Disponibile la nuova espansione del titolo strategico di carte collezionabili targato Riot Games con quattro nuovi campioni.
Il numero quattro continua a essere il segno distintivo di Jhin, uno dei campioni più iconici di League of Legends. Non solo perché farà parte delle meccaniche del Jhin che arriva anche su Legends of Runeterra, il gioco digitale di carte collezionabili di Riot Games, ma anche perché i nuovi campioni che arrivano con la nuova espansione Erranti dei Mondi sono proprio quattro, oltre ovviamente a 65 carte collezionabili e l’uscita del Cammino dei Campioni 2.0.
Il Cammino dei campioni 2.0
Erranti dei mondi porta un enorme aggiornamento al Cammino dei campioni! La versione 2.0, una rielaborazione fortemente ampliata della celebre modalità PvE lanciata nel novembre scorso, dà ai giocatori la possibilità di esplorare Runeterra come mai prima d’ora:
- Nuove regioni: Noxus e Demacia, oltre a Piltover e Zaun, Ionia e Bilgewater
- Nuovi sistemi di progressione permanenti:
- Livelli leggenda che potenziano il tuo intero elenco di campioni
- Livelli stelle campione che forniscono abilità uniche ai tuoi campioni e sbloccano nuove parti delle loro avventure personali
- Livelli campione ripensati ed estesi per potenziare i tuoi campioni preferiti fino a nuove e straordinarie vette
- Avventure nel mondo per mettere alla prova la vostra potenza e abilità con uno qualsiasi dei vostri campioni
Nuove meccaniche e parole chiave
Erranti dei mondi introduce i campioni di Runeterra, ovvero campioni che non appartengono ad alcuna regione. Aggiungere un campione di Runeterra al tuo mazzo funziona come una regione e ogni campione di Runeterra ha una regola speciale per la creazione del mazzo, o Origine, che stabilisce quali carte possano essere giocate al suo fianco, fornendovi un mare di nuove possibilità. Ecco quali sono le nuove meccaniche:
Generazione – Genera fa nascere dalle profondità del mare potenti tentacoli e accresce la loro forza a livelli incredibili per devastare gli avversari!
Doni – Una variante delle classiche trappole, i doni sono effetti che si collegano alle carte del vostro mazzo attivandosi quando vengono pescati. Bard e i suoi amici lasciano nel mazzo il nostro primo dono, Campanelle, che potenzia le carte che avete in mano quando viene pescato.
Quattro nuovi campioni
- Jhin è il primo campione di Runeterra in assoluto e la sua Origine, Il virtuoso, permette ai giocatori di aggiungere qualsiasi carta con abilità nel proprio mazzo
- Annie porta la sua potenza distruttiva in LoR ed è pronta a disintegrare i nemici con l’aiuto di Tibbers!
- Bard è il secondo campione di Runeterra di Erranti dei mondi, e con i suoi alleati musicali può piazzare mucchi di Campanelle nel vostro mazzo per fornire grandi doni alle carte che avete in mano!
- Aiutata dalla Madre serpente Nagakabouros, Illaoi evoca e potenzia devastanti tentacoli per sbriciolare il Nexus nemico
Evento Pulsefire
Infine è disponibile anche il nuovo evento Pulsefire in occasione del quale i giocatori devono combattere per preservare il flusso del tempo o per deviarlo oltre i suoi confini. L’evento Pulsefire inizia con la patch 3.8.0 e contiene un sacco di nuove emote, guardiani, dorsi delle carte e molto altro, tutto in chiave hi-tech, oltre all’esclusivo aspetto Akshan Pulsefire come ricompensa finale.