Elden Ring: ecco trailer e data di uscita dell’espansione

Ecco finalmente il trailer e la data di uscita dell’attesissima espansione di Elden Ring: Shadow of the Erdtree.

Bandai Namco Entertainment e FromSoftware hanno dato al pubblico di appassionati un primo sguardo a Elden Ring Shadow of the Erdtree, l’espansione del pluri-premiato Action RPG, che sarà disponibile il 21 giugno.

La prima occhiata all’espansione arriva due anni dopo che Elden Ring, il mondo creato dal Director di FromSoftware, Hidetaka Miyazaki, e da George R. R. Martin, autore del capolavoro fantasy “Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco”, è stato lanciato con grandissimo successo di critica e la vittoria di numerosi premi, tra cui Game of the Year ai The Game Awards 2022, il Golden Joystick Award 2022, i 26th D.I.C.E. Awards e i 2023 Game Developers Choice Awards.

In Elden Ring Shadow of the Erdtree i giocatori si muoveranno nelle Terre delle Ombre per esplorare una nuova avventura piena di misteri e pericoli e per sfidare, con nuove armi e armature, nuovi minacciosi boss. Seguiranno le orme di Miquella e sveleranno il lato oscuro della storia di Elden Ring.

Shadow of the Erdtree sarà disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X|S e PC via Steam. I pre-order sono aperti per tutte le piattaforme, inclusi bundle speciali che contengono il gioco base, richiesto per poter giocare l’espansione.

ELDEN RING Shadow of the Erdtree offre diverse versioni per i milioni di Senzaluce che hanno giocato il titolo originale e per i nuovi giocatori che avranno bisogno del gioco base per potersi divertire. Le seguenti edizioni sono disponibili per la prenotazione. A meno che non sia specificato, il gioco base non è incluso nell’acquisto.

Edizioni Base

  • ELDEN RING Shadow of the Erdtree – la versione standard dell’espansione, disponibile in digitale per tutte le piattaforme.
  • ELDEN RING Shadow of the Erdtree Edition – Bundle pacchettizzato speciale che include Elden Ring su disco e l’espansione Shadow of the Erdtree in digitale. Le versioni fisiche retail saranno disponibili solamente per PlayStation 5 e Xbox Series X|S mentre sarà disponibile in digitale per tutte le piattaforme.

Edizioni Premium

  • Premium Bundle – che include l’espansione Elde Ring Shadow of the Erdtree e contiene un artbook digitale e la colonna sonora digitale solo dell’espansione.
  • Deluxe Edition – include il gioco base, l’espansione, l’artbook digitale e la colonna sonora digitale del gioco base e dell’espansione.  

Collector’s Edition (in quantità limitate)

  • La Elden Ring Shadow of the Erdtree Collector’s Edition include un codice della piattaforma selezionata per l’espansione, una statua (46cm) di “Messmer l’Impalatore,” l’artbook fisico da 40 pagine con copertina rigida e la colonna sonora in digitale. Le quantità della Collector’s Edition di Elden Ring Shadow of the Erdtree sono limitate.
2,234FansLike
2,662FollowersFollow
1,620SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

Macko prima finalista di Lit

Il campionato italiano Lit di League of Legends ha...

EA Sports FC 25: il gioco diventa gratis, ecco come scaricarlo

EA Sports FC 25 darà la possibilità di avere...

GTA 6: un poster di 12 anni fa annuncia la data di uscita?

Un poster presente in Max Payne 3 ha previsto...

Hge campioni di Valorant in Spagna: Dnsty superati nel derby

La finale tutta italiana del campionato spagnolo di Valorant...

EA Sports FC 25: prossimo evento in arrivo, quale sarà?

Prosegue senza sosta la lunha serie di eventi legati...

Nella Spagna di Valorant comanda l’Italia: sfida tra Hge e Dnsty

Saranno le due organizzazioni italiane Hge e Dnsty a...

University Esports: al via lo Split 2 di LoL e Valorant

University Esports torna con il suo Split 2, aperto agli studenti...

Europei Pokémon 2025: il programma, le ricompense e come ottenerle

I Campionati Internazionali Europei Pokémon 2025 stanno per tornare a Londra dal...

I Falcons pescano in Italia per Tekken con DanielMado

Il team saudita dei Falcons ha ingaggiato l’italiano DanielMado...

Milan: innovazione anche su Fortnite e Rocket League

La nuova maglia del Milan, che ha esordito a...

Articoli correlati

Macko prima finalista di Lit

Il campionato italiano Lit di League of Legends ha la sua prima finalista del torneo, i Macko Esports. Qualificarsi per due o tre volte consecutive...

EA Sports FC 25: il gioco diventa gratis, ecco come scaricarlo

EA Sports FC 25 darà la possibilità di avere a disposizione alcune modalità del gioco in maniera del tutto gratuita. EA Sports FC 25 Showcase...

GTA 6: un poster di 12 anni fa annuncia la data di uscita?

Un poster presente in Max Payne 3 ha previsto l’uscita di GTA 6? Un metodo già utilizzato in passato, ma ci sono una serie...

Overwatch 2: i Perk sono una rivoluzione competitiva

Overwatch 2 ha appena introdotto uno degli aggiornamenti più impattanti da quando il sequel ha fatto il suo debutto: i Perk. Queste sono abilità...