Elden Ring: come avere gratis il nuovo manga

Elden Ring: La Via per l’Albero Madre, è questo il titolo del comedy manga in stile dark-fantasy di Nikiichi Tobita (Monster x Monster) ambientato nell’universo di Elden Ring, il celebre action RPG di FromSoftware.

In Italia sarà Panini Comics a pubblicare l’opera, gratuitamente e in formato digitale sulle principali piattaforme ebook, tra cui Amazon, Google, Apple, Kobo, Ibs e Izneo. I primi due capitoli saranno disponibili a partire dal 12 settembre e i successivi usciranno a cadenza quindicinale. I vari capitoli in formato digitale, però, saranno fruibili gratuitamente solo per un limitato periodo di tempo. Questa è una formula inedita, e benvenuta, per il mercato italiano che permetterà a tutti gli appassionati di seguire le uscite gratuitamente e solo a una settimana di distanza dal Giappone.

L’annuncio di Kadokawa Corporation ha entusiasmato i fan: Elden Ring (qui la nostra recensione) è stato infatti protagonista di un enorme e indiscusso successo globale con più di 16 milioni di copie distribuite in tutto il mondo. Attorno al gioco di FromSoftware sono nati migliaia di dirette streaming, community di videogiocatori, teorie sui misteri della sua trama e milioni dimeme. Ed è proprio da questi ultimi e dall’esperienza di gioco dei milioni di giocatori e fan di Elden Ring che è nato Elden Ring: La Via per l’Albero Madre.

La storia racconta il viaggio di un Senzaluce, esiliato nell’Interregno, privo di mezzi ed equipaggiamento. Scoraggiato dalla vita crudele dell’Interregno, incontra una ragazza misteriosa di nome Melina. Quest’ultima gli fa una proposta e in seguito decidono di partire verso l’Albero Madre. A fare da contraltare alle dettagliatissime tavole di Nikiichi Tobita saranno le situazioni a dir poco bizzarre ed esilaranti che il protagonista dovrà affrontare nel suo pericoloso viaggio. Non mancheranno incontri e scontri con celebri personaggi del mondo di Elden Ring, come Blaidd il Mezzo Lupo, Margit il Presagio implacabile, Godrik l’Innestat e ovviamente Ranni la Strega.

Uno dei videogiochi più amati incontra il mondo dei manga per creare una storia che farà appassionare e divertire tutti. Elden Ring: La Via per l’Albero Madre arriva in Italia il 12 settembre.

2,237FansLike
2,651FollowersFollow
1,620SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

L’Lec in diretta sui canali di Terenas e Brizz

Riot Games ha annunciato quali canali trasmetteranno in co-streaming...

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è...

EA Sports FC 25: torna il campionato d’Italia

Ogni martedì e giovedì in campo con 52 squadre...

donk è il giocatore dell’anno di CS2

HLTV ha appena svelato i vincitori dei suoi Award...

Addio ad Andrzej Kraśnicki, presidente della European Esports Federation

L'Europa degli esports dà l'addio a Kraśnicki, 73enne presidente...

Red Bull e Fnatic firmano una nuova partnership

É appena stata annunciata una nuova partnership tra Red...

Outplayed lasciano Lit: una nuova org al loro posto

Gli Outplayed lasciano la massima serie di League of...

Il Psg fuori da Lol: chiusa la partnership con i Talon

Terminata ufficialmente su Lol la collaborazione tra il club...

Rachy è la nuova midlaner delle Aurora

L'organizzazione esportiva belga Aurora ha completato il suo roster...

Articoli correlati

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports FC 25 e c'è un'assenza piuttosto pesante. L’attesissimo evento Team of the Year è ufficialmente pronto...

UFL tocca i 3 milioni di giocatori

UFL ha superato i tre milioni di utenti in tutto il mondo in poco più di un mese. Il nuovo gioco di calcio è...

I big dell’iGaming ospitano il torneo Sigma B2B Esports

Il mondo dell'iGaming incrocia gli esport al Sigma B2B Esports Tournament, una competizione pensata esclusivamente per le aziende di iGaming. Il mondo dell'iGaming si incontra...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è già un precedente con Jannik Sinner nella scorsa stagione. Se durante lo streaming in diretta...