ESI London: tanti partner di successo per la nuova edizione

Da EA Sports a Pringles, passando per le organizzioni esports più importanti: l’ESI London centrale per l’intero settore esports. 

ESI London, il festival dell’industria esports e dei videogiochi, è diventato ormai il centro nevralgico per gli appassionati e i professionisti di settore. L’evento che si terrà al BoxPark di Wembley tra oggi e domani aprirà le sue porte a tutte le aziende che operano in una ambiente sempre più in crescita negli ultimi anni. Non solo organizzazioni esports come G2 e Fnatic, ma soprattutto grandi publisher come EA Sports o colossi del calcio come la FA Association.

Il festival di quest’anno ospiterà oltre 700 partecipanti grazie a una serie di partner, con più di 80 relatori su due percorsi che coprono un insieme di panel, keynote, showcase e dibattiti. I partecipanti, dunque, potranno assistere a discussioni approfondite sulla traiettoria di un’industria da un miliardo di dollari.

  • EA SPORTS FC- Una nuova era con il Sr. Director & Commissioner di FC Esports e EA SPORTS
  • Unire marchi e creatori: Perché lavorare insieme?

Intervengono il direttore di progetto di Arcade Media (i Sidemen), il responsabile globale di Gaming & XR di Charlotte Tilbury Beauty, il responsabile della comunità e dei contenuti del Regno Unito di Logitech G, il co-fondatore di Hashtag United e il direttore dello sviluppo commerciale di Disobey.

  • Rimanere in gioco: Creare campagne POP! Un keynote di Pringles EU
  • Dare vita agli ecosistemi di esports

Tra i relatori figurano il Direttore di Global Esports di Tencent Games, il Direttore Associato di Esports EMEA di Ubisoft, il Responsabile dei Grandi Eventi e dell’Esperienza cittadina di Ubisoft e il Responsabile del Prodotto Esports e Produttore Esecutivo di BLAST Rainbow Six.

  • Sim Racing – Il grande piano

Tra i relatori figurano il responsabile del settore competitivo di RENNSPORT, il direttore del gioco di Formula E, il responsabile degli Esports di Williams Esports e il responsabile degli Esports di Mercedes-Benz AMG Petronas Formula Uno.

  • L’educazione esports è pronta per insegnare alla prossima generazione?

Tra i relatori figurano il Chief Advancement Officer della Network of Academic and Scholastic Esports Federations, l’Esports Manager e Course Leader BSc Esports Production del Confetti Institute of Creative Technologies, un docente della Staffordshire University e il Chief Commercial Officer di Gameplan.

ESI London offrirà una serie di eventi e opportunità di networking per creare un’esperienza unica per tutti coloro che desiderano comprendere l’industria del gioco e degli esports.

 

Categorie
0FansLike
0FollowersFollow
0FollowersFollow
1,650SubscribersSubscribe

Newsletter

Ultimi articoli

Exeed: arriva l’espansione nelle americhe

Dopo aver conquistato una posizione di altissimo rilievo nel...

Milan Games Week: le date 2025 e i numeri del 2024

Milan Games Week & Cartoomics 2024, l'evento dedicato al...

LoL, dopo Arcane Viktor avrà un aggiornamento grafico

Con l’uscita della seconda stagione di Arcane, Riot Games...

League of Legends: tutte le novità del 2025

Nel 2025 League of Legends cambia ancora con l’invasione...

Atakhan, il nuovo mostro della giungla di Lol

La stagione 2025 di Lol porterà con sé un...

Articoli correlati

Milan Games Week: le date 2025 e i numeri del 2024

Milan Games Week & Cartoomics 2024, l'evento dedicato al mondo dei videogiochi, fumetti, giochi, collezionabili, cinema, musica e cultura pop, prodotto e organizzato da...

LoL, dopo Arcane Viktor avrà un aggiornamento grafico

Con l’uscita della seconda stagione di Arcane, Riot Games ha deciso di portare sul PBE un Aggiornamento delle abilità e migliorie grafiche (VGU) per...

League of Legends: tutte le novità del 2025

Nel 2025 League of Legends cambia ancora con l’invasione Noxiana che si diffonde su tutta Runeterra per una stagione a tema. La seconda stagione di...