eSerie A FIFA, al via la Pre Season

Dopo aver svelato i gironi, cresce l’attesa per l’inizio della eSerie A TIM | FIFA 21. A pochi giorni dal via, gli appassionati potranno finalmente iniziare a vedere all’opera i player dei team partecipanti.

In attesa dell’inizio del campionato, infatti, sui canali ufficiali Twitch e Youtube della eSerie A TIM sarà disponibile la Pre-Season: una serie di sfide tra i player ufficiali della competizione, durante le quali ogni giocatore sfiderà i suoi compagni di team. Gli appassionati potranno, così, osservare gli schieramenti di ciascun club, studiare gli equilibri tra le forze in campo e testare il livello dei ragazzi selezionati al Draft.

Saranno 17 le squadre ai nastri di partenza ripartite in due gironi da quattro e due gironi da cinque. Lazio, Atalanta, Fiorentina e Lazio andranno a comporre il girone A. Nel girone B spazio per Spezia, Cagliari, Sampdoria, Genoa e Benevento. Crotone, Hellas Verona Sassuolo e Udinese si daranno battaglia nel girone C. Milan QLASH, infine, inserito nel girone D con Parma, Torino e Bologna.

Difficile fare pronostici. Siamo alla prima eSerie A targata TIM. Bisognerà attendere qualche gara per capire chi riuscirà ad arrivare in fondo alla competizione e, successivamente, a portare a casa il titolo di Campione d’Italia. Tanti, però, i nomi già noti nel panorama competitivo italiano di FIFA. Da Fabio Denuzzo che vestirà la maglia rossonera del Milan a Nicolò “Insa” Mirra con l’Atalanta, passando per Danipitbull in forza al Benevento.

Come sempre, intanto, ad accompagnare gli spettatori nella Pre-Season ci sarà la voce dei commentatori ufficiali del campionato. A Marco Bianchi e Sabino Palermo, già presenti nei precedenti appuntamenti ufficiali, si affiancherà Marco Brandino. Una new entry del roster dei caster della eSerie A TIM | FIFA 21.

Ieri ci sono state le sfide del Girone A. Oggi, invece, verranno giocate le gare della Pre-Season del Girone B. Il 2 e 3 marzo rispettivamente quelle dei Gironi C e D. Gli appuntamenti saranno sempre alle 16:00 sui canali ufficiali Twitch e Youtube della eSerie A TIM.

2,237FansLike
2,651FollowersFollow
1,620SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

L’Lec in diretta sui canali di Terenas e Brizz

Riot Games ha annunciato quali canali trasmetteranno in co-streaming...

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è...

EA Sports FC 25: torna il campionato d’Italia

Ogni martedì e giovedì in campo con 52 squadre...

donk è il giocatore dell’anno di CS2

HLTV ha appena svelato i vincitori dei suoi Award...

Addio ad Andrzej Kraśnicki, presidente della European Esports Federation

L'Europa degli esports dà l'addio a Kraśnicki, 73enne presidente...

Red Bull e Fnatic firmano una nuova partnership

É appena stata annunciata una nuova partnership tra Red...

Outplayed lasciano Lit: una nuova org al loro posto

Gli Outplayed lasciano la massima serie di League of...

Il Psg fuori da Lol: chiusa la partnership con i Talon

Terminata ufficialmente su Lol la collaborazione tra il club...

Rachy è la nuova midlaner delle Aurora

L'organizzazione esportiva belga Aurora ha completato il suo roster...

Articoli correlati

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports FC 25 e c'è un'assenza piuttosto pesante. L’attesissimo evento Team of the Year è ufficialmente pronto...

UFL tocca i 3 milioni di giocatori

UFL ha superato i tre milioni di utenti in tutto il mondo in poco più di un mese. Il nuovo gioco di calcio è...

I big dell’iGaming ospitano il torneo Sigma B2B Esports

Il mondo dell'iGaming incrocia gli esport al Sigma B2B Esports Tournament, una competizione pensata esclusivamente per le aziende di iGaming. Il mondo dell'iGaming si incontra...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è già un precedente con Jannik Sinner nella scorsa stagione. Se durante lo streaming in diretta...