ESerie A Tim: al via la nuova stagione

Torna la competizione esportiva ufficiale di Lega Serie A, presentazione ufficiale alla Milan Games Week.

Dopo una prima stagione ricca di successi per la eSerie A TIM, tra cui il premio come Best Italian Event agli Italian Esports Awards, torna la competizione esportiva ufficiale di Lega Serie A disputata in esclusiva su Ea Sports Fifa 22.

Teatro della presentazione ufficiale dell’evento a tutti gli appassionati sarà la Milan Games Week, show di riferimento in Italia per il mondo Esports e del gaming. Nella giornata di domenica 14 novembre, a partire dalle ore 14:30, i fan potranno assistere allo svelamento della eSerie A TIM 2022.

Un ricco programma che prevede, oltre al racconto del nuovo campionato, la presenza di moltissimi pro player, talent ed ospiti, coinvolti in attività di intrattenimento per il pubblico come show matches e sessioni di Q&A.

Tante le novità in cantiere, ma molti anche i punti fermi e di continuità con la prima edizione, tra cui il ruolo di Infront Italy che su incarico di Lega Serie A continuerà nella gestione degli aspetti di organizzazione e produzione della manifestazione, coadiuvati dal Tournament Organizer Pg Esports. A completare il novero dei partner di Lega Serie A ci saranno anche Tim e PlayStation.

Tim, Title Sponsor della competizione, trasmetterà su TimVision eventi relativi al torneo e veicolerà esclusivi branded content sui suoi canali. PlayStation, che si conferma Main Partner della eSerie A Tim 2022, ospiterà sulla sua dashboard di gioco le fasi di qualificazione online aperte a tutti.

L’appuntamento con tutti gli appassionati è quindi fissato per Domenica 14 novembre presso la Milan Games Week, per una nuova, appassionante stagione di eSerie A Tim.

2,235FansLike
2,654FollowersFollow
1,620SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

Come cambia Lol con la Patch Notes 2025 S1-3

Riot Games ha presentato la Patch Notes S1-3 del...

Pimp diventa ambassador dei Vitality

Il Team Vitality avrà un nuovo ambassador, Pimp, in...

EA Sports FC 25: Obrun ancora amarezza in finale

Arriva una sconfitta in finale per Francesco “Obrun” Tagliafierro...

Doncic – Davis: follia anche per NBA2K25

Lo scambio che ha coinvolto Lakers e Dallas Mavericks,...

All’Iem Katowice il team più visto è quello femminile

A trascinare il numero di spettatori all’Iem Katowice è...

Una settimana di esports, dal 27 gennaio al 2 febbraio

Le principali notizie esportive della settimana selezionate dalla redazione...

L’ALGS Open e tutte le novità dell’Anno 5 di Apex Legends

Le ALGS hanno appena concluso il loro quarto anno...

EA Sports FC 25: stop ai furbetti del quit, ma servirà a risalire?

L’ultimo aggiornamento ha migliorato le condizioni globali di EA...

Articoli correlati

Kingdom Come Deliverance 2 e il futuro radioso dei giochi di ruolo – recensione

Warhorse Studios ha acceso non un lume, ma un gigantesco faro di speranza per l'industria dei GDR occidentali. Kingdom Come Deliverance 2 è un...

Pimp diventa ambassador dei Vitality

Il Team Vitality avrà un nuovo ambassador, Pimp, in vista dell’Iem di Katowice di Counter-Strike. Il Team Vitality ha annunciato l'ingresso di Jacob "Pimp" Winneche,...

EA Sports FC 25: Obrun ancora amarezza in finale

Arriva una sconfitta in finale per Francesco “Obrun” Tagliafierro nell’FC Pro di EA Sports FC 25: il player di Exeed si arrende a Vejrgang. C’è...

Doncic – Davis: follia anche per NBA2K25

Lo scambio che ha coinvolto Lakers e Dallas Mavericks, con Doncic in gialloviola e Davis in Texas, non ha lasciato fuori il mondo dei...