L’Italia è pronta a farsi valere anche sui campi da calcio internazionali di Fifa 22. Sono appena finite le selezioni e ora possiamo raccontarvi chi saranno i proplayer della eNazionale di Fifa 22. Sotto la guida del coach Nello ‘Hollywood285’ Nigro i 6 giocatori rappresenteranno l’Italia alle prossime manifestazioni competitive di Fifa 22. Ecco i selezionati:
Raffaele ‘Er_Caccia98’ Cacciapuoti è un player del del Monza, una squadra molto forte anche sui campi virtuali, ed è gestito da Pro2Be Esports.
Andrea ‘Montaxer’ Montanini è una delle stelle dei Reply Totem che si è distinto nel ranking internazionale di Fifa.
Danilo ‘Danipitbull’ Pinto è il campione in carica della eSerie A, vinta con il Benevento. Oggi gioca per il Cagliari.
Diego ‘CrazyFatGamer’ Campagnani, è la stella italiana di Fifa, suoi diversi mondiali e una carriera che lo ha sempre visto vicino alla vetta del competitivo mondiale. É uno storico player dei Qlash che da diverse stagioni gioca nel Milan.
– Francesco Pio ‘obrun2002’ Tagliafierro è un player di Exeed che compete per la squadra del Torino.
– Karim ‘Karimsibak’ Rmaiti, che ha recentemente firmato con gli Hexon Esports e il Venezia, è attualmente numero uno nel ranking europeo di Fifa 22 ed è destinato a grandi cose vista la sua giovanissima età.
La #eNazionale #FIFA22 ⚽️🎮🇮🇹💙@Er_Caccia98, @obrun2002, @Danipitbull33, @Montaxer_, @RmaitiKarim, @CRAZYFATGAMER @Azzurri pic.twitter.com/6FgkWQIn9C
— Nazionale Italiana di e-Foot 🏆🇪🇺 (@eNazionaleFIGC) March 7, 2022