Il noto brand culinario rinnova la partnership con la competizione continentale di League of Legends per lo Spring e il Summer.
Con la conclusione dei vari campionati locali della regione Emea, ovvero Europa allargata a Medio Oriente, Nord Africa, Turchia e Cis, si avvia alla partenza l’Emea Masters, la competizione che sostituisce la vecchia Eu Masters. Oltre l’ampliamento, però, il formato è rimasto praticamente identico: così come rimane un partner storico della competizione: KitKat.
Partnership rinnovata
Riot Games ha annunciato il rinnovo della collaborazione commerciale con KitKat che sarà nuovamente Main Partner dell’Emea Masters per tutto il 2023, Spring e Summer inclusi. “KitKat è un partner dell’esports di League of Legends fin dal 2020: non potremmo essere più felicidi averli nuovamente con noi per un altro anno”, ha dichiarato Riot Games sui propri canali.
“KitKat ha portato con sé numerosi ricordi grazie al claim ‘Take a break’, fondamentale per chi ci segue da casa o dal vivo”. KitKat sarà in particolare presente durante le pause in-game che dovessero occorrere. Inoltre, in qualità di Main Partner, il logo sarà anche presente in digitale sui banner all’interno della Landa degli Evocatori in tutti i match dell’Emea Masters Spring e Summer.
Partner di lunga data
“Siamo entusiasti di dare il bentornato a KitKat come nostro partner principale per gli Emea Masters 2023”, ha affermato Eva Suarez, Head of Esports Partnerships Emea di Riot Games. “Come uno dei nostri partner di più lunga data, KitKat ci ha permesso di far vivere esperienze incredibili ai fan. Continua a essere un piacere collaborare con un team che ha chiaramente investito nel sostenere il fandom degli esports”.
L’Emea Masters parte il 4 aprile e si conclude il 29. A partecipare sono 28 squadre provenienti da tutte le Emea Regional League del continente. Per l’Italia sono presenti gli Outplayed, che partiranno dalla fase preliminare di Play-In, e i Macko: in qualità di campioni in carica questi ultimi inizieranno direttamente dal Group Stage.