzare subito la stagione con il doppio significato del derby tutto inglese contro il Manchester United.
La partite si svolgeranno negli Highvideo Studios di Barcellona dal vivo con la diretta streaming sui canali ufficiali di PES con il seguente programma:
13:00: Inizio della diretta
13:15: Arsenal FC vs Manchester United FC
14:05: FC Bayern München vs FC Barcelona
14:55: Juventus vs FC Schalke 04
15:45: Boavista FC vs AS Monaco
16:35: Celtic FC vs FC Nantes